Passa al forum
Promozione: FRENZY ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Promozione: FRENZY ESTATE

44 Post
11 Utenti
0 Reazioni
3,594 Visualizzazioni

Create il vostro team Pokerstrategy.com: aumenterete il vostro bankroll e vincerete un favoloso party Europei per voi e i vostri amici!

Con questa promozione intendiamo ringraziarvi- siete l'inizio favoloso di Pokerstrategy nell'area italiana! Da 13 mesi c'è Pokerstrategy Italia con già più di 7.000 iscritti.

Grazie alla nostra community e la nostra costante crescita possiamo offrire a tutti voi, amanti del poker, una migliore offerta: migliori contenuti, migliore tecnologia, migliori promozioni, come queste che andiamo a presentare!

Qual è il vostro compito?
Portate i vostri amici a Pokerstrategy!
Per assolvere il compito dovete far iscrivere un amico. Per portare a casa l'intero bonus dovete far iscrivere un'intera squadra di calcio- l'obiettivo è di portare a Pokerstrategy undici amici dalla vostra squadra, dal tuo gruppo di amici, dalla tua compagnia!
Se i vostri amici si iscrivono a Pokerstrategy nel periodo tra il 17.05.2008 e il 30.06.2008 (giorno dopo la finale del campionato europeo) ed ottengono 5 strategypoint, allora la vostra missione sarà compiuta!

Quale ricompensa per voi?
Tre subito:
1. Per il primo amico iscritto ci sono $50 per altri amici fino a dieci $25 per iscrizione. Per il vostro supporto quindi avrete fino a $300 sul vostro conto Tell a Friend per poter incrementare il vostro bankroll
2. Per ogni amico iscritto riceverete il nostro regalo relativo al programma Presenta-un-amico: fino a $ 100 per amico! Allora mi raccomando, non mollate la presa dopo il summer frenzy!
3. Tra coloro che riusciranno a completare almeno per metà il team (5 amici raggiungono 5 strategy point a testa) sorteggiamo 11 volte $1.100. Così voi e i vostri amici potrete organizzare un grandioso party!

Leggi la NEWS intera.

43 risposte

wow, bei premi. ma devono per forza essere amici miei??

"l'obiettivo è di portare a Pokerstrategy undici amici dalla vostra squadra, dal tuo gruppo di amici, dalla tua compagnia!"

è dura così!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

;)11 persone presentate qualsiasi...io ho già iniziato!

immaginavo però l'ultima frase mi ha messo il dubbio

"sorteggiamo 11 volte $1.100. Così voi e i vostri amici potrete organizzare un grandioso party!"

probabilmente non conoscerò nemmeno uno di quelli che faccio iscrivere :D, se vinco mi tengo i soldi e basta xD si può?

Bellissima idea :) mi impegnerò per trovare qualcuno che vuol iscriversi :)

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

ma scusate....io se vado sul bonus miei amici...non vedo il riquadro che voi avete messo nella news,.....!
bella iniziaitiva...ma si può essere un po + kiari :)

Marioooooo

Basta vedere nel riquadro amici..quanti di loro sono presentati dal 17 maggio, e tutti coloro che verranno presentati da questa data ed accumuleranno 5 punti farranno parte di questa squadra immaginaria.
Per ognuno di questi riceverai un bonus extra oltre al normale come indicat nella news..cosa non ti è chiaro?

Ryuga84

il riquadro che si vede nella news....dove cavolo sta? :D

Marioooooo

Tu dici questo??:

Sta solo nella new..serve a racchiudere tutti i bonus di questa promozione.

Marioooooo

Quell'altro riquadro è quello che vedono i tuoi amici nella registrazione al sito!

ma quel è il banner che manda direttamente alla registrazione? io ho messo in firma "forum firma" "banner gif piccolo" però manda alla pagina delle news..

Marioooooo

Tutti i banner presenti mandano alla pagina di registrazione agli utenti che non sono iscvritti..dont worry

e il nick di chi li presenta è già scritto o devono metterlo loro?

Marioooooo

Se utilizzano il tuo banner non debbono mettere nessun nick..infatti non troveranno neanche il campo PASSAPAROLE(che sarebbe quello dove immetter il nick tuo).

lo prendo da qui il banner giusto? scusa, voglio essere sicuro prima di iniziare a spammare.. :tongue:

Marioooooo

Si..sono questi, una volta cliccato su quello che ti interessa in basso trovi il codice HTML da inserire nelle pagine che vuoi(se fai caso nel codice HTML è indicato il tuo codice di riferimento ed il tuo nick)
Buon lavoro di spamming

Ho già capito il grande valore di questo sito. Non ho ancora ricevuto il mio bonus ma già ho fatto iscrivere 2 miei amici che hanno intenzione di giocare (1 è anche molto forte) e conto di iscriverne molti altri. Di conoscenze ne ho a centinaia e non aspettano altro che giocare ;)

Marioooooo

L'originale di CattommHo già capito il grande valore di questo sito. Non ho ancora ricevuto il mio bonus ma già ho fatto iscrivere 2 miei amici che hanno intenzione di giocare (1 è anche molto forte) e conto di iscriverne molti altri. Di conoscenze ne ho a centinaia e non aspettano altro che giocare ;)

Più amici più soldi..
ce un utente che ha guadagnato più di 1000$ con la promozione presenta un amico, non male..vero? :D e qui avrà la possibilità di fare molti altri $..io già ho iniziato a reclutare..se fosse inziata due giorni prima avrei avuto già un iscritto in piu :evil:

Ryuga84

Diverse persone fanno storie quando si tratta di inviare la carta d'identità.... sono bigotte lo so...ma cmq nn tutti sn disposti ad inviare i documenti su internet.... cmq ho già presentato diversi amici ke hanno fatto anche molti s.point.... e l'ultimo poko prima dell'inizio della promozione :( ma a nessuno è stato kiesto il dokumento o la telefonata...!
Per cui....nel senso ora che c'è questa promozione è necessario inviare il documento e la telefonata? o è tutto kome prima...?

Marioooooo

La richiesta avviene a random..e se avviene è necessaria, non c'è altro modo.
Lo so che molti sono scettici, ma a quelli che lo erano ho fatto visitare il forum per qualche giorno e poi si sono convinti