Passa al forum
[Candidature] Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

73 Post
33 Utenti
0 Reazioni
9,184 Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Dopo averci pensato molto, ed avere affidato la scelta alle ultime grindate del NL30-NL50 (andate malissimo), mi candido anche io, fugando gli ultimi dubbi di chi crede che essere platino significa automaticamente essere bravo :facepalm:
Sono un player molto scostante, nel blog in firma trovate qualche informazione, in ogni caso ho iniziato verso marzo a grindare seriamente cash, trovandomi abbastanza bene al NL5, superato con relativa facilità. Il NL10 ad oggi posso dire di non averlo mai superato in alcune room (Ipoker ad esempio), su 2 room sono andato avanti, in una (bwin) fino al nl20, ma grazie ad un solido bankroll costruito con i sng, nella seconda grazie a sessioni di grinding in agosto 2-4x in tavoli fishy con BRM molto "libero", fino a trovarmi al NL50, limite che ho grindato seriamente a settembre e che mi ha portato lo status platino, un profit pari al totale che avevo mai realizzato in tutta la carriera pokeristica, e una buona rakeback.
Cominciato ottobre iniziano i guai, visto che sono in caduta libera, i tavoli sono diventati full reg e sono costretto a guardare il mio passato e fare dei passi indietro, ammettere che non è solo questione di mindset ma anche di skill. Visto che è un passo che non credo di riuscire a fare da solo, e che devo cashouttare un pò del mio BR, credo che questa opportunità per me sia assolutamente da prendere al volo, per cominciare a grindare seriamente i microlimiti (visto che non l'ho mai fatto), e cercare di diventare un "reg" che può dire di battere i livelli, a partire dal 10 passando per il 20 fino al 50.
Inoltre ho già missato la precedente edizione causa ferie, in questa vorrei proprio esserci, per disciplinarmi un pò, diventare un pò meno presuntuoso nei confronti nel gioco e potermi confrontare giorno per giorno con tutti voi.

Posto i grafici globali delle mie poche mani giocate fino al NL5, quello nl10-20 (motivo per cui credo sia assolutamente necessaria la mia partecipazione a questo Italian Microstakes Heroes :rolleyes: ) ed il mio grafico del NL25-50 su tutte le room:

Aggiungo questa modifica per fare chiarezza sulla situazione:
Ho presentato la mia candidatura nel momento in cui ho deciso di cominciare a giocare solo ed esclusavimente al NL10 per costruirmi daccapo o quasi il bankroll e migliorare il mio gioco in tutti i suoi aspetti, ho già cominciato a grindare NL10 ed ho intenzione di farlo per tutta la durata del progetto (sperando di non essere costretti a leveldownare), quindi penso (spero) di avere tutte le carte in regola per partecipare al progetto. 8-)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Facciamo brevemente il punto della situazione, in basso stilerò l'elenco attuale delle candidature ricevute fin'ora..se ho dimenticato qualcuno o sbagliato i nomi, vi pregherei di segnalarmelo..:)
Vorrei sottolineare che non c'è limite alle candidature.
I candidati verranno selezionati in base ai criteri specificati all'inizio del thread: [Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katawalker1

Forza ragazzi..gogogo..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

ecco i miei grafici e stat (mi ero già presentato).

Rispondi
Citazione

L'originale di traversino

L'originale di traversino
se li vuoi entro domani mi aggiungo . gioco da circa un anno e mezzo ma ,come è evidente ,se mi voglio candidare ,con risultati mediocri . fino a qualche mese fa giocavo il NL25 di people's ,per cause della mia mancanza di conoscenza di gioco,un pizzico di "sfortuna" e di spese, sono dovuto ritornare al NL 10 ma su titan, anche per poter meglio studiare mediante HM,ma il risultato è stato pessimo e mi ritrovo a giocare il NL5 su people's. la mia disponibilita di tempo è infinita in quanto sono disoccupato , ma laureato(che bella sodisfazione),gioco circa 5 -6 ore al giorno, sempre in backrool intorno ai 40x . se avete bisogno di altro sono a vostra completa disposizione. in ogni caso GL per l'iniziativa

come da voi richiesto mando il grafi co . è evidente che si tratta di un profondo grido di aiuto

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

L'originale di Fazoo73
Mi candido anche io...

