Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica 2 - Day 1A- 17 Marzo 2011

211 Post
28 Utenti
0 Reazioni
20.4 K Visualizzazioni

Buon giorno strategisti!

Tutto è pronto per l'inizio della prima giornata di gioco di questo IPT di Nova Gorica: il Day 1A.

fonte:pokerstarsipt.it

Ai tavoli troveremo alcuni strategisti, capitanati dal nostro coach e membro storico Sergio geniodelletartarughe Castelluccio.

Il nostro inviato in terra slovena arahell sarà supportato dal preziosissimo contributo di Paolo salsavb Luini, che per l'occasione vestirà i panni del blogger per PokerStrategy.com.

Vi anticipiamo che per gli strategisti più attivi ci saranno in palio 4 set di gadget targati PokerStrategy.com.

Buon blog a tutti!

MVarese

210 risposte
andresJR62
Iscritto: 26.09.2010

appena rientrato da lavoro

un veloce saluto di buon lavoro a voi

io fino a lunedi ferie :D :D

e probabilente venerdi o sabato

o venerdi e sabato sarò a Nova

son de Udine vuoi che non ci aprofitti 8) 8) lolollo

ciauuzz che vado a nanna _zZz:

ci si legge nel pomeriggio

ma quanto siete belli! Mi alzo e trovo tutto il 3d gia aperto..... fighissimo, è chiaro che non vedete l'ora di sentire lenews.... :)
Siccome però quì ancra non c'è nessuno, solo noi e le donne delle pulizie (quanto siamo furbi a venire quì prima a prendere il posto?), vi devo di nuovo allietare con qualche storiella.....
la famosa serata cash..... vi siete chiesti come abbiamo trovato le chips per giocare? Non ho cambiato 1000€ per portari in camera, ma abbiamo raccattato i volantini dell'evento, di colore differente, e li abbiao tagliati per usarli come chips.... lol.... non lo facevo da tempi della scuola....... ma quanto siamo dsperati?

BTW, stay tuned, tra poco inizierò a raccontarvene delle belle....... :)

PS sono col portatile, tastiera a isola, la odio, si mangia i caratteri, percui, se faccio errori grammaticali..... come dicono a Cuba.... "non mi scassate la min...." :D

GO SALSA GO... prima di iniare il tutto fai mettere alla direzione la TUA SIGLA!!!

arahell
Iscritto: 04.07.2009

un po' di gnocca per iniziare bene la giornata:

Ed ecco i coach di pokerStrategy:

quello più bello:

e quello più scemo :-)

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

we love salsa...

willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di salsavbEd ecco i coach di pokerStrategy:

quello più bello:

e quello più scemo :)

Ma Paolo, sono Willyna...sembro un'indemoniata.... 8o 8o, la tua mogliettina ci aveva fatto una bella foto insieme.... :f_love:

quella non l'ho potuta pubblicare per non far sfigurare le foto delle altre ragazze ;)

Notizie dell'ultima ora, pare che non ci sia posto per tutti i bloggher nella sala principale, stanno attrezzando una comoda sala.... al piano di sopra (?)
Se mi trasferiscono veramente, sarà molto dura scrivere di frequente,...... vorrà dire che cercherò di raccogliere materiale e posterne il più possibile durante le pause...... cercherò di seguire Sergio il più possibile e di raccontarvi i thinking dietro le sue mosse........ intanto, in bocca al lupo agli strategisti ;)

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

ci siete solo tu e arahell come blogger?!

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

Ottimo Salsa blogger, marca stretto il genio ;)

arahell

Si, io e il mitico salsa cercheremo di tenervi costantemente aggiornati sull'azione ai tavoli ;)

arahell

I giocatori iniziano ad affluire nella sala tornei, tutti pronti per l'inizio di questo Day 1 A !

Salsa ha anche incontrato Sergio ed ha detto che è piu' sbarbato del solito, in compagnia di una figa da paura :D Cito le sue testuali parole: "Bastava che si sbarbasse un pò ed ha subito cuccato !" :D

Marco92s

L'originale di arahellI giocatori iniziano ad affluire nella sala tornei, tutti pronti per l'inizio di questo Day 1 A !

Salsa ha anche incontrato Sergio ed ha detto che è piu' sbarbato del solito, in compagnia di una figa da paura :D Cito le sue testuali parole: "Bastava che si sbarbasse un pò ed ha subito cuccato !" :D

Runna bene ovunque il genio :D

arahell

I giocatori sono ai posti e, dopo un breve video in memoria in ricordo del grande Gianni Giaroni, si prepara allo shuffle up and Deal.

Oggi si giocheranno 9 Livelli da 1 ora.
Ogni 2 livelli ci sarà una pausa di 15 minuti ed è prevista la pausa cena alla fine del 6° Livello.

arahell

Dealers..

Shuffle-up and deal!

Livello 1
25/50

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

un saluto ai nostri bloggers e a tutta la community :)

è possibile avere le pics dei nostri alfieri? (sky, non intendo quelli degli scacchi:D)
ty

chi di vuoi due salirà nella stanzetta insonorizzata?

buon lavoro e go strategisti, go!

MVarese

Marco92s

Si possono sapere i nomi degli strategisti in gara?