Passa al forum
[Candidature] Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Candidature] Italian MicroStakes Heroes III

73 Post
33 Utenti
0 Reazioni
9,185 Visualizzazioni
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

Ciao, aggiungo la mia candidatura.

Mi chiamo Arturo e sono iscritto su questo sito da qualche anno, purtroppo causa poco tempo (anche se questo è relativo) e imbranataggine informatica partecipo poco all'attività del forum.

Gioco a cash dall'agosto 2011.
Ho iniziato su ongame dal nl 5 full ring (20k hand o poco piu ) presto abbandonato perchè c'era poco traffico sopratutto in ottica level up.
Passato al short-hand ho giocato NL 5, 10 , 20 (una piccola parentesi disastrosa in cui ho dimezzato il roll)
ho quindi rincominciato dal 5 e dopo avver raggiunto le 50k hand totali gioco ora al NL10.

Un paio di grafici che comprendono sia le mani prima del NL20 che quelle dopo:

NL5 SH

NL 10 SH

Limitazioni:
Sfortunatamente per il poker ma fortunatamente per la real life ho un lavoro che mi occupa tutta la giornata quindi il tempo che potrei dedicare al progetto heroes è al massimo di 2,5 ore al giorno di media dopo cena, studio e gioco compreso.

Gioco attualmente tablando x4 e non ho intenzione di aggiungere tavoli perchè il gioco diventerebbe troppo meccanico per me e gia giocando focused ho l'ipressione di imparare poco.

Non ho intenzione di diventare un grinder (almeno nel breve/medio termine) ma nonostante il poker sia solo un hobby mi piacerebbe fare parte del progetto per cercare di migliorare almeno un po' il mio gioco.

Capisco che sono limitazioni un po' pesanti e quidi se non rientrerò a far parte degli heroes va benissimo lo stesso.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Aggiornato il mio post di presentazione, spero di essere selezionato e mi metto sin d'ora a disposizione del mister :pokerface: :tongue: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

mi candido :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao moni91e,
dicci qualcosa di più di te, della tua esperienza nel poker, il limite che giochi, quante ore al giorno giochi.

Queste info sono fondamentali per essere scelti fra i partecipanti ;-)

Ciao ciao

elforic

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di moni91e
mi candido :)

Ciao moni91e..:)

Quoto quanto detto dal grande elforic, aggiungo solo che ho notato che sei già oro e iscritto da un pó, quindi ti pregherei di presentari alla comunity (cliccando sul link che ti metto in basso indicato da una freccia..:) )
Benvenuto ai nuovi membri

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

In attesa della selezione dei partecipanti, chiedo qualche informazione in generale: i coaching pubblici in che data/ora si terranno? Mi pare di aver capito il lunedì sera, mi piacerebbe che eventualmente potessimo metterci d'accordo sugli orari in modo da accontentare il più possibile le esigenze degli utenti interessati, oltre alla disponibilità dei coach.

Ci sarà inoltre un minimo di strategy points da conseguire/mantenere per tutta la durata del corso? Attendo qualche delucidazione, senza fretta, nella speranza che questa edizione abbia il successo ottenuto dalle precedenti.

Ciao e grazie :)

net :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Il primo coaching si terrà martedì 23 alle 19:00, per i successivi si potrà discutere assieme agli HJ il giorno e l'orario migliore.

Non ci sono restrizioni sugli StrategyPoints, chiediamo un minimo di decenza nell'essere attivi.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Grazie, mi auguro che in seguito si possa in spostare l'orario alle 20, o meglio ancora alle 21, per chi lavora è un po' prestino.

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

mi candido anch'io!!!
mi chiamo sup3rgiovan3 :coolface: infatti ho 39 anni (già da parecchi mesi). Ho cominciato su stars circa 2 anni fa con i sit da 1 euro caricando 10 euri per volta :facepalm: e, obv, sono andato rotto più volte; forte di quello che avevo imparato da Ciccio Valenti guardando un paio di sere la tv e con la serena convinzione che stars fosse evidentemente rigged, mi sono spostato su GD dove l'indiscutibile edge mi ha permesso di far durare 20 euro per ben 2 mesi. Dopo GD sono passato a Party, sempre con i sit, e origliando una conversazione in chat ho scoperto poker strategy! Mi sono trovato ai tavoli con altri strategisti (Diesheva e Francy90 tra tutti) e questo mi ha stimolato a studiare e cercare di capire come funziona sto dannato giochino. Poi a Maggio di quest'anno per motivi di tempo mi sono avvicinato al cash SH ed è stato un colpo di fulmine! Vabbè mi sono presentato... Attualmente gioco NL5 su Titan (BSS), sono abbastanza nitty 16/14/2.8, ma cerco di migliorarmi... il mio principale problema (purtroppo anche in RL) è che ho la verve di un bradipo narcolettico, e da solo combino poco.
Questa occasione non vorrei proprio farmela scappare!!!

