Skip to forum
Just my One € - Evv...

Notifiche
Cancella tutti

Just my One € - Evviva un altro blog sugli spin!

126 Post
16 Utenti
32 Reactions
4,907 Visualizzazioni
MAXMILIAN73

L'originale di milianto

L'originale di MAXMILIAN73

L'originale di milianto

L'originale di MAXMILIAN73
Si te lo volevo spiegare in privato, ma non mi hai ancora accettato l'amicizia,
avuto la stessa discussione pure io 😀

Se è rivolto a me io non ho ricevuto nessuna richiesta di amicizia:thinking:

Inviata di nuovo controlla 😀

:f_thumbsup:

Ti ho inviato un messaggio 😉

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie a tutti dei contributi :f_biggrin:

Conclusi un paio di giorni leggermente positivi, ora che ho raggiunto il livello 10 del club 888 posso giocare ogni sera un freeroll che dà qualche centesimo quasi sempre😁🤑

Sto migliorando molto il gioco e riesco a qualificarmi in maniera più continua agli step successivi dei satelliti. Ho sfiorato ieri un bel colpaccio, mi sono qualificato al satellite da 1.50€ per il 16.50€ Mistery Bounty, con due ticket garantiti e tipo 14€ per il terzo 😀 Ho chiuso sesto, con il mio A7 che non ha potuto nulla vs AQ, ma ero molto short quindi ci sta 😅😭

Bankroll: 34.62€

Buy-in spesi: 1.15€

Buy-in giocati: 23.90€

Rispondi
Citazione
DCarattino

Sfondato finalmente il muro dei 35€, la salita è lenta ma, speriamo, costante 😂

Ho sfiorato ITM in un'altra occasione, purtroppo al momento non è girata dalla mia parte, ma ci sarà tempo 😎

Se solo riuscissi a qualificarmi a un PKO sarebbe tutto più facile😂😁😉

Bankroll: 35.40€

Buy-in spesi: 1.45€

Buy-in giocati: 28.30€

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

L'originale di DCarattino
Sfondato finalmente il muro dei 35€, la salita è lenta ma, speriamo, costante 😂

Ho sfiorato ITM in un'altra occasione, purtroppo al momento non è girata dalla mia parte, ma ci sarà tempo 😎

Se solo riuscissi a qualificarmi a un PKO sarebbe tutto più facile😂😁😉

Bankroll: 35.40€

Buy-in spesi: 1.45€

Buy-in giocati: 28.30€

Una mia curiosità....che differenza c'è tra buy-in giocati e buy-in spesi?

Rispondi
Citazione
DCarattino

Si scusa forse è poco chiaro, spendendo 1.45€ di sub satelliti ho giocato tornei per un valore di 28.30€, suddivisi fra satelliti di valore maggiore o tornei veri e propri 😁

A volte le cose sono chiare solo nella mia testa 🤣🤣

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Si scusa forse è poco chiaro, spendendo 1.45€ di sub satelliti ho giocato tornei per un valore di 28.30€, suddivisi fra satelliti di valore maggiore o tornei veri e propri 😁

A volte le cose sono chiare solo nella mia testa 🤣🤣

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Buongiorno, concludo la settimana con altri tre buoni piazzamenti in freeroll, per circa 70c totali 🤑 tutti intorno alla 40-50esima posizione, è mancato il colpaccio finale ma pazienza🤣

Sono riuscito anche a ottenere un bel ticket da 3.30€ che posso usare quando voglio 🤯 sono indeciso se usarlo su un PKO, perché è in un orario che non mi è congeniale, probabilmente il meglio è il Mistery Bounty da 800€ ma ha meno possibilità di essere convertito in qualcosa. Vedremo, non ho fretta🤣🥳

Bankroll: 36.08€

Buy-in spesi: 1.61€

Buy-in giocati: 29.30€

Rispondi
Citazione
DCarattino

Piccolo aggiornamento, superati i 37€ grazie alla "solita" doppia qualificazione a un satellite da 1€🥳🤑

Considerato il ticket da 3.30€, potrei quasi dire di aver superato i 40€🤣

Una volta raggiunto l'obiettivo dei 50€, dovrò riflettere sul da farsi, inizio ad avere qualche idea ma ci penserò bene quando sarà il momento😎

Bankroll: 37.04€

Buy-in spesi: 1.73€

Buy-in giocati: 30.80€

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Buongiorno, concludo la settimana con altri tre buoni piazzamenti in freeroll, per circa 70c totali 🤑 tutti intorno alla 40-50esima posizione, è mancato il colpaccio finale ma pazienza🤣

Sono riuscito anche a ottenere un bel ticket da 3.30€ che posso usare quando voglio 🤯 sono indeciso se usarlo su un PKO, perché è in un orario che non mi è congeniale, probabilmente il meglio è il Mistery Bounty da 800€ ma ha meno possibilità di essere convertito in qualcosa. Vedremo, non ho fretta🤣🥳

Bankroll: 36.08€

Buy-in spesi: 1.61€

Buy-in giocati: 29.30€

Se posso consigliarti, meglio usare il 3.30 nel PKO.
Giocando così tanti free, la possibilità di monetizzare qualcosa nel corso del torneo dovrebbe venirti piu' facile.
I MIstery, richiedono molta piu' pasienza, non solo devi arrivare ITM, ma quando ci arrivi devi avere uno stack decente. Altrimenti becchi meno del buy in e ti chiamano tutti ATC per la taglia, e succedono cose inenarrabili.

