Passa al forum
PokerStars mi ha bl...

Notifiche
Cancella tutti

PokerStars mi ha bloccato account senza motivo

21 Post
11 Utenti
6 Reazioni
9,609 Visualizzazioni

Ciao a tutti sono disperato
Il 5 novembre mi sono escluso 12 ore
Il 6 novembre sera mi loggo e mi appare il messaggio:
"Il tuo account è bloccato,manda un messaggio a support@starsaccount.it per informazioni

Ho mandato una decina di mail e non mi hanno mai risposto.
All'undicesima mail mi risponde il supporto informandomi che la richiesta è stata inoltrata al settore di competenza e di aspettare
Ora io mi chiedo e vi chiedo:
Ma ps blocca account così,senza motivo e senza nemmeno avvisare???ma stiamo scherzando??che voi sappiate c'è un referente qui???
Grazie,ciao a tutti

Rispondi
Citazione
20 risposte
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

A me stamani 5 room avevano bloccato ma era un problema AAMS

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1625674#post1625674

Rispondi
Citazione

L'originale di Brixiafidelis

Ciao, cosa significa:" mi sono escluso 12 ore"?

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di giorgio647

Ciao, cosa significa:" mi sono escluso 12 ore"?

Che, probabilmente, chi l'ha scritto non è italiano.....

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Scusate,come non sono italiano?
Magari voi non vi escludete ma io spesso si.
Ci si esclude dal gioco per 12 ore,24 ore,una settimana,un mese o 6 mesi.
Per vs. Informazione

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Scusate,come non sono italiano?

Ti chiedo scusa: sei nuovo e leggendo "Il 5 novembre mi sono escluso 12 ore" (dopo avere premesso che eri "disperato") ho creduto che intendessi "Il 5 novembre mi hanno escluso 12 ore".
Tra l'altro.....come mai scrivi ora per fatti accaduti a novembre? O intendevi dire febbraio? Stavolta non interpreto più :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Madonna scusate
Non parlo di novembre ma di febbraio,ho sbagliato io a scrivere.

Di punto in bianco,PokerStars mi ha bloccato l'account
La cosa che mi lascia sbigottito è che,a parte che non c'è motivazione alcuna,non mi hanno nemmeno mandato una mail con la spiegazione del blocco.
E io li contatto dal 6 febbraio più volte al giorno e mai una risposta,anzi una si,di una certa Stanislava del supporto che mi dice che ha inoltrato la richiesta al settore di competenza,questo 5 giorni fa.Poi il nulla,niente.
Premetto che gioco da solo,non faccio collusion o cose del genere.
Gioco con il mio smartphone il 99% delle volte da casa con wifi linea fibra Tim e pochissime altre volte inizio magari un torneo mentre sono in metro e sto tornando a casa,usando quindi la rete dati di Tim
Non gioco a casa di amici magari anche loro players di PokerStars o robe del genere.
Sta di fatto che un giorno mi collego per farmi un torneino e dopo aver messo la pw mi appare il messaggio che l'account è bloccato.
Non ho mai ricevuto mail da ps con spiegazioni del blocco.
Assurdo.
E non rispondono nemmeno alle mail,ormai sono passati 8 giorni.
Da non crederci.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Passano i giorni...niente...
Mando mail e mail e mail e nemmeno si degnano di rispondere
Ma che schifo di assistenza è ???
Bloccano così un account senza dargli nemmeno una spiegazione del perché via mail??????

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Passano i giorni...niente...
Mando mail e mail e mail e nemmeno si degnano di rispondere
Ma che schifo di assistenza è ???
Bloccano così un account senza dargli nemmeno una spiegazione del perché via mail??????

probabilmente lo stanno analizzando, se ti sei escluso diverse volte hai dato un segnale di gioco patologico e quindi sono obbligati da aams a verificare che tu non sia un giocatore compulsivo o cose del genere (è una mia supposizione).
oppure avranno visto qualcosa di strano nel tuo gioco (eventuale collusion, account sharing, soft play, ecc).

non ti sto accusando, sto solo elencando le possibili ragioni dietro ciò.

oppure dopo un tot di volte che ti auto escludi devi magari attendere un tot di giorni prima di poter tornare a giocare.

per risolvere la cosa non ti resta che attendere la risposta di pokerstars che di solito avviene entro 36 ore!
inviargli centinaia di email non affretterà la tua riammissione e anzi ti etichetterà ancora di più come giocatore problematico.

il mio consiglio è: attendere 1 settimana in pace e tranquillità, tanto i soldi che hai dentro se non hai commesso infrazioni del ragolamento (questo lo sai solo te) sono al sicuro e non possono toglierteli.
se hai voglia di giocare fallo su qualche altra poker room nel frattempo.

se vuoi sollecitare il supporto, manderei 1 mail a settimana al massimo per sapere come mai, ovviamente con toni pacati

