Passa al forum
[Candidature] Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

73 Post
33 Utenti
0 Reazioni
9,183 Visualizzazioni
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

L'originale di mont77

L'originale di mont77
Mi candido...nl5/10 su gd...la mia storia/grafici sul mio blog ...lo trovate nella firma :)
Ciao

scusate ma ritiro la candidatura in sto periodo runno da schifo X( e mi sta un po passando la voglia di grindare poi non ho manco tanto tempo quindi preferisco lasciare il posto a qualcunaltro
scusate ancora e buon divertimento

Ciao Mont, guarda il grafico che ho postato, runno alla cazzo da circa 50k hands (tra l'altro dopo cambio di room), questa è l'occasione giusta! Sicuramente ci sono periodi di sfiga , ma io sono sicuro che nelle mie 50k hands ci sono montagne di leaks e un sacco di euri di value persa per strada; per questo sono qui! In culo alla sfiga!

PS il linguaggio colorito è solo per enfatizzare i concetti espressi :coolface:

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Mont....credo ke la maggioranza di noi iscritti, obv me compreso, siano in bad run.....anke io ho pensato di staccare....ma credo ke calmarsi un attimo, giocare un tantino di meno ma studiare di + sia il giusto modo di uscirne....e quindi il corso capita a pennello ;)

Soprattutto ci possiamo sfogare addosso ai coach.....quale modo migliore di sbollire la rabbia e far incakkiare i coach con i nostri "push in tilt" se non con il corso IMH3 :D

Rispondi
Citazione
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

A dire il vero io mi sono candidato proprio perché sono di molto sopra EV e so che quando le cose si rimettono a posto mi arriva un colpo di frusta nei denti da farmi perdere buona parte dello stack. Quindi preferisco migliorarmi molto per poter regger il periodo di bad run.
Cmq si, concordo con quelli che hanno scritto sopra che nonostante si sia in bad run conviene partecipare lo stesso appunto per reggere meglio i colpi della varianza. Join us!

Rispondi
Citazione

anche io sto runnando divinamente... solo questa settimana al NL10 sono sopra ev di 10 stack ... e mi sto già preparando psicologicamente per quando il mondo tornerà reale :D ... solo ai tavoli attualmente sono a +212 solo nl10 .... io penso che sia una specie di illusione ottica...ma hm me lo conferma !...

keep calm and w8 the "KADABOOM!"

Rispondi
Citazione

Ho iniziato a giocare nel 2007, provando un pò di tutto, dai SNG ai MTT passando per qualche migliaio di mani ai micro.. era un bel passatempo ma niente di più, fin qui parliamo di ".com".
Con l'avvento delle .IT ho iniziato partendo dai SNG da 5/10€ arrivando a giocare quelli da 20/30€ e MTT di tutti i generi fino ai vari domenicali, fin qui tutto bene! Iniziavo a pensare di poter fare di questo bel passatempo se non un lavoro vero e proprio, un surplus x sbarcare il lunario. Sembrava tutto oro quel che luccicava ed invece a minare i miei sogni di gloria è arrivato qualche problema in RL, risultato: mindset a "BEEP"! Ben conscio che tiltato non potessi giocare proficuamente ho preferito quittare col poker, anche perchè non riuscivo + a rimanere sereno davanti al PC multitablando x ore senza potersi alzare, essendoci al tempo solo gli MTT o il massgrinding x fare profit, con l'intento magari di riprendere più in là con l'avvento del cash.
Nel frattempo avendo cambiato lavoro le realtà e le priorità risultarono essere ben diverse dal "FantaMondoDorato" che può essere il Poker, per chi con questo "giochino" ci campa.
Arrivando ai giorni nostri e più precisamente a giugno 2012 mi iscrivo a PokerStrategy passo il quiz per la BSS e cerco di farmi dare il capitale iniziale ma evidentemente per problemi di cookies non mi tracka e quindi chiedo il retracking che mi viene concesso a metà settembre, nel frattempo visto che volevo ricominciare a studiare un pò, mi compro il pacchetto argento e così inizio a seguire i video partendo da quelli x l'installazione di HM1 che avevo comprato ormai 3 anni fa, ma che non ero mai riuscito a configurare per bene. Logicamente tutti questi numeri servono solo se letti nel modo giusto e qui che casca l'asino, tolti VPIP/PFR e poco altro il resto mi sembra la Stele di Rosetta, diciamo che mi manca un metodo..

Inizio giocando al NL2 come da obblighi contrattuali e di BR management con questi risultati:

NL2

mi rendo conto che per sbloccare i livelli ci vuole non poco (35€ di rake al NL2) e penso seriamente di versare. A questo punto capita a fagiolo la promozione degli strategy points addizionali e neanche a farlo apposta il giorno in cui sto per versare vengo contattato dal supporto online di NetBet e dopo un deal ben contrattato, "MI FA UNA PROPOSTA CHE NON PUO' RIFIUTARE" (cit.) e così raccolgo tutti i pochi spiccioli in giro per la rete e ben fiducioso verso tutto e così mi ritrovo ad avere un BR degno x il NL10.

NL10

NL2-NL10

Dopo poche migliaia di mani e con la lentezza snervante della settimana scorsa di IPoker mi rendo conto che i tavoli son pochi e regolarmente pieni degli stessi 10/20 players (probabilmente molti di PokerStrategy ;) ) che noto essere pressochè gli stessi nickname del NL20.. solo che al NL20 vedo anche qualche random in + e allora decido di mixare un pò anche x sbloccare un pò più facilmente qualche € del bonus 1°deposito.

