Passa al forum
Problema marcatura ...

Notifiche
Cancella tutti

Problema marcatura giocatori

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
820 Visualizzazioni

E' da 15 giorni che il sistema per marcare i giocatori con i colori e le note non funzionano più, o meglio, li uso in sessione ma quando chiudo e riapro il software sono spariti.

So che a differenza di altre room il file è sul server ipoker, allora ho contattato l'assistenza e.... uno mi fa reinstallare il software, un'altro non sa niente e un'altro ancora mi dice che hanno avuto altre segnalazioni del genere...
ci credo poco, sono passati 15gg

qualcuno ha il mio stesso problema?

Rispondi
Citazione
6 risposte

Ciao,

Diversi giocatori hanno lo stesso problema.

Abbiamo mandato gia diverse segnalazioni al network e stiamo aspettando che fixino.

Claudio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ieri c è stato l aggiornamento. ora sembra tutto ok. grazie

Rispondi
Citazione
Luke50
Iscritto: 01.11.2010

Mi aggancio alla discussione per segnalare che almeno nel mio caso il problema persiste.

Non mi riferisco a Titanbet in particolare (ci aprirò un accont prossimamente, devo prima sbloccare dei bonus altrove :D) ma ad altre skin del network ipoker.

Dopo il problema della sparizione di tutte le note (chissà che fine hanno fatto), pareva avessero sistemato tutto ed invece è ricominciato tutto come prima.

Non solo note nuovamente perse, ma come già descritto da Zeta08, le note rimangono solo per la sessione, una volta chiuso il client sono perse.

Per chi non gioca occasionalmente è un problema serio.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si confermo che il problema è ritornato ancora... è fastidioso!
Speriamo facciano qualcosa in fretta... sono leggermente frustrato da questa cosa... sono quasi 2 mesi... sto per cambiare pokerroom.

Rispondi
Citazione
FakeTilt
Iscritto: 30.09.2012

è possibile che dopo 2 mesi non sia ancora stato risolto il problema delle note?va bene avere pazienza...ma adesso si stà esagerando

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Sono sparite di nuovo tutte le note.... X(

Rispondi
Citazione