Obiettivi del Italian MicroStakes Heroes sono:

1) migliorare il mio gioco
2) Fare levelup a NL25 su Pokerstars
3) Far venire l'esaurimento al coach :D :rage: :rage: :rage:

Grazie

Fazoo73

1) Sarà fatto
2) Si può fare
3) io a te non ti voglio nel mio team :coolface: :coolface: :coolface:

nulla di personale :D

LOL......

Rispondi
Citazione

L'originale di t1gr0tt0
Facciamo brevemente il punto della situazione, in basso stilerò l'elenco attuale delle candidature ricevute fin'ora..se ho dimenticato qualcuno o sbagliato i nomi, vi pregherei di segnalarmelo..:)
I candidati verranno selezionati in base ai criteri specificati all'inizio del thread: [Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katawalker1

t1gr0tt0

il mio è cinaone non cianone xD

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di cinaone

L'originale di t1gr0tt0

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katawalker1

t1gr0tt0

E che ho scritto io??.. :challenge forse hai visto male.. :coolface:

Scherzo obv..:) sorry, ho corretto..;)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Noserrr
Iscritto: 07.06.2011
PokerStrategist

Ci provo pure io a candidarmi :
Sono Fabio ho 20 anni , vivo a Torino , ho questa passione da 2 anni , ma sto giocando seriamente da maggio , ottenuto il capitale dalla nostra mitica scuola ;) Sto iniziando a giocare cash game sia NL2 che NL5 .
Ho iniziato col NL2 , poi una volta rollato ho deciso di passare al NL5 , dove sto riscontrando qualche difficoltà , che vorrei colmare al più breve.
In proporzione ho giocato poco in questo periodo , causa dei problemi di salute , ora quasi completamente risolti .

Nel NL2 , ho stat di cacca è vero .

Nel NL5 sto cercando di correggerle ma è dura.

Ecco una review generale:

Grafico NL2:

Grafico NL5:

Si in generale giocare 20/10 non è corretto , ma piano piano sto cercando di migliorare.
Ovviamente spero con questa iniziativa di migliorare tantissimo !

Rispondi
Citazione

Allora mi iscrivo pure io.
Mi chiamo Eugenio, ho 20 anni e vivo vicino a padova.
Gioco a magic e da qui ho pensato di imparare a il poker, ho trovato strategy e mi sono iscritto verso maggio di questo anno.
Sapendo di non poter andare molto lontano giocando a caso, prima ancora di cominciare a giocare il capitale di strategy ho cominciato a studiare.
Questa estate, complice una buona annata di studi che mi ha lasciato libero in quei mesi mi sono messo sotto, ho guardato video, letto quasi tutti gli articoli di strategia bronzo e argento e soprattutto seguito i coaching, compreso quello degli scorsi heroes, mi infiltravo stavo buono buono e ascoltavo!
Sono stato premiato in questo distruggendo velocemente il nl2 su net bet(in poco più di un mese ho moltiplicato il capitale di strategy fino a 100 euro).
Mi sono sentito tranquillo e sono passato al nl5, dove però non riuscivo ad avere un guadagno decente. Essendo nuovo di questo gioco ho provato diverse varianti, quindi mi sono dato alla s3r, la ho studiata ed applicata al nl 10 con buoni risultati, con un bb/100 di 10 (tutta fortuna?? probabile, anche se il field molto fishoso ha aiutato).
Poi sono tornato al nl 5 e quindi alla bss, mi sono messo a grindare ed ho raggiunto lo stato oro, ho postato le mani nel forum ma nonostante questo è iniziato un periodo di bad run(che continua tuttora!) che mi ha fatto fare passi indietro nel bankroll.
Ho pensatodi tornare alla s3r per la semplicità della strategia e per i risultati che avevo con quella, ma purtroppo credo di essere stato parecchio sfortunato e il roll ha continuato a scendere.
Dopo uno swing di 100 euro mi sono trovato con poco piu di quello con cui ero psrtito, sono ripartito dal nl2 e pian piano risalgo...anche se ho contato che negli ultimi giorni ho perso 6 flip di fila preflop(odio ak!!!!).

Posterò le mie stats domani intanto questo è tutto!

Ok ci sono riuscito!

Uploaded with ImageShack.us

Ok allora questo è quanto, le stats non mi sembrano male ma sicuramente ci sarà qualche bel leak da trovare, altrimenti il grafico salirebbe!

Spero veramente di poter far parte di questo progetto e di riuscire a fare il salto di qualità.

