Skip to forum
[Candidature] Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

73 Post
33 Utenti
0 Reactions
9,169 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

Questo è il thread ufficiale per iscriversi al progetto Italian MicroStakes Heroes III.

Vi ricordo che per poter partecipare al progetto dovrete guadagnare regolarmente StrategyPoints. Dovete giocare su una Poker Room partner con un account creato tramite le nostre guide:

Le nostre Poker Room

Vi preghiamo di indicare una breve descrizione della vostra carriera pokeristica e il limite a cui giocate (non superiore al NL10), se avete dei grafici postateli pure.

IMPORTANTE: Nel caso in cui le candidature dovessero eccedere la soglia di 24 la selezione sarà totalmente a nostra discrezione, valuteremo in base al grado di attività del candidato sia come giocatore che come membro di questa community.

Per maggiori informazioni vi rimando a questa news:

Italian MicroStakes Heroes III - La sfida ha inizio!

Buona fortuna!

elforic

Rispondi
Citazione
72 replies

Accettate anche giocatori di SIT ?? :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione

No Gryfon, al momento no, però magari in futuro chissà! :P

Rispondi
Citazione

Peccato, allora mi tocca aspettare... o imparare il cash. :coolface: :challenge

Rispondi
Citazione
karitao

io mi candido :)

che dire di me, sono un ragazzone di 18 anni di Torino, frequento l'università (scienze statistiche è il mio corso di laurea), ma ora passiamo al poker.

inizio la mia carriera appena maggiorenne, nel dicembre 2011 con un versamento di 15 euro. giocando for fun riesco a costruire un embrione di bankroll, ma è solo dopo aver conosciuto strategy (ringrazio un mio amico di RL :)) che inizio a pensare al poker seriamente...

verso maggio 2012 inizio a grindare, dopo l'acquisto di HM, e gioco in maggio-giugno-luglio-agosto, parto dal NL2 e gioco 60k mani circa con un buon bb/100, rovinato da una bad run finale (15k mani) che mi abbassano il win rate.

settembre 2012 è l'inizio della mia carriera su Titanbet, partendo dal NL5, ma la bad run continua, così mi ritrovo a mixare NL2 e 5, gioco cmq 1k mani al giorno come da plan.

settembre finisco in pesante passivo e cerco tutt'ora di recuperare, mi tiene a galla sola la rakeback.
ora mixo sia NL5 che 10, il livello è lo stesso e credo di avere edge.

pokeristicamente parlando sono un giocatore nitty 15/14, anche se sto cercando di ampliare i range, infatti nelle ultime sessioni sono un 19/17 circa :)

il mio piano è sempre giocare 1k mani al giorno :)

sul forum posso dire di essere molto attivo, sia in sezione analisi mani fino al NL10 che non :)

Rispondi
Citazione
Zovia84

Ciao a tutti.

Io sarei interessato a far parte nuovamente di questo progetto.

So di aver avuto già l'opportunità di parteciparvi nella seconda edizione ma, per problemi miei(lavoro come cameriere stagionale che mi portava via tutta la giornata) ed anche per qualche problemino di struttura del corso, non sono riuscito a seguire e mettere nel mio bagaglio culturale qualcosina di buono. :(
Ecco perchè vorrei ardentemente partecipare a questo nuovo corso che credo e spero sia strutturato meglio e che non sia "lasciato a se".

Ora che sono totalmente disponibile(se non il fine settimana) vorrei proprio far parte di questo gruppo di scalmanati regtard :D

Attendo novità...ciao a tutti :)

Rispondi
Citazione
Ionny88

Se possibile vorrei partecipare anche io. Se volete delle informazioni più dettagliate sul mio conto vi invito a leggere il mio blog (in basso).
In ogni modo mi presento brevemente. Mi chiamo Ionut, compio 24 anni tra due giorni :coolface: e gioco a poker "seriamente" da circa un anno. Nella mia carriera ho giocato un po' di tutto. Sono partito con gli S&G su PartyPoker, poi cash MSS su PokerStars, in seguito SSS (poco) e S3R su PokerClub. Ogni tanto facevo anche degli MTT, ma a basso costo o freeroll.
Ora gioco BSS, sono passato da meno di un mese al NL25 ma vedo che sono pieno di leak e il mio win rate non è stabile. Infatti penso di dover molto migliorare e domenica pensavo addirittura di tornare al NL10 per un po' in modo da poter togliere i leak più grossi ed essere più tranquillo e non in balia alla varianza.
La mia turbo chiappa si sta inceppando e vedo che senza di essa non sono un buon player quindi se voglio sopravvivere e avanzare tra i livelli devo migliorare il mio game.
E questa selezione cade proprio nel momento giusto per quanto mi riguarda.