A proposito non è che in questo Microstakes Heroes c'è anche il posto riservato per gli anziani?

Rispondi
Citazione
bodddy
Iscritto: 25.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di karitao
io mi candido :)

che dire di me, sono un ragazzone di 18 anni di Torino, frequento l'università (scienze statistiche è il mio corso di laurea), ma ora passiamo al poker.

inizio la mia carriera appena maggiorenne, nel dicembre 2011 con un versamento di 15 euro. giocando for fun riesco a costruire un embrione di bankroll, ma è solo dopo aver conosciuto strategy (ringrazio un mio amico di RL :)) che inizio a pensare al poker seriamente...

verso maggio 2012 inizio a grindare, dopo l'acquisto di HM, e gioco in maggio-giugno-luglio-agosto, parto dal NL2 e gioco 60k mani circa con un buon bb/100, rovinato da una bad run finale (15k mani) che mi abbassano il win rate.

settembre 2012 è l'inizio della mia carriera su Titanbet, partendo dal NL5, ma la bad run continua, così mi ritrovo a mixare NL2 e 5, gioco cmq 1k mani al giorno come da plan.

settembre finisco in pesante passivo e cerco tutt'ora di recuperare, mi tiene a galla sola la rakeback.
ora mixo sia NL5 che 10, il livello è lo stesso e credo di avere edge.

pokeristicamente parlando sono un giocatore nitty 15/14, anche se sto cercando di ampliare i range, infatti nelle ultime sessioni sono un 19/17 circa :)

il mio piano è sempre giocare 1k mani al giorno :)

sul forum posso dire di essere molto attivo, sia in sezione analisi mani fino al NL10 che non :)

non avrei dovuto parlarti di poker strategy, ora sei diventato un grinder pazzo :) dai sto scherzando

so consiglio di karitao mi candido anche io.
io vivo in provincia di torino, vado all'università e faccio ingegneria, da 2 mesetti non giocavo più a poker per mancanza di tempo (esami e vacanze)e voglio ri iniziare a giocare in questo mese e farlo alla grande.

ho iniziato con i freeroll di gd circa un anno e mezzo fa e ho iniziato a giocare i sit con discreti risultati, quando è iniziato il cash ho scoperto pokerstrategy e beh da allora ho avuto discreti risultati

nei periodi che gioco, gioco almeno 1000 mani al giorno e spesso mi ritrovo a tablare anche 15x e in alcuni periodi mi metto a giocare anche ad omaha su pokerclub

vi allego alcune immagini

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di elforic
Non ci sono restrizioni sugli StrategyPoints, chiediamo un minimo di decenza nell'essere attivi.

Oltre a questo ovviamente gli Heros devono giocare su poker room partner con account trackati. :)

GL a tutti!

pinerolo

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Mi candido anche io...

Mi chiamo Fabio ho 38 anni e sono iscritto su PokerStrategy dal 21/10/2010 (giorno del mio compleanno). Da quella data inizio a giocare a poker e comincio subito con i sit&go su Party, grazie al capitale di partenza offertomi da Strategy.
Nel luglio del 2011 all'uscita del cash game in Italia, inizio da NL2 e NL4 su Party Poker con la strategia BSS, alternandola ai miei amati sit&Go

A dicembre 2011 interrompo il gioco e lo dedico allo studio della BSS con l'intenzione di iniziare a Gennaio 2012 una nuova avventura su GD (visto lo scarso traffico su Party) direttamente a NL10

Da questo mese ho deciso di spostarmi su Pokerstars, per iniziare una nuova avventura e misurarmi con il field di questa room, con l'obiettivo di fare levelup a NL25. Grafico del mese:

Obiettivi del Italian MicroStakes Heroes sono:

1) migliorare il mio gioco
2) Fare levelup a NL25 su Pokerstars
3) Far venire l'esaurimento al coach :D

Grazie

Fazoo73

Rispondi
Citazione

L'originale di traversino
se li vuoi entro domani mi aggiungo . gioco da circa un anno e mezzo ma ,come è evidente ,se mi voglio candidare ,con risultati mediocri . fino a qualche mese fa giocavo il NL25 di people's ,per cause della mia mancanza di conoscenza di gioco,un pizzico di "sfortuna" e di spese, sono dovuto ritornare al NL 10 ma su titan, anche per poter meglio studiare mediante HM,ma il risultato è stato pessimo e mi ritrovo a giocare il NL5 su people's. la mia disponibilita di tempo è infinita in quanto sono disoccupato , ma laureato(che bella sodisfazione),gioco circa 5 -6 ore al giorno, sempre in backrool intorno ai 40x . se avete bisogno di altro sono a vostra completa disposizione. in ogni caso GL per l'iniziativa

come da voi richiesto mando il grafi co . è evidente che si tratta di un profondo grido di aiuto

