Passa al forum
Statistica della mi...

Notifiche
Cancella tutti

Statistica della mia difesa del BB su PokerTracker

10 Post
4 Utenti
3 Reazioni
1,988 Visualizzazioni
Tekkamen65
Iscritto: 16.08.2018

Salve ragazzi, non riesco a trovare questa statistica su PT4. Non mi riferisco all'HUD, quella la so, è proprio la mia che mi serve.
Grazie in anticipo ?(

Rispondi
Citazione
9 risposte

L'originale di Tekkamen65
Salve ragazzi, non riesco a trovare questa statistica su PT4. Non mi riferisco all'HUD, quella la so, è proprio la mia che mi serve.
Grazie in anticipo ?(

https://www.pokertracker.com/guides/PT4/tutorials/custom-statistics-guide

se non ho preso una cantonata dai un occhiata a questo link.

Rispondi
Citazione
Tekkamen65 Autore della discussione
Tekkamen65

L'originale di anem804

Grazie in anticipo ?(

https://www.pokertracker.com/guides/PT4/tutorials/custom-statistics-guide

se non ho preso una cantonata dai un occhiata a questo link.

Grazie Anem, purtroppo non ho trovato nulla di utile.

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Grazie in anticipo ?(

Ma che statistica intendi? fold to steal generica?

Rispondi
Citazione
Tekkamen65

L'originale di Diga29

Grazie in anticipo ?(

Ma che statistica intendi? fold to steal generica?

Intendo la percentuale della mia difesa del big blind da un qualsiasi raise preflop. Vorrei capire se sono troppo passivo sul BB.

Rispondi
Citazione

Non vorrei insistere ma quello è il link giusto

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Ok, allora devi fare cosi, se vai su configure stats inserisci fold to steal...solo che questa stat comprende sia il BB che lo SB, allora per vederla solo dal BB, devi andare su view stats, more filters...ci clicchi, vai su hand details --> player position--> player position preflop, position of active player metti on, position of selected metti on... e devi inserire exactly 8 che è il big blind...attivi il filtro ed il gioco è fatto

Rispondi
Citazione
Tekkamen65

L'originale di Diga29
Ok, allora devi fare cosi, se vai su configure stats inserisci fold to steal...solo che questa stat comprende sia il BB che lo SB, allora per vederla solo dal BB, devi andare su view stats, more filters...ci clicchi, vai su hand details --> player position--> player position preflop, position of active player metti on, position of selected metti on... e devi inserire exactly 8 che è il big blind...attivi il filtro ed il gioco è fatto

Ti ringrazio infinitamente! Grazie anche ad Anem804!

Rispondi
Citazione
19olmo67
Iscritto: 09.01.2015

se ti interessa solo vedere la statistica senza metterla sull'hud puoi fare così...

Rispondi
Citazione
Tekkamen65

L'originale di 19olmo67
se ti interessa solo vedere la statistica senza metterla sull'hud puoi fare così...

Grazie! :)

Rispondi
Citazione