In conclusione giocherei NL10 per conquistare il mondo. :fuckyeah
Grazie per l'opportunità :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti ...

mi chiamo Emanuele ed ho 21 anni , grazie ad un amico(anche lui di Pokerstrategy ) sono venuto a conoscenza del fantastico mondo del Poker Professionale grazie alla quale mi riversai all'interno verso Marzo di quest'anno a causa di una " Bad Run Sentimentale " ... e ho detto già tanto ! Rotfl ... attualmente lavoro presso una grande azienda come Tecnico della Produzione e nel tempo libero arrotondo lo stipendio ... iniziai col capitale dei 35 euro su People al NL2 , passai sucessivamente al NL5 sempre su People , dopodiche passai al NL5 di Ongame verso Giugno ... ma feci un enorme cappella... attivai il Bonus Benvenuto di Bwin e sbloccai solo 40 euro su 452 euro , causa : le serate estive troppo impegnative e mi fecero passare il Poker in secondo piano.... a fine Agosto riniziai seriamente e grazie a dei coaching privati con l'amico che mi presentò PS , macinai il nl5 e passai al nl10 ... attualmente sono ancora al NL 10 con un Br superiore a 1.1 k , di cui quasi mezzo bankroll solo nel mese precedente .

Saluti !

Ecco il grafichetto standard del Tag monotono

Grafico

Rispondi
Citazione

ciao,sono MOLLYWAN mi sono iscritto da meno di un mese e trovo questo sito eccezionale,sono molto interessato a far parte dei 24.
ho 40 anni ,mi e' sempre piaciuta la matematica e gioco a carte da sempre ,da 16 anni in poi ho sempre giocato a soldi,e mi sono mantenuto giocando a carte per anni,poi quando ha aperto gd poker ho conosciuto il texas,e' stato subito una passione ,ho comprato parecchi libri e ho cominciato a studiare.
ho mollato subito internet per portarmi sul live che adoro.(tornei e cash)
ho vinto parecchi tornei qui a cagliari, circa 11,000€ di vincite
nel 2011 ho deciso di andare a Sanremo, e mi sono iscritto alla note degli assi,arrivando al secondo giorno (fuori 50/60esimo su 560circa) mi sono iscritto al side event da 220E (107giocatori) e ho fatto 1° 6,800€ (vedi card player maicol senzacqua) ora ho deciso di imparare seriamente l'oneline ,e vorrei il vostro aiuto.mi sono iscritto a una "vostra pocker room" e ho gia triplicato i 35€. sui limiti 0,5/10 - 0,10/,020 ma mi accorgo di fare ancora molti errori.
saluti Maicol

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0

L'originale di MOLLYWAN
ciao,sono MOLLYWAN mi sono iscritto da meno di un mese e trovo questo sito eccezionale,sono molto interessato a far parte dei 24.
ho 40 anni ,mi e' sempre piaciuta la matematica e gioco a carte da sempre ,da 16 anni in poi ho sempre giocato a soldi,e mi sono mantenuto giocando a carte per anni,poi quando ha aperto gd poker ho conosciuto il texas,e' stato subito una passione ,ho comprato parecchi libri e ho cominciato a studiare.
ho mollato subito internet per portarmi sul live che adoro.(tornei e cash)
ho vinto parecchi tornei qui a cagliari, circa 11,000€ di vincite
nel 2011 ho deciso di andare a Sanremo, e mi sono iscritto alla note degli assi,arrivando al secondo giorno (fuori 50/60esimo su 560circa) mi sono iscritto al side event da 220E (107giocatori) e ho fatto 1° 6,800€ (vedi card player maicol senzacqua) ora ho deciso di imparare seriamente l'oneline ,e vorrei il vostro aiuto.mi sono iscritto a una "vostra pocker room" e ho gia triplicato i 35€. sui limiti 0,5/10 - 0,10/,020 ma mi accorgo di fare ancora molti errori.
saluti Maicol

