Ciao, aggiungo la mia candidatura.
Mi chiamo Arturo e sono iscritto su questo sito da qualche anno, purtroppo causa poco tempo (anche se questo è relativo) e imbranataggine informatica partecipo poco all'attività del forum.
Gioco a cash dall'agosto 2011.
Ho iniziato su ongame dal nl 5 full ring (20k hand o poco piu ) presto abbandonato perchè c'era poco traffico sopratutto in ottica level up.
Passato al short-hand ho giocato NL 5, 10 , 20 (una piccola parentesi disastrosa in cui ho dimezzato il roll)
ho quindi rincominciato dal 5 e dopo avver raggiunto le 50k hand totali gioco ora al NL10.
Un paio di grafici che comprendono sia le mani prima del NL20 che quelle dopo:
NL5 SH

NL 10 SH

Limitazioni:
Sfortunatamente per il poker ma fortunatamente per la real life ho un lavoro che mi occupa tutta la giornata quindi il tempo che potrei dedicare al progetto heroes è al massimo di 2,5 ore al giorno di media dopo cena, studio e gioco compreso.
Gioco attualmente tablando x4 e non ho intenzione di aggiungere tavoli perchè il gioco diventerebbe troppo meccanico per me e gia giocando focused ho l'ipressione di imparare poco.
Non ho intenzione di diventare un grinder (almeno nel breve/medio termine) ma nonostante il poker sia solo un hobby mi piacerebbe fare parte del progetto per cercare di migliorare almeno un po' il mio gioco.
Capisco che sono limitazioni un po' pesanti e quidi se non rientrerò a far parte degli heroes va benissimo lo stesso.

t1gr0tt0

pinerolo