Passa al forum
Si puo' grindare su...

Notifiche
Cancella tutti

Si puo' grindare su Macbook?

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,470 Visualizzazioni
SketchyTV
Iscritto: 10.03.2021

Ciao a tutti, sono nuovo della community (dopo faccio anche il post di presentazione, giuro ;3)
Anche a voi è capitato su Mac che vi clickasse a caso? vi spiego meglio, ho notato che diverse volte in una sessione sig (10x neanche esagerata) io clickassi fold è PS facesse il raise minimo, totalmente a caso, e siccome mi è capitato diverse volte e soprattutto da sb volevo sapere se a qualcuno qui era capitato.
ps: non ho il Magic (mouse Mac) che sia per quello? come potrei risolvere sta situa? grazie in anticipo a chi risponderà.

Rispondi
Citazione
3 risposte

L'originale di SketchyTV
Ciao a tutti, sono nuovo della community (dopo faccio anche il post di presentazione, giuro ;3)
Anche a voi è capitato su Mac che vi clickasse a caso? vi spiego meglio, ho notato che diverse volte in una sessione sig (10x neanche esagerata) io clickassi fold è PS facesse il raise minimo, totalmente a caso, e siccome mi è capitato diverse volte e soprattutto da sb volevo sapere se a qualcuno qui era capitato.
ps: non ho il Magic (mouse Mac) che sia per quello? come potrei risolvere sta situa? grazie in anticipo a chi risponderà.

Ciao @SketchyTV e benvenuto, mi risulta strano quello che stai scrivendo, perchè non ho mai letto da nessuna parte di anomalie simili.
Il sistema operativo esula dal funzionamento di un programma che se supportato non dovrebbe avere problemi, avrai sicuramente conferma da altri utenti.
Quello che mi viene da consigliarti è:
Disistallare e reinstallare la room, ma questo porterebbe a perdere le impostazioni personali e le note.
Alternativa, scarica un programma di gestione hotkey io sto adesso provando https://jurojinpoker.com/ non sono sicuro che ha il programma per mac. questo programma gratuito ti permette di gestire i tavoli e i tasti di puntata.
per qualsiasi altro consiglio nei limiti delle mie capacità ( molto ridotte) sono a tua disposizione.
:welcome:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ho già sentito di questo problema su altri forum in inglese. Sembra un problema comune ai mac. Dovrebbe succedere quando si installa virtual machine windows. È il tuo caso? Oppure succede anche senza VM? Non saprei come risolvere ma l'unica cosa che potresti fare è provare a giocare da browser. Però in questo caso addio grinding. Oppure, e non sto scherzando, passare ad un PC windows, almeno per giocare a poker. ;)

Rispondi
Citazione
insonoro
Iscritto: 21.03.2009

Io gioco su Mac dal 2009, mai nessun problema (tranne quello della compatibilità ovviamente). Uso PT4.

Rispondi
Citazione