Ciao MOLLYWAN..:)

Se vuoi presentarti anche a tutto il resto della comunity, puoi farlo dal link che ti metto in basso indicato dalla freccia..:)
Benvenuto ai nuovi membri

GL a tutti ragazzi..:)
Mi raccomando rendetevi attivi all'interno del forum e se avete dei grafici postateli pure..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
mont77

Mi candido...nl5/10 su gd...la mia storia/grafici sul mio blog ...lo trovate nella firma :)
Ciao

scusate ma ritiro la candidatura in sto periodo runno da schifo X( e mi sta un po passando la voglia di grindare poi non ho manco tanto tempo quindi preferisco lasciare il posto a qualcunaltro
scusate ancora e buon divertimento

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91

DAI RAGAZZI VOGLIO 24 CANDIDATI ENTRO DOMANI!

Rispondi
Citazione
netrunner1

Io mi candido, ora sono troppo stanco per scrivere e postare dati, faccio domani con calma...

detto fatto! :D

Mi chiamo Nicola, ho 35 anni e ho iniziato a giocare a poker due anni fa partendo dal capitale iniziale offerto da Pokerstrategy. Ho iniziato a giocare sng ai microlimiti e freeroll per divertimento, dopo aver notato che senza studio e applicazione non sarei andato da nessuna parte ho approfondito i concetti inizialmente guardati con superficialità ed iniziato a giocare sng in bankroll, mixandoli con un certo numero di mtt, sempre ai microlimiti su Partypoker. Dopo alcuni mesi sono arrivato ad ottenere lo status oro e nel frattempo continuavo a grindare sng 3-6€, oltre a mtt dallo stesso buy-in. Con l'inizio del lavoro ed altri impegni quali ragazza, sport, etc non ho potuto dedicare maggior tempo al poker per poter progredire con i risultati e scalare i limiti successivi, anzi ho dovuto relegare questa passione ai ritagli di tempo, spesso nel fine settimana. Qualche soddisfazione me la sono comunque tolta, riuscendo a superare 1k profit dopo quasi un anno e mezzo di gioco, ho vinto qualche mtt a low buy-in e fatto qualche piazzamento importante in tornei con garantito da 5-7-10K (ticket vinto da sat, freeroll o promo varie). Il poco tempo a disposizione mi ha tenuto lontano dalla mia disciplina preferita, gli MTT, in quanto dovendo spesso giocarli di sera non potevo permettermi di stare in piedi fino alle 2-3 di notte, dovendo essere a lavoro alle 8.30 del mattino dopo. Il tempo, ultimamente, era veramente diventato un problema anche per affrontare piccole sessioni di grinding sng, unitamente al traffico decisamente in calo su Party.

Questa primavera, dopo qualche timido tentativo di approccio alla specialità cash, accompagnato da batoste sonanti e stack dilapidati in men che non si dica, decido di dedicare un po' di tempo ad apprendere i concetti base della strategia BSS, guardo un po' di video, seguo le discussioni più frequenti del forum e soprattutto leggo moltissime analisi mani per capire il thinking process che sta dietro a certe scelte: per me che provenivo dagli sng era un altro mondo. In parallelo, inizio a giocare il NL2 su Partypoker con modesti risultati, ma una volta capito come adattarmi al field decisamente fishy, abbandono la strategia TAG per intraprendere un gioco più loose ed ottengo risultati molto buoni.

Dopo 42k mani, al NL2 ho un winrate di 28bb/100. Vedendo i risultati incoraggianti, già da quest'estate inizio a mixare col NL4, dove incontro meno frequentemente players disposti a regalare le chips ma continuo comunque discretamente: 9,28bb/100 su 21k mani.

Riporto di seguito il grafico complessivo dei due limiti.