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ciao e grazie per la tua risposta
Sono circa 8 anni che gioco su PS
In questi anni mi sarò escluso almeno una quarantina di volte,niente di nuovo insomma
Per quel che riguarda la mancanza di lealtà non ho assolutamente mai fatto alcunché..da anni gioco ai tornei hot 10 di pomeriggio e la sera al big 10/15, gioco assolutamente regolare,non ho nemmeno amici che giocano a poker,per dire
Mi lascia perplesso il comportamento di una poker room seria come PS che mi blocca l'account così,senza spiegazioni.Almeno una mail del perché mi sembra il minimo insomma

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

Ciao e grazie per la tua risposta
Sono circa 8 anni che gioco su PS
In questi anni mi sarò escluso almeno una quarantina di volte,niente di nuovo insomma
Per quel che riguarda la mancanza di lealtà non ho assolutamente mai fatto alcunché..da anni gioco ai tornei hot 10 di pomeriggio e la sera al big 10/15, gioco assolutamente regolare,non ho nemmeno amici che giocano a poker,per dire
Mi lascia perplesso il comportamento di una poker room seria come PS che mi blocca l'account così,senza spiegazioni.Almeno una mail del perché mi sembra il minimo insomma

Magari armeggiando a caso hai spostato la data del tuo rientro in gioco

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Assolutamente no,mi è arrivata la mail la mattina del 6 febbraio con la solita frase "your cooling off period has ended"
A questo punto l'unica cosa che non capisco è perché non mi rispondono.
Potrei anche avere un tot soldi sul conto e preoccuparmi insomma.
Altro che 36 ore,quasi 240 ne sono passate!

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Domanda: perché ti autoescludi? Da quello che ho letto l'ultima volta lo hai fatto per 12 ore... non ti basta non aprire il client di PokerStars?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Non sopporto le badbeat.tutto qui
Mi spiego meglio.
Se esco da un torneo in modo assurdo e mi rimangono dei soldi sul conto,li gioco tutti zoom cash o spin da tiltato e ovviamente perdo tutto
Per evitare mi escludo immediatamente e il giorno dopo posso riprendere.
Non parlo dei soliti scoppi,quelli sono all'ordine del giorno
Faccio esempio,big 15 rimasti in 30 alle 2 di notte circa
Sono terzo in Chips e raiso con 44
Mi flatta il quarto in Chips con k8 off
Flop k-T-4
Esco bettando,questo inspiegabilmente pusha ..io callo
Turn T
River T
Dopo di che mi rimangono 2 spicci e esco poco dopo

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014
PokerStrategist

Ti capisco, se ti senti tiltato e vuoi staccare completamente allora la Questione autoesclusione e' un ottima soluzione.
L'autoesclusione fa parte della sezione gioco responsabile e quindi si presuppone che chi la stia utilizzando Stia agendo con responsabilità così come hai fatto tu.
Un'azione simile non penso debba essere necessariamente associata a ludopatia e quindi se loro danno questa possibilità, il tempo di autoesclusione poi dovrebbe essere rispettato.
Non penso che per un azione del genere pokerstars possa prendere iniziative simili come quella di blocco conto. Si tratterebbe di abuso di potere per certi versi.
Sicuramente ci sono altri motivi validi dietro, almeno secondo me.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Questa esclusione PokerStars la definisce "12 ore per sbollire" infatti
Fatto sta che ad oggi nessuna risposta e questo atteggiamento non mi piace proprio.
Ho visto su questo sito che nel 2010 c'era un tal Mario referente di PokerStars,sapete se c'è ancora ?

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Non sopporto le badbeat.tutto qui
Mi spiego meglio.
Se esco da un torneo in modo assurdo e mi rimangono dei soldi sul conto,li gioco tutti zoom cash o spin da tiltato e ovviamente perdo tutto
Per evitare mi escludo immediatamente e il giorno dopo posso riprendere.
Non parlo dei soliti scoppi,quelli sono all'ordine del giorno
Faccio esempio,big 15 rimasti in 30 alle 2 di notte circa
Sono terzo in Chips e raiso con 44
Mi flatta il quarto in Chips con k8 off
Flop k-T-4
Esco bettando,questo inspiegabilmente pusha ..io callo
Turn T
River T
Dopo di che mi rimangono 2 spicci e esco poco dopo

Era quello che avevo pensato. Ieri su lottomatica mi hanno prima azzoppato al river 4%, sono risalito e alla fine sono uscito nello stesso modo 4% al river... ho chiuso e bonanotte ai sonatori... tiltare non è da me, ma se uno non ci riesce è meglio autoescludersi ;)

Rispondi
Citazione
Fraccio609
Iscritto: 03.08.2021
Legacy Member

Come si può contattare pokerstar

Rispondi
Citazione

support@starsaccount.it

Rispondi
Citazione
Paolo76Fi
Iscritto: 10.11.2021
Legacy Member

Purtroppo io da giorni sto avendo um problema similare con pokerstars e non rispondono

Pur avendo il conto già validato tramite invio documenti non mi fanno prelevare

Scritto a support@starsaccount.it varie volte e nessuna risposta

Rispondi
Citazione