NL2>NL20

STATS

Conclusioni:
dopo un anno di cash il field si è sicuramente innalzato e sopratutto ormai non esiste + nessuno che non usi HM e le sue stats quindi mi ritrovo a cercare di rubare le caramelle ai bambini per poi ridarne la maggior parte ai regulars che mi outplayano troppo facilmente..
Detto questo, penso proprio che questa opportunità sarebbe una manna dal cielo, anche x poter ripartire recuperando un pò del tempo perso e x vedere se si può ricominciare a sognare, almeno un pò, col poker!
Mi sembra di aver detto tutto.. forse troppo! :O :O :O

Spero possiate prendere in considerazione la mia candidatura per questa fantastica iniziativa.

Tnx in advance.

Un Saluto,
ShipItOrDie

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Facciamo brevemente il punto della situazione, in basso stilerò l'elenco attuale delle candidature ricevute fin'ora..se ho dimenticato qualcuno o sbagliato i nomi, vi pregherei di segnalarmelo..:)
Vorrei sottolineare che non c'è limite alle candidature.
I candidati verranno selezionati in base ai criteri specificati all'inizio del thread: [Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

1. karitao
  2. Zovia84
  3. Ionny88
  4. Pierazz
  5. MOLLYWAN
  6. mont77
  7. netrunner1
  8. traversino
  9. AlessandroPozza
  10. NinoSoldado
  11. darkblue74
  12. Perduti
  13. moonbrother
  14. garthur
  15. moni91e
  16. sup3rgiovane
  17. bodddy
  18. Fazoo73
  19. cinaone
  20. savoibn3
  21. br1inweb
  22. katewalker1
  23. Noserrr
  24. tosco1992
  25. ShipItOrDie

Forza ragazzi..gogogo..:)

edit: aggiunto ..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
bodddy
Iscritto: 25.03.2011
Oldschool Grinder

ritiro la mia candidatura, non avrei il tempo di giocare nelle prossime settimane e sarebbe inutile partecipare a questa iniziativa

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0

L'originale di mont77

L'originale di mont77
Mi candido...nl5/10 su gd...la mia storia/grafici sul mio blog ...lo trovate nella firma :)
Ciao

scusate ma ritiro la candidatura in sto periodo runno da schifo X( e mi sta un po passando la voglia di grindare poi non ho manco tanto tempo quindi preferisco lasciare il posto a qualcunaltro
scusate ancora e buon divertimento

Ciao mont77..:)

Mi dispiace molto per il periodo no, ma questo corso, puó essere proprio un buon motivo per affrontarlo e magari migliorare qualche leak..;)

Per ora non ti tolgo dalla lista, aspetto conferma..;)

t1gr0tt0

L'originale di budgoz
Ehi mont77....

ma ti sembra il modo di buttarsi giù??

MicroStakes Heroes nasce apposta per ricevere consigli e incoraggiarsi a vicenda! I periodi no capitano, non privarti di quella che potrebbe rivelarsi una bellissima esperienza. Su su, edita quel post e non se ne parla più :)

budgoz

L'originale di sup3rgiovane

Ciao Mont, guarda il grafico che ho postato, runno alla cazzo da circa 50k hands (tra l'altro dopo cambio di room), questa è l'occasione giusta! Sicuramente ci sono periodi di sfiga , ma io sono sicuro che nelle mie 50k hands ci sono montagne di leaks e un sacco di euri di value persa per strada; per questo sono qui! In culo alla sfiga!

PS il linguaggio colorito è solo per enfatizzare i concetti espressi :coolface:

L'originale di Zovia84
Mont....credo ke la maggioranza di noi iscritti, obv me compreso, siano in bad run.....anke io ho pensato di staccare....ma credo ke calmarsi un attimo, giocare un tantino di meno ma studiare di + sia il giusto modo di uscirne....e quindi il corso capita a pennello ;)

Soprattutto ci possiamo sfogare addosso ai coach.....quale modo migliore di sbollire la rabbia e far incakkiare i coach con i nostri "push in tilt" se non con il corso IMH3 :D

L'originale di Ionny88
A dire il vero io mi sono candidato proprio perché sono di molto sopra EV e so che quando le cose si rimettono a posto mi arriva un colpo di frusta nei denti da farmi perdere buona parte dello stack. Quindi preferisco migliorarmi molto per poter regger il periodo di bad run.
Cmq si, concordo con quelli che hanno scritto sopra che nonostante si sia in bad run conviene partecipare lo stesso appunto per reggere meglio i colpi della varianza. Join us!

:megusta:
cavoli ragazzi mi fate commuovere... :f_cry:...bhe che dire a sto punto :challenge spero solo di essere all altezza per quanto riguarda il tempo da dedicare comunque....... keep on the grinding

GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI :)

Rispondi
Citazione
Ionny88
PokerStrategist

Bellaaaaaaaa vecchiooooo!!!
Ma le sfide non dovrebbero iniziare fin da oggi? C'era scritto che avremmo dovuto sfidarci da lunedì 22. Oppure bisogna aspettare il coaching di domani e solo dopo la cosa diventa ufficiale? E le squadre quando si fanno? Dai che ho voglia di partire! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao ragazzi,

sto preparando le squadre, siamo quasi pronti, a breve la news ufficiale!

elforic

Rispondi
Citazione

Quindi i 24 siamo noi tranne bodddy?

Rispondi
Citazione
Ionny88
PokerStrategist

A quanto pare si. Alla fine è meglio essere giusti 24 perché non si ha il problema di non essere scelti.

Io voglio stare insieme a quelli che hanno il nickname che inizia con la K, se possibile :megusta:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao ragazzi,

ecco la news ufficiale:

MicroStakes Heroes alla partenza!

buon lavoro a tutti!

elforic

Rispondi
Citazione