Dal mese scorso ho iniziato a giocare anche il limite NL10, che talvolta mixo al NL4 per problemi di traffico - gioco sempre su party - con buoni risultati ma sicuramente compio ancora troppi errori, anche se mi sento decisamente a mio agio in questo field, nonostante ci sia qualche (pseudo)reg in più, specialmente la sera. Al momento, dopo 12k mani ho 8.79bb/100 ma sono ancora 3 stack sotto ev :D

Per la cronaca ho shottato qualche centinaio di mani al 25 (dove potrei giocare rollato) giusto per saggiare il livello, mi sembra decisamente abbordabile ma preferisco non saltare qualche step e continuare a fare le cose per gradi, dopotutto l'esperienza è fondamentale per migliorare il proprio gioco, oltre alla teoria.

Il mio stile di gioco, come già accennato in precedenza, è decisamente lag: in media gioco qualcosa come 26/19, adattandomi a seconda del tipo di avversari che ho al tavolo. Non disdegno di flattare mani speculative in posizione vs giocatori chiusi, allargo i range di 3bet/squeeze vs loose/aggro nonchè vs nit che foldano molto alle 3bet, specialmente quando sono oop. Tengo conto della mia posizione per aprire con range via via più ampi e postflop valuto accuratamente le stats dei miei avversari prima di intraprendere la linea più opportuna. Probabilmente la forbice tra vpip e pfr è troppo alta, oltre a questo sono già a conoscenza di svariati leaks ( ad esempio la difesa dei blinds, in particolare qualche call di troppo da sb) che sto pian piano cercando di eliminare ma sono qui per questo, per imparare e confrontarmi con gli altri Heroes: la sfida aumenterà la tensione tra i combattenti rendendo il tutto più stimolante. _biggrin:

Abitualmente tablo 6x in modo da essere sufficientemente focused nel gioco e poter prendere note sugli avversari, non ho molto tempo durante il giorno essendo a lavoro ma posso recuperare con qualche oretta la sera, quando non sono troppo stanco, e nel fine settimana.

Se verrò scelto, spero di poter apportare un contributo decisivo al mio team, certamente più di qualità che di quantità, tenendo conto che sono sempre un fish :f_biggrin:

Se servono altre info o stats, basta chiedere :P

Rispondi
Citazione

se li vuoi entro domani mi aggiungo . gioco da circa un anno e mezzo ma ,come è evidente ,se mi voglio candidare ,con risultati mediocri . fino a qualche mese fa giocavo il NL25 di people's ,per cause della mia mancanza di conoscenza di gioco,un pizzico di "sfortuna" e di spese, sono dovuto ritornare al NL 10 ma su titan, anche per poter meglio studiare mediante HM,ma il risultato è stato pessimo e mi ritrovo a giocare il NL5 su people's. la mia disponibilita di tempo è infinita in quanto sono disoccupato , ma laureato(che bella sodisfazione),gioco circa 5 -6 ore al giorno, sempre in backrool intorno ai 40x . se avete bisogno di altro sono a vostra completa disposizione. in ogni caso GL per l'iniziativa

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza

L'originale di GTOn1zuka91
DAI RAGAZZI VOGLIO 24 CANDIDATI ENTRO DOMANI!

eccomi.

forse a qualche coach non suonerà nuovo il mio nome (ahimé),
ma in ogni caso riassumo il mio trascorso fino ad oggi:

sono un membro di PokerStrategy da ormai due anni e mezzo.
ho iniziato con i sit'n'go, imparando a grindarne moli importanti e con un discreto guadagno (dovuto più che altro a rakeback, promozioni e classifiche), per passare poi a qualche esperienza di mtt e infine, negli ultimi mesi, al cash game.
nell'ultimo anno ho giocato nel circuito Ongame, scalando i limiti fino all'NL50 (da regtard, ovviamente), generando livelli importanti di rake, toccando in diversi mesi la soglia dello status Diamante e scalando le classifiche, sia quelle di PokerStrategy che quelle di GD/Bwin, arrivando spesso in quest'ultime fra i primi posti.

