2 giorni fà mi sono regalato un nuovo telefono,precisamente mi sono comprato un LG g2 mini e per come lo uso io basta e avanza.
Arrivo al dunque e domando.
Tra ieri ed oggi mi sono stati levati quasi 20 euro senza specificarmi dove/come li avessi spesi,infatti,quando digito il numero per visualizzare il credito residuo mi appare il saldo con addebito sempre nullo,zero spesa;(.
Pocanzi trovo e cito quanto segue:( .
Disattivare la connessione dati su Android
Come posso disattivare la connessione Internet sul mio telefono Android?Gli smartphone Android sono configurati per collegarsi automaticamente ad Internet. Tuttavia, se il proprio abbonamento non copre la connessione Internet, potrebbero venire addebitati i costi di traffico dati se si naviga sul web o si usa la posta elettronica e il servizio di chat.
In questi 2 giorni ho configurato/abilitato il Wi Fi col moden di casa non sapendo/accorgendomi di questa spunta/funzione --> dati di connessione.
Domanda::rolleyes:
Qualcuno , saprebbe cortesemente spiegarmi perche gl'addebbiti non sono stati visualizzati?
Qualcuno , saprebbe cortesemente indicarmi se gl'addebbiti sono stati causati dalla connessione dati attiva?
Qualcuno , saprebbe cortesemente indicarmi se avendola disattivata non mi verranno più levati soldini ?
Ty
Ps tutti i suggerimenti sono bene accetti,non vorrei continuare a pensare di navigare gratuitamente e poi ritrovarmi sotto parecchi stack per 3 secondi di navigazione