Rispondi
Citazione

L'originale di t1gr0tt0

L'originale di cinaone

L'originale di t1gr0tt0

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katawalker1

t1gr0tt0

E che ho scritto io??.. :challenge forse hai visto male.. :coolface:

Scherzo obv..:) sorry, ho corretto..;)

t1gr0tt0

Appena ho visto il post corretto ho pensato; "adesso mi trolla" lol

come volevasi dimostrare buahauhau ^_^

ho perfettamente exploitato il tuo range di troll :P

Rispondi
Citazione

L'originale di tosco1992
Allora mi iscrivo pure io.
Mi chiamo Eugenio, ho 20 anni e vivo vicino a padova.
Gioco a magic e da qui ho pensato di imparare a il poker, ho trovato strategy e mi sono iscritto verso maggio di quest anno

Le magic!! Ahimè !! Quanto tempo sprecato! Ahahah bei tempi...
Soppratutto quando le vendetti ricavando esattamente 516 euro per farmi il viaggio a palma di Maiorca l'anno scorso :D

Rispondi
Citazione
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katewalker1

t1gr0tt0

E katawalker1 è in realtà katewalker1 ;)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katewalker1
  23. Noserrr
  24. tosco1992

edit: ho aggiunto gli ultimi arrivati..:)

errori??? dove sono gli errori?? io non ne vedo.... :coolface: :coolface: :coolface:

ty...;)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di br1inweb
ragazzi finalmente il mio pc..
inizio col dire che gioco da quasi 3 anni iniziando come tutti con i sit, nel gennaio del 2011 conosco strategy e allora scoppia l'amore x questo gioco,, grazie a strategy e al suo capitale di partenza gioco circa 100k mani su party poker partendo dal nl 10 e finendo al nl25 riuscendo a fare un cash out di circa 1100 euro... da qualche mese ho ripreso a multitablare 6x su net bet nl10 purtroppo con risultati alterni, onestamente mi candido xkè credo di giocare bene solo certo tipo di mani e solo contro giocatori particolari..di conseguenza se qualcuno mi aiuta a migliorare qualche aspetto del mio gioco sono ben felice di farlo..adesso pubblico l'ultimo mio grafico..

nuovo grafico con una sessione davvero molto positiva

Rispondi
Citazione

domandina sciocca, ma il limite che si dovrebbe giocare è sempre il nl10?
chiedo visto che io da poco gioco il nl20 e nella lista, se non erro, ce ne sono alcuni che giocano quel limite quindi se è stato cambiato mi vorrei candidare e posso postare i grafici altrimenti ho solo sporcato il topic (e ultimamente mic apita spesso :facepalm: )

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Se giocate anche il NL20 vi preghiamo di specificarlo nel thread, ad ogni modo abbiamo gli strumenti per controllare quindi non barate!

Se mixate NL10 e NL20, o volete ripartire dal NL10 anche se ogni tanto giocate al 20, Il mio consiglio è di candidarvi ugualmente, se c'è posto vedremo come inserirvi.

Un saluto,
elforic

Rispondi
Citazione

come salvo le stats di hm in formato immagine?

questo è il grafico

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di mont77
Mi candido...nl5/10 su gd...la mia storia/grafici sul mio blog ...lo trovate nella firma :)
Ciao

scusate ma ritiro la candidatura in sto periodo runno da schifo X( e mi sta un po passando la voglia di grindare poi non ho manco tanto tempo quindi preferisco lasciare il posto a qualcunaltro
scusate ancora e buon divertimento

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di mont77

L'originale di mont77
Mi candido...nl5/10 su gd...la mia storia/grafici sul mio blog ...lo trovate nella firma :)
Ciao

scusate ma ritiro la candidatura in sto periodo runno da schifo X( e mi sta un po passando la voglia di grindare poi non ho manco tanto tempo quindi preferisco lasciare il posto a qualcunaltro
scusate ancora e buon divertimento

Ciao mont77..:)

Mi dispiace molto per il periodo no, ma questo corso, puó essere proprio un buon motivo per affrontarlo e magari migliorare qualche leak..;)

Per ora non ti tolgo dalla lista, aspetto conferma..;)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ehi mont77....

ma ti sembra il modo di buttarsi giù??

MicroStakes Heroes nasce apposta per ricevere consigli e incoraggiarsi a vicenda! I periodi no capitano, non privarti di quella che potrebbe rivelarsi una bellissima esperienza. Su su, edita quel post e non se ne parla più :)

budgoz

Rispondi
Citazione