tuttavia, parlando sinceramente, tutto ciò non è stato fatto con la costanza e l'impegno che avrei dovuto esercitare.
dopo aver giocato diverse centinaia di migliaia di mani ed essermi letteralmente scontrato contro l'NL50 (e il suo field), ho dovuto ammettere a me stesso di avere un gioco davvero pessimo.
finora ho fatto guadagno principalmente tramite bonus, promozioni, rakeback e classifiche, ma livello di guadagno puro, ho sempre fatto fatica a tenere il bb/100 sopra lo zero.
e il motivo era semplice:
non sono affatto mai stato costante sia nello studio che nemmeno nel gioco.
avevo una lunga serie di lacune e continuando con quel ritmo e questo livello di impegno, non potevo di certo colmarle.

per cui decisi di volerci dare un taglio.

già mesi fa seguii, fin dai suoi albori, il thread della prima edizione degli Italian Microstakes Heroes:
ai tempi valutai più di una volta di propormi ufficialmente come partecipante, ma alla fine assistetti al tutto solo come spettatore esterno.
mi pentii amaramente di non avervi partecipato,
e così, quest'estate, appena lessi la notizia della seconda edizione di questa (bellissima) iniziativa, non esitati e mi candidai, promettendo il massimo impegno e dedizione.

tutte parole al vento in realtà.

in quel momento giocavo NL20 e, per i miei livelli abituali di rake settimanale, il numero di strategy points richiesti per poter essere selezionato mi era di gran lunga facilmente raggiungibile.
risultato:
me la presi comoda.
pensai che in qualche giorno avrei potuto tranquillamente raggiungere la soglia necessaria.

..invece, fra problemi real life e pigrizia, arrivai agli ultimi giorni disponibili prima della selezione con ancora tutti gli strategy points da accumulare.
tentai, in un disperato rush finale, di farcela...

senza esito positivo, ovviamente.
un fallimento epico.

dopo esserci rimasto male e aver passato giorni e giorni a sbattere ininterrottamente gli zebedei contro lo spigolo della scrivania per punizione, presi atto della cosa e la digerii come conferma riguardo la radice del problema:
la mancanza di regolarità nel gioco e nell'apprendimento.
per cui cercai comunque (pur senza partecipare all'iniziativa) di aumentare di settimana in settimana il numero di ore passate a grindare e a studiare, cercando soprattutto di mantenere una certa costanza giornaliera.

in realtà, dall'Italian Microstakes Heroes II sono passati solo un paio di mesi e per cui devo ammettere di non essere riuscito a fare molti passi in avanti.
attualmente, ho una media di due ore giornaliere di grinding (1.7k di mani circa).
a causa di diversi downswing (e alla volontà di avere un bankroll management ferreo) gioco NL2 su NetBet (iPoker).

tuttavia se voglio partecipare a questa iniziativa è proprio per avere un forte stimolo ad aumentare il tempo giornaliero dedicato al gioco e allo studio del poker (almeno 4 ore al giorno), e per potermi confrontare con gli altri giocatori dei miei limiti e poter così migliorare.

lo so che è un po' lol la cosa, avendo già provato candidarmi all'edizione passata e fallendo miseramente in modo stupido... ma assicuro che l'esperienza è servita a migliorare la mia determinazione.

stavolta non commetterò gli errori passati.
mi piacerebbe essere messo alla prova, per favore.

Bwin
[NL20 - NL50]

GDpoker
[NL20 - NL50]

NetBet
[post-Italian Microstakes Heroes II; NL 2 - NL5]

Rispondi
Citazione
NinoSoldado

Ciao a tutti
mi piacerebbe molto partecipare a questa iniziativa!Gioco al texas dal 2007,ai tempi avevo un account su everest ma non avevo la minima idea di come si giocasse obv broko quei pochi soldi messi :D. Nel 2008 arriva GD e dopo qualche mese verso 30€ che con sit 1€ normal arrivano a 100€(obv non ho studiato nulla,giocavo nitty, in quel periodo i soldi te li buttavano adosso :P ) e nel frattempo la sera railavo i tavoli dei "grandi"della piattaforma(crisbus,bovediroma etc) finché nel 2009 non arriva la dritta a me e mio fratello Axolotl di iscriverci su Strategy dove regalavano i 35€ e li ho deciso di iniziare a studiare e partendo dai SNG(fino ai 10€) ho costruito un buon roll. Nel frattempo mi son laureato,ho cercato lavoro,ho lavorato etc quindi ho dovuto prendermi tante pause dal gioco e non studiando più mi son accorto che dall'avvento del cash son diventato dead money :D...dopo un anno di pausa adesso gioco mtt la sera e di giorno 3/4 ore NL10 su party. Ho giocato cash anche su titan ma con scarso successo...