Rispondi
Citazione

ciao a tutti! mi piacerebbe partecipare alla sfida anche per poter migliorare il mio gioco ai microstake, è possibile anche se gioco su una room.fr??? la room in questione è stars.fr e guadagno strategy point da essa, grazie in anticipo per le risposte :)

Rispondi
Citazione
savoibn3
Iscritto: 10.05.2010
PokerStrategist

Ciao a tutti,
probabilmente sono il più "anziano", il più goffo, il più scarso giocatore a proporsi.
Non mi sento un eroe dei microstakes, semmai potrei definirmi un onesto operaio dei microlimiti. Non timbro il cartellino del grinders 8:00/16:00, solo per mancanza di tempo. Sono cresciuto con l'etichetta del vorrei ma non posso.
Ho seguito nel più completo silenzio le due precedenti edizioni, covando una insana invidia nei confronti dei precedenti partecipanti.
Questa patologia mi ha lentamente consumato, facendomi sviluppare una forte nevrosi che ho cercato di curare con 4 ore di gioco giornaliere.
Non ce l'ho fatta...ho retto un sol giorno.
La disperazione è stata così forte da rendermi poco loquace, non ho scritto neanche sul vostro forum a sufficienza per questo motivo. Mi sono chiuso in me stesso e attendevo, speranzoso il giorno che volge al desio.
Come sempre PokerStrategy non mi ha deluso ed ora un barlume di luce, attraversa la mia buia stanza.
Non abbandonate la mia anima nell'oblio!
So di non esserne degno, so di non essere il solo a non esserne degno, so di non essere il solo a pensare di non esserne degno, so di non pensare a non essere il solo a pensare di non esserne degno. Potrei continuare, ma non intendo tediarvi.

Posto il mio grafico fatto di sole 15k mani tra NL2 e NL5 su Party.

Potrò sembrare pazzo, ma in fondo sono solo un razionalista un po' in anticipo per i suoi tempi.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di cinaone
ciao a tutti! mi piacerebbe partecipare alla sfida anche per poter migliorare il mio gioco ai microstake, è possibile anche se gioco su una room.fr??? la room in questione è stars.fr e guadagno strategy point da essa, grazie in anticipo per le risposte :)

Ciao cianone..:)

Si, puoi partecipare al progetto, quindi la tua candidatura sarà presa in esame, anche se giochi in poker room .fr l'importante è che sia partner di PokerStrategy.com e che tu risulti regolarmente trackato guadagnando StrategyPoint..:), per questo ti consiglio di postare qualche grafico e di renderti il più attivo possibile all'interno della comunity..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

ciao ragazzi vorrei partecipare anche io.. solo che adesso sono con un altro computer...domani mi presento x bene con relativi grafici :D :D :D

Rispondi
Citazione

L'originale di t1gr0tt0

L'originale di cinaone

Ciao cianone..:)

Si, puoi partecipare al progetto, quindi la tua candidatura sarà presa in esame, anche se giochi in poker room .fr l'importante è che sia partner di PokerStrategy.com e che tu risulti regolarmente trackato guadagnando StrategyPoint..:), per questo ti consiglio di postare qualche grafico e di renderti il più attivo possibile all'interno della comunity..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

grazie per la risposta, posto un grafico di 15k mani, so che nn è nulla ma avevo HM su un altro pc e nn ho importato l history, cmq le prime 13k mani sono di mesi fa, dopo di che ho preso una piccola pausa dal poker causa tilt... mi sedevo al tavolo gia tiltato ecc.... cmq il grafico è abb bruttino...spero non venga tagliato fuori dal progetto causa grafico xD

cmq cercherò di partecipare di più alla comunità di pokerstrategy, che poi non è che non partecipi lol è che leggo un sacco di post e hand rewiew ma non rispondo quasi mai lol... :) see ya!

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

ragazzi finalmente il mio pc..
inizio col dire che gioco da quasi 3 anni iniziando come tutti con i sit, nel gennaio del 2011 conosco strategy e allora scoppia l'amore x questo gioco,, grazie a strategy e al suo capitale di partenza gioco circa 100k mani su party poker partendo dal nl 10 e finendo al nl25 riuscendo a fare un cash out di circa 1100 euro... da qualche mese ho ripreso a multitablare 6x su net bet nl10 purtroppo con risultati alterni, onestamente mi candido xkè credo di giocare bene solo certo tipo di mani e solo contro giocatori particolari..di conseguenza se qualcuno mi aiuta a migliorare qualche aspetto del mio gioco sono ben felice di farlo..adesso pubblico l'ultimo mio grafico..

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73
Mi candido anche io...

Obiettivi del Italian MicroStakes Heroes sono:

1) migliorare il mio gioco
2) Fare levelup a NL25 su Pokerstars
3) Far venire l'esaurimento al coach :D :rage: :rage: :rage:

Grazie