Rispondi
Citazione
DCarattino

Ciao!
Sono d'accordo, devo solo trovare un buon momento in cui giocarlo, perché non c'è tutti i giorni ed è in un orario così così per me😅 grazie!

Altri due giorni in cui ho fatto praticamente breakeven, sfiorata la qualificazione a un 4.40€ e al torneone da 22€ 😭😭

Bankroll: 37.01€

Buy-in spesi: 1.85€

Buy-in giocati: 33.90€

Rispondi
Citazione
leoninja

ci sta ogni tanto si flatta

Rispondi
Citazione
DCarattino

Giornate positive, il bankroll è salito e ho strappato un altro ticket da 3.30€ 🤑🤑 ho rischiato di prendere anche quello da 11€, finito 45esimo su 1500 con 20 a premio 😭😎
Ma considerato che nell'altro freeroll ho preso il ticket con 0,1 BB rimanenti, ci sta.

888 ha mandato mail dicendo che dal 23 al 27 dicembre faranno regali quotidiani...😅🤯 Chissà se sarà qualcosa di utile alla scalata😎

Bankroll: 37.96€

Rispondi
Citazione
5agittariusA

daje che pian piano si sale :f_thumbsup::gl:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

Giornate positive, il bankroll è salito e ho strappato un altro ticket da 3.30€ 🤑🤑 ho rischiato di prendere anche quello da 11€, finito 45esimo su 1500 con 20 a premio 😭😎
Ma considerato che nell'altro freeroll ho preso il ticket con 0,1 BB rimanenti, ci sta.

888 ha mandato mail dicendo che dal 23 al 27 dicembre faranno regali quotidiani...😅🤯 Chissà se sarà qualcosa di utile alla scalata😎

Bankroll: 37.96€

Basta che non sono trappole va bene tutto :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Ahahahah sì, ieri 0,5€ di ticket Blast, oggi 5 Free Spin Casinò 😂 Speriamo in domani, mi servono solo 12€ per completare la challenge😂🤑😎

Saliamo piano piano, spero di riuscire a vincere ancora ticket per tornei fino a che ci saranno questi bei freeroll! Anche perché tra un mese scadono buona parte dei bonus e il mio bankroll si azzererebbe quasi, in teoria, poi vedremo😎

Bankroll: 38.15€

Rispondi
Citazione
DCarattino

Giocherò poco in questi giorni, speravo di arrivare ai fatidici 50€ prima della fine dell'anno ma credo sarà molto difficile! 🤑🎄 Anche se contando i due ticket siamo quasi a 45€ 😎😎

Tra un mese scadono i due bonus grossi che ho preso grazie a due ottimi piazzamenti ai freeroll, circa 32€ in tutto. L'idea è arrivare vicino a quella scadenza e poi provare a convertire tutta insieme la cifra a cui sarò arrivato 🤯🤑🫡 50€-60€? Chi lo sa? 😂 Ma se li devo perdere almeno provo prima a raddoppiarli 😂😂

Sto valutando come, credo che l'ipotesi meno difficile sia quella di un tavolo cash e provare a vincere il coinflip della vita 😂😂 alternativa è uno spin da 50€, che ha il vantaggio di poter diventare più di 2x, ma troppo dipendente dalla fortuna visto che il livello degli Oppo sarà altissimo 😅😅😅 ultima opzione un torneo, ma al momento la scarterei anche se sono il mio main 🤣😁

Tempo per rifletterci c'è! Nel frattempo, auguri a tuttiiiiiii🎄🎄🎄🎄🎅🎅🎅🎅

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Il livello degli oppi in quell'ambito è spesso quello di un lampione in strada, a paragone. Gente che butta soldi dalla finestra spesso =) Però è un semi bingo ;) Se hai esperienza col cash, prova il cash. =)

Rispondi
Citazione
5agittariusA

alternativa è uno spin da 50€, che ha il vantaggio di poter diventare più di 2x, ma troppo dipendente dalla fortuna visto che il livello degli Oppo sarà altissimo 😅😅😅

anche nel migliore dei casi, cioè se becchi 2 fish, con gli stack ridotti c'è molta fortuna coinvolta - fai conto di avere un ~33% di probabilità di vincita! se hai solo 1 buyin praticamente ti converrebbe di più giocarteli a testa o croce :transpire: non è detto che le probabilità di vittoria siano maggiori nelle altre specialità però... :gl: qualsiasi cosa deciderai!

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Non hai la possibilità di suddividere un po'? Giocarsi tutto il roll in una partita sola sembra una gamblata grossa. Magari cash game nl2 o nl5 o spin da 1 euro. Non è proprio possibile?

Rispondi
Citazione
DCarattino

Grazie a tutti!
Purtroppo il problema è proprio com'è strutturato il bonus di 888😔
Per sfruttare il bonus l'unico modo è giocarselo tutto, se lo suddivido seguendo un BRM sensato lo perderei quasi tutto comunque 😭 (es: vinco 10€ con uno spin, a quel punto se n'è gioco un altro non vado a usare il bonus ma il credito reale appena vinto..quindi diventa circolare come problema 🙃)

Non so se mi sono spiegato, purtroppo hanno i bonus poker più difficili secondo me🤯😎

Rispondi
Citazione