3 motivi mi spingono a partecipare:

a)Imparare
b)Condividere il percorso con altri appassionati di poker come me
c)adoro queste iniziative e questa volta non vorrei esserne spettatore

Questi grafici da settembre ad oggi(quelli precedenti non ha senso postarli poiché ho fatto una pausa dal poker di quasi un anno,per lavoro)

Party

Titan

Gl a tutti!!
:)

Rispondi
Citazione

Buongiorno, vorrei partecipare alla candidatura.

Mi chiamo Fabio Mantegazza ho giocato a cash dal 2007 a tutti i livelli.

Mi piacerebbe ripartire dai microstake per vedere se ci sono margini di miglioramento.

I miei account da cui potete verificare i risultati sono:

Pongista pokerstars.it
Darkblue74 fulltilt.com
Darkblue74 GD
pongista partypoker.it

grazie mille per l'attenzione

fabio mantegazza

Rispondi
Citazione

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mattia Peretti, 22 anni freschi freschi, e vorrei candidarmi!
Dunque un pò di storia: inizio a giocare a poker circa 4 anni fa ma ho preso il giochino seriamente poco più di un anno fa, quando ho scoperto questa community. Ho iniziato con i sit su PS.it ( ovviamente :D ) e poi scoperto il cash mi sono trasferito su FT ma ovviamente per cause che tutti sappiamo non ci ho potuto più giocare.
Dicevo, scoperta questa community mi si è aperto il mondo davanti agli occhi, ma quello che veramente mi manca è la costanza ( oltre ovviamente ai concetti avanzati livello oro+ per capirci, ma quelli si possono studiare ) e davvero mi sto impegnando molto nel giocare costantemente. Attualmente gioco al NL2 di Party Poker anche se la scarsezza di traffico mi inpedisce di giocare molto, a volte si arriva a 2 tavoli soltanto è uno schifo.
Comunque io vorrei partecipare a questa promozione per motivi molto semplici:
-voglia di migliorare il mio gioco
-voglia di confrontarmi con altri giocatori ( discuto mani "live" con un mio amico che studia economia e da AKo arriviamo allo spread :D :D )
-capire a che punto sia il mio gioco, ottenendo un parere da esperti.

PR:
Perduti su PS.it ( non traccato strategy purtroppo )
Perduti su Party ( traccato strategy )

Grazie dell'attenzione,

Perduti - Mattia Peretti

P.S. Purtroppo di grafici al momento non ne ho sottomano ma modificherò questo post più tardi inserendo grafici!

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91

Siamo a metà dopo neanche un giorno :D
NON VA BENE! Dovevamo già aver superato la quota :(
Che state aspettando? O volete rimanere al NL5 tutta la vita?

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone sono di Firenze ed ho 44 anni (quindi beccatevi il link in tema "Luke, I'm your father" ).
Ero il classico tipo che "io il poker M.A.I." poi un paio d'anni fa mi sono incuriosito, ho scaricato il client di Pokerstars ed ho iniziato a giochicchiare play money, freeroll e quache sit. Erano i bei tempi in cui non ricordavo mai se full vinceva sul colore o viceversa. :roto2:
Quando è uscito i cash ovviamente ho pensato (io il cash M.A.I. e poi M.A.I.). :facepalm: Infatti un anno fa ho iniziato a giochicchiare cahs NL2 su Misterbet con qualche euro vinto ai freeroll.
Da lì mi sono costruito un piccolo bankroll per fare levelup al NL5 e poi al NL10. Visto il traffico in diminuzione sono passato a NetBet dove ho potuto sbloccare il capitale di partenza di Strategy. Ora batto (grandi capocciate nel muro) al NL10 di NetBet, ho deciso che quest'anno è l'anno in cui voglio migliorare seriamente per cui mi piacerebbe fare parte del gruppo

Vi metto qui il grafico del NL5

E quello del NL10 ;(

Rispondi
Citazione