Passa al forum
[Official] Stanleyb...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] Stanleybet.it - Domande e Risposte

482 Post
80 Utenti
1 Reazioni
63.3 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao a tutti,

questo thread servirà a mettere in contatto gli utenti di PokerStrategy.com con il nostro referente della room GiuseppeStanleybet.

Qualche piccola regola da seguire:

- Prima di postare la vostra domanda controllate questo post: ogni settimana aggiorneremo la lista delle domande più frequenti
- Domande costruttive: critiche e suggerimenti sono ammessi, i flames no
- Niente fretta: risponderemo a tutti, ma non sempre sarà possibile in tempo ristretto, (non scrivere "Allora?" dieci minuti dopo aver postato ;) )

Speriamo questo angolo possa essere gradito (e utile) all'utenza. Ovviamente potete utilizzarlo anche per lasciare feedback e suggerimenti.

Importante: prima di postare la vostra domanda vi chiediamo di controllare questo thread. Potreste già trovare la risposta che cercate. ;)

Un saluto,
Traxxer e GiuseppeStanleybet

Rispondi
Citazione
481 risposte
M4r14greenEYES
Iscritto: 24.09.2014
Poker Player

ciao ,esiste un bonus di primo deposito?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

Ciao M4r14greenYES,
ad oggi non abbiamo previsto un bonus primo deposito, ma ci stiamo lavorando. Per sopperire a tale mancanza ho deciso di darvi la possibilità di ottenere lo status KING dove potenzialmente potete ottenere il 45% di rakeback.

Rispondi
Citazione
MeganFox88
Iscritto: 29.03.2015
Poker Player

ma finito lo stato king qual'è la rakeback?

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Link Text...

Guarda qui :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
mucca7
Iscritto: 11.05.2013
PokerStrategist

Ciao,
per mantenere lo status king nei successivi mesi, quanta rake bisogna generare?

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di mucca7
Ciao,
per mantenere lo status king nei successivi mesi, quanta rake bisogna generare?

Ciao,

dipende da quanto hai generato di rake nei mesi precedenti. Per mantenere lo status King bisogna generare 1.000 euro di rake nell'arco degli ultimi tre mesi. :)

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ripeto qui la mia domanda. Mi sono registrata questa mattina ma non riesco a fare il login e il download perchè mi dice conto non trovato. Forse deve passare un po' di tempo dalla registrazione. E se si, quanto? Grazie

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

ciao,mi volevo iscrivere ma il sistema mi dice che il mio comune di residenza non esiste ,la cosa strana e' che nello specchietto precedente dove si inserisce la provincia il mio comune compare dato dal sistema

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew
ciao,mi volevo iscrivere ma il sistema mi dice che il mio comune di residenza non esiste ,la cosa strana e' che nello specchietto precedente dove si inserisce la provincia il mio comune compare dato dal sistema

Fai un trascloco e cambia comune black :f_p:

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Ripeto qui la mia domanda. Mi sono registrata questa mattina ma non riesco a fare il login e il download perchè mi dice conto non trovato. Forse deve passare un po' di tempo dalla registrazione. E se si, quanto? Grazie

Ciao tropicana1,

appena posso faccio controllare al referente, intanto riprova nel caso fosse di tempo dalla registrazione. =)

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Domanda: non abiti in una frazione di comune, giusto?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

Ciao blackmagicnew,
ti invito a contattare il nostro supporto a helpdesk@stanleybet.it. TI consiglio di mandare lo screenshot con tutti i dati inseriti e loro troveranno l'errore

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ok, riprovo. Grazie. ciao

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

No. niente. Ancora conto non trovato.Aspetto a stasera.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di GiuseppeStanleybet

Ciao blackmagicnew,
ti invito a contattare il nostro supporto a helpdesk@stanleybet.it. TI consiglio di mandare lo screenshot con tutti i dati inseriti e loro troveranno l'errore

avete altri indirizzi di supporto?

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

No. niente. Ancora conto non trovato.Aspetto a stasera.

Se mi fai sapere il nick che hai inserito ti dico se ti vedo a sistema.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

L'username è bridget2001.Il nick ancora non inserito visto che è impossibile loggarsi.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'username è bridget2001.Il nick ancora non inserito visto che è impossibile loggarsi.

Il conto c'è, quindi ti consiglio di contattare il supporto all'indirizzo helpdesk@stanleybet.it e risolveranno subito. ;)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di GiuseppeStanleybet
Ciao M4r14greenYES,
ad oggi non abbiamo previsto un bonus primo deposito, ma ci stiamo lavorando...

Sotto a lavorare allora! :fouet:
Sono rimasti in palinsesto i sit newflash? Traffico? Sono previste classifiche x sit&go?
Classifiche cash?

Rispondi
Citazione