Sharkscope è inaffidabile.. Sn partito dai 35 e sto a 110 circa e shark mi dice che sono leggermente in negativo.. Ma come funziona quels sito?? Mah
Chi mi guarda su SS mi vede sotto di 1k€,fra free e tornei dove partecipi con TKT che se non vai ITM te li conta come spesi senza guadagno.
Sharkscope non è affidabile al 100% ovviamente, e come dicono gli altri i freeroll non li conta. Tieni traccia con Hm o PT dei tuoi risultati
Saluti,
anthonbet
L'originale di ITAlessandro
Sharkscope è inaffidabile.. Sn partito dai 35 e sto a 110 circa e shark mi dice che sono leggermente in negativo.. Ma come funziona quels sito?? Mah
Hai perfettamente ragione, ma diciamo chè uno strumento indicativo da approssimare con almeno il 30%-40% di errore.
Nello specifico, ti posso parlare per quel che mi riguarda, questo è quello che mi indica sharkscope come risultati su People's Poker:

Non avrei alun motivo a dire una bugia, ma se mi credi io ho invece raggiunto piu' di 600€ su Peolple's. I motivi? Molto semplici:
- Ad oggi vinto circa 200€ nel free roll giornaliero di PokerStrategy, questi MTT non vengono in alcun modo tracciati. Quindi sono vincite che finiscono nel tuo conto ma che non vengono conteggiate. Provate a controllare cliccando su "tournament" e vedrete che non risultano da nessuna parte;
- Se prendi parte ad un MTT con un ticket che hai vinto gratuitamente, sharkscope conteggerà l'eventuale vincita al netto della spesa (che in realtà non hai sostenuto. Quando partecipai al Super Sunday grazie ad un ticket di 100€ vinto in un free, ed arrivai ITM, mi conteggio' 187 di profit, anche se il premio era di 287 (sottrae la spesa di buy in) ma nel mio conto entrarono 287, perchè il buy in non era una spesa sostenuta (come vedi conti alla mano già dovremmo essere ad oltre 600€)
- Molti sanno che per partecipare ai free rebuy bisogna avere 0,50€ cent nel conto gioco, spesa che in realtà non viene sostenuta ma transita solo virtualmente dal tuo conto gioco. Sharlscope la conteggia come spesa sostenuta......moltiplica per tutte le volte che facciamo questi free rebuy a 0 spese e ci ritroviamo un saldo negativo (non reale) importante.
- E poi c'è il cash game.... lo sanno tutti che non viene conteggiato.
La mia opinione è che si tratta di uno strumento indicativo per grandi linee, ma non puo' essere preciso. Certo che quando ti trovi gente con 1000 giochi e - 15.000€ allora hai un'idea piu' concreta, ma in linea di massima bisogna fare una discreta approssimazione.
Questi ragionamenti riguardo alle partecipazioni tramite ticket ovviamente valgono per tutte le room.
Si e' vero nn e' affidabile xche' anche se vinci un ticket da 100 nel freeroll ti scala i 0,50cm e nn ti conta i 100, io sono in attivo di 2000 x quanto dice ss e' invece io sono sopra di + di 3500 , se conti il tiket da 250 e tutti i ticket da 100 vinti e che nn arrivi itm ti conta 100 € meno, x fortuna io su 8 sunday 5 itm ,e anche x quello da 250 sono arrivato itm,e tutti i mini ticket x i 25 posti ti conta 10 € meno, (meglio cosi nn si sa mai mr. Monti tassi le vincite).. :nh by by ci si vede ai tavoli di gioco. ♠_biggrin: