L'originale di bellaveclol grandi, basta parlare di videogiochi e saltate fuori in mille
approfitto per sfruttare ancora di più le vostre esperienze: mi dite anche le motivazioni per cui una è meglio dell'altra? vi voglio bene
Sono un boxaro accanito da diversi anni e mai pentito della mia scelta!
Ora ti elenco i motivi per cui secondo me è meglio la 360 (ripeto per me, quindi sonari non mi attaccato che sono allergico a voi :D)
1) gears of war 1, gears of war 2, halo (avrei preso la 360 anche solo per questi 3 giochi! guardati i video
)
2) devo continuare anche? vabbè dai continuo
IL LIVE (multyplayer) il live della xbox360 non è per niente paragonabile con quello della Ps3!
Ma ora già li sento i sonari che diranno "gnegne però tu intanto paghi 60 € annuali per giocare in live, noi gratis"
Innazitutto si paga 30€ mensili (ty internet) ma la qualità non è nemmeno paragonabile, e ultimamente dotato di nuove funzionalita quali facebook e uno di cui non ricordo il nome per vedere i film in streaming e fino ad 8 amici sparsi per il globo!
Punto ancora piu importante a mio avviso e la possibilità dei party, es: io sto giocando ad un gioco, tu ad un'altro, si fa il party e possiamo in ogni caso parlare e farci compagnia. (non credo ci sia questa funzionalità nella PS3)
3) da quanto ho letto ti piacciono gli fps like cod ecc, bè altro punto a vantaggio della 360 per gli fps: IL PAD! prova fare il cecchino con il pad Ps3 e poi con quello della X, non c'è paragone!
4) Le esclusive! Giochi come Gears Of War o Halo meritano di essere giocati e rigiocati, perchè sono capolavori indiscussi.
Ma ora già me li vedo i sonari sbraitare
Noi abbiamo metal gear e final fantasy! Ma miei cari, come ben saprete, questi 2 titoli (prima unica esclusiva sony) usciranno nel corso del 2010 per 360 come annunciato dagli stessi fondatori allo scorso E3.
L'unica esclusiva che invidio alla sony è Uncharted2, ma mai dire mai...
Ora rispondo già all'attacco di qualche sonaro che dirà "eh ma l'xbox si guasta, i famosi cerchi rossi (ring of the dead) questo problema è stato totalmente eliminato, le console ora in vendita in qualsiasi parte del mondo sono Jasper e non daranno MAI questo problema!
Ho finito
sto un po brillo ma forse s'era già capito
Ovviamente non vi odio sonari, anzi è bello che ci sia un po di sana riviltà
Per qualsiasi info boxara non resta che chiedere.
P.S azz quanto ho scritto lol
EDIT: dimenticavo! i titoli multipiattaforma, sono di qualità superiore sulla X, a parità di gioco e configurazione si è notato che alcuni su PS3 calano di qualche framerate, cosa che nella X non succede con nessun multipiatta