Passa al forum
palesi collusion ne...

Notifiche
Cancella tutti

palesi collusion nei freeroll betclic

29 Post
11 Utenti
4 Reazioni
2,317 Visualizzazioni
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

...vabbè ci sono da sempre...tacite...vabbè si vincono 50 centesimi...ma non è questo il punto...secondo me queste cose ledono sia l'immagine della poker room sia chi è come me fautore del gioco onesto a prescindere dal buy-in...e cosi' stamattina non ho piu' resistito e ho segnalato 2 utenti all'assistenza,piu' che altro per la sfacciataggine con cui lo scrivevano in chat( a proposito,come si salvano le conversazioni in chat...ho provato a fare copia-incolla ma nisba...)

Rispondi
Citazione
28 risposte
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

E tutto questo nemmeno per 50c ma per un token da convertire in denaro. Quanta pochezza.
Un paio di volte è capitato che qualcuno mi dicesse "ti lascio la mano" la mia risposta? Preferisco perdere in modo corretto che vincere in modo scorretto.

Aggiungo solo una cosa... per la mia onestà sono stato licenziato nel 2007 :(

Rispondi
Citazione
ziodave Autore della discussione
ziodave
Legacy Member

il bello è che se non erro sono pure iscritti qui su pokerstrategy...
sapessi quante volte mi è capitato giocando a biliardo nel campionato provinciale...essere primo in classifica ed all'ennesima finale chiedermi di lasciare vincere l'avversario in quanto io già qualificato alle finali...
adesso vediamo l'effettiva sensibilità della poker room in merito a queste cose riprovevoli...se cosi' non fosse lascierei subito migrando verso territori piu' leali...

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

stamp ecc... forse faccio prima con lo strumento di windows "cattura immagini" ;)

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Non mi interessa sapere chi sono, ma se non hanno altri metodi per vincere... che lo facessero pure. E come si direbbe a Roma... ciccia ar culo. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

a me,come si dice a Bergamo...me spicciano casa :D :D:D

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Presumo che chi giochi a poker con lo spirito sportivo non possa non stare dalla giusta parte. E poi si sa... le mele marce stanno ovunque. Buon poker a tutti.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ziodave
...vabbè ci sono da sempre...tacite...vabbè si vincono 50 centesimi...ma non è questo il punto...secondo me queste cose ledono sia l'immagine della poker room sia chi è come me fautore del gioco onesto a prescindere dal buy-in...e cosi' stamattina non ho piu' resistito e ho segnalato 2 utenti all'assistenza,piu' che altro per la sfacciataggine con cui lo scrivevano in chat( a proposito,come si salvano le conversazioni in chat...ho provato a fare copia-incolla ma nisba...)

Comunque sia non voglio entrare in merito alla questione ,sai di porcate il mondo e' pieno.
Ti consiglio di spendere il tuo tempo concentrandosi sul tuo gioco, queste sono cose che fanno perdere focus portandosi fuori strada.
Poi vedi te , GL ai tavoli

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di ziodave
a me,come si dice a Bergamo...me spicciano casa :D :D:D

LOL 'o dice sempre er mi fijo... me spicciano casa LOL

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di ziodave
il bello è che se non erro sono pure iscritti qui su pokerstrategy...
sapessi quante volte mi è capitato giocando a biliardo nel campionato provinciale...essere primo in classifica ed all'ennesima finale chiedermi di lasciare vincere l'avversario in quanto io già qualificato alle finali...
adesso vediamo l'effettiva sensibilità della poker room in merito a queste cose riprovevoli...se cosi' non fosse lascierei subito migrando verso territori piu' leali...

Non lasciare per 2-3 che colludono, ma resta per chi gioca sportivamente. Questo è il mio modesto consiglio. E come dice black usa il tuo prezioso tempo, come quello di tutti, per migliorare come giocatore... cosa che cerco di fare anche io... anche perché non si finisce mai di imparare. Serena domenica zì ;)

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Perdono pure tempo per 0,5 € :mdr: :mdr: :mdr:

Manco fossero al MAIN EVENT dove cambia andare ITM o no :mdr:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
Perdono pure tempo per 0,5 € :mdr: :mdr: :mdr:

Manco fossero al MAIN EVENT dove cambia andare ITM o no :mdr:

Ma il bello è che sono dei token se li devono rigiocare e la maggior parte delle volte perdono.......

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Si c'è da dire anche quello :f_thumbsup: Io sto valutando se convertirli tramite i double up o provare un torneino turbo.... che consigliate? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di RedCauldron
Si c'è da dire anche quello :f_thumbsup: Io sto valutando se convertirli tramite i double up o provare un torneino turbo.... che consigliate? :f_biggrin:

Double up... io ogni 3 double faccio un turbo ;)

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

glielo detto + di una volta che rischiavano di non giocare + per 50 Cents...

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ziodave

hai fatto bene: c'é un limite a tutto.

per lo screen o premi tasto di windows+ins stamp (salva tutto lo schermo) o usi uno strumento di cattura (selezioni quello da salvare)

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

L'originale di ziodave

hai fatto bene: c'é un limite a tutto.

per lo screen o premi tasto di windows+ins stamp (salva tutto lo schermo) o usi uno strumento di cattura (selezioni quello da salvare)

Per me , quelli della poker room si fanno una grassa risata non appena si accorgono che è di un free che stiamo parlando!:fouet: :banana: :fouet: :banana:

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Non ricordo dove l'ho letto, ma in alcune room considerano collussion solo sopra i 5 euro... non vorrei sbagliarmi sulla cifra... ma 'sta cosa l'ho letta.

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

ziodave facci sapere se li rivedi a giocare (domani, che la Domenica saranno chiusi su ipoker:f_biggrin:)

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

L'originale di 966grazio
Non ricordo dove l'ho letto, ma in alcune room considerano collussion solo sopra i 5 euro... non vorrei sbagliarmi sulla cifra... ma 'sta cosa l'ho letta.

una volta,anni fa,era cosi' su People...nei sit and go...

Rispondi
Citazione