Passa al forum
Feedback nuovi aggi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Feedback nuovi aggiornamenti del sito

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,497 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Lavoriamo costantemente per migliorare le nostre pagine ed oggi vi presentiamo gli ultimi importanti aggiornamenti: tra essi un migliore sistema di navigazione e molto altro ancora!

Leggi la news...

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Quali altri miglioramenti vorreste vedere in futuro? Fateci sapere cosa avete in testa dandoci il vostro feedback in questo thread!

5 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Login che rimanda alla stessa pagina = Ottimo.
Buffering video = STRAottimo!
Modifiche menù = Irrilevante.

Ulteriori modifiche? In Primis sicuramente sistemare la sezione video (filtri/categorie) per il resto appena mi viene in mente qualcosa ve lo faccio sapere ;)

GG!

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Ottimo lavoro. :f_grin:

bel lavoro!!!

magari una cosa interessante può essere dividere i video e gli articoli per es in sss e bss :D

april4
Iscritto: 13.09.2008

L'originale di Dodazzo

Ulteriori modifiche? In Primis sicuramente sistemare la sezione video (filtri/categorie) per il resto appena mi viene in mente qualcosa ve lo faccio sapere ;)

GG!

Ottimo lavoro, quoto Dodazzo ( ciao :f_cool: ), mi sembra anche Perni avesse aperto un post sull'utilità di mettere un po' di ordine nei video.

Dimenticavo... secondo me si sta creando un po' di confusione fra la vecchia sezione poker room e la nuova, essendo rimaste entrambe. Forse, sparo la prima cosa che mi viene in mente, converrebbe lasciare aperta la nuova e aggiungere un post sticky (si dice così??) in alto con i vecchi argomenti archiviati senza dare la possibilità di aggiungerne altri. :f_confused: :f_confused:

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Ottimo lavoro

L'originale di april4Dimenticavo... secondo me si sta creando un po' di confusione fra la vecchia sezione poker room e la nuova, essendo rimaste entrambe. Forse, sparo la prima cosa che mi viene in mente, converrebbe lasciare aperta la nuova e aggiungere un post sticky (si dice così??) in alto con i vecchi argomenti archiviati senza dare la possibilità di aggiungerne altri. :f_confused: :f_confused:

Sono d'accordo