Skip to forum
Poker Card View!!!!...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker Card View!!!!!!

124 Post
40 Utenti
0 Reactions
45.9 K Visualizzazioni

Ciao a tutti, prorprio ieri mii sono scontrato con un software che si chiama POKER CARD VIEW è un programma in gradi di vedere le carte dìche possiedono i nostri avversari nelle sale da gioco on line ( se non ci credete andate su you tube e scrivrtr poker card view) so che questo programma è stato bloccato, ma non da tanto, e mi sento in primis truffato e arrabbiato come un diavolo, sarei molto contento di rivere piu informazioni da ciò cche ho scritto nel frattempo vi ringrazio e vi saluto. :evil: :evil: :evil:

123 replies

facciamo informazione su queste cose.. perchè se davvero il pericolo esiste, possa essere combattuto.. iniziando ad es. a capire su quale pokeroom continui a funzionare..

supergu

8o
8o
8o
8o

MA!!!!!!!!!!!

Ma allora ecco come funziona... Non è che le room sono rigged, è che c'è gente che sa le tue carte....

E AAMS CHE FA IN TUTTO CIO????

Uolla

Ho conosciuto gente che lo usa..
Questo programma non funziona con FT, PS, Titan, PKR ecc ecc
Funziona con siti di scommesse vari con Cash Game disponibili..

L'originale di UollaHo conosciuto gente che lo usa..
Questo programma non funziona con FT, PS, Titan, PKR ecc ecc
Funziona con siti di scommesse vari con Cash Game disponibili..

bhè.. strano che non funzioni su ft..

meno strano se funziona su party.. non se po regà..

da poco tempo bloccato , quanto poco??

poi voglio dire, come si faceva a permettere tutto ciò??

Spoiler

la prossima volta ditemolo prima che almeno lo uso anche io :D

nimorn

è uno scam di sicuro...

vi pare che qualcuno che fa un programma del genere lo distribuisce? lol...

IMHO vi ritrovate nel migliore dei casi l'account bloccato dalla PR, nel peggiore la carta di credito e l'account di gioco svuotati ;)

Lol ma non è il programma che ti ruba i dati degli account?
Mi spiegate chi è che diffondere questo programma, quando potrebbe fare un sacco di soldi da solo?

L'originale di raaaevaenLol ma non è il programma che ti ruba i dati degli account?
Mi spiegate chi è che diffondere questo programma, quando potrebbe fare un sacco di soldi da solo?

è facile.. se ti beccano mentre rubi.. rischi parecchio.. ma se fai rubare gli altri e ti intaschi i soldi che derivano dalle iscrizioni di chi usa il programma è tutta un'altra storia..

Uolla

Il programma non è diffuso più sul web.. adesso è a disposizione di una cerchia di "criminali del poker online" che lo diffondono ovviamente a prezzo abbastanza salato. Dopo di che la gente tende ad usarlo un tot di mani, perdendone anche alcune volutamente.. farsi 500, 600 euro al NL100, NL200 (ne troppo alti ne troppo bassi) e usarlo di nuovo 2,3 settimane dopo.
I rischi sono altissimi, forse anche troppi per farsi 500, 600 euro.. ma le persone che lo usano che conosco sono felici e contenti ancora in libertà con i loro soldini. Io infatti non giocherò MAI in un sito che non sia quelli sopra citati da me dove non possono utilizzare il programmino..

Da quello che so sono programmi che ti sottraggono i dati.
Se guardate su youtube e' pieno di programmi del genere.

E poi ha ragione raaaevaen ma se funzionasse chi e' cosi' pazzo da renderlo pubblico.

sprangone il tuo discorso potrebbe reggere se fosse un programma conosciuto ma se lo hai creato sai anche come camuffarlo tranquillamente e nasconderlo sotto il nome di printer.exe per es.
Cosi' anche il software della room che controlla non trova nulla di strano.
Poi attenzione le carte risiedono sui server non e' che sul tuo pc ci sono tutte le carte di tutte ma bensi' solo le tue altrimenti basterebbe un packet filtering qualunque.
Questo programma quindi va sui server delle Poker room, buca il sistema, trova il tavolo, prende le carte di tutti e le fa vedere.
Un programma del genere pensi avrebbe vita lunga?
Dietro alle poker room ci sono schiere di informatici che cercano di bloccare ogni possibile accesso non autorizzato e un tentativo del genere pensi che non venga notato?

L'originale di UollaIl programma non è diffuso più sul web.. adesso è a disposizione di una cerchia di "criminali del poker online" che lo diffondono ovviamente a prezzo abbastanza salato. Dopo di che la gente tende ad usarlo un tot di mani, perdendone anche alcune volutamente.. farsi 500, 600 euro al NL100, NL200 (ne troppo alti ne troppo bassi) e usarlo di nuovo 2,3 settimane dopo.
I rischi sono altissimi, forse anche troppi per farsi 500, 600 euro.. ma le persone che lo usano che conosco sono felici e contenti ancora in libertà con i loro soldini. Io infatti non giocherò MAI in un sito che non sia quelli sopra citati da me dove non possono utilizzare il programmino..

Cioe' tu l'hai visto in funzione con i tuoi occhi?
Non e' ironica la domanda.
Volevo sapere se parli per sentito dire o l'hai davvero visto.
Ripeto non ti sto prendendo in giro.

Secondo me siete troppo ingenui :D Non scaricherei mai nulla che somigli così tanto a una truffa... Poi è così pieno di falle il sistema di sicurezza di una room mondiale? soprattutto dopo che circolano video sul programma in questione? mah, se fossi in voi guarderei i soldi sul conto

L'originale di raaaevaenSecondo me siete troppo ingenui :D Non scaricherei mai nulla che somigli così tanto a una truffa... Poi è così pieno di falle il sistema di sicurezza di una room mondiale? soprattutto dopo che circolano video sul programma in questione? mah, se fossi in voi guarderei i soldi sul conto

Ecco appunto.
Ma poi davvero ma se trovi questo sistema dai ma lo vendi?
In 2 giorni lo bloccano e quanti puoi averne venduti in due giorni?
Invece se non dici nulla zitto zitto ti tiri su non so quanto...

Non c'e' qualcosa che non quadra?

Uolla

L'originale di BigJimRaynor

L'originale di UollaIl programma non è diffuso più sul web.. adesso è a disposizione di una cerchia di "criminali del poker online" che lo diffondono ovviamente a prezzo abbastanza salato. Dopo di che la gente tende ad usarlo un tot di mani, perdendone anche alcune volutamente.. farsi 500, 600 euro al NL100, NL200 (ne troppo alti ne troppo bassi) e usarlo di nuovo 2,3 settimane dopo.

Cioe' tu l'hai visto in funzione con i tuoi occhi?
Non e' ironica la domanda.
Volevo sapere se parli per sentito dire o l'hai davvero visto.
Ripeto non ti sto prendendo in giro.

Non ho problemi a dire che l'ho visto in funzione con i miei occhi, dato che a questa community ho sinceramente mostrato che non ho bisogno di questi programmi per fare profitto dal poker che oltretutto è la mia passione e non la sminuirei usando questi programmini che mi fanno schifo!
Però conosco delle persone che fanno parte dello stesso "giro" che utilizzano il programma, ed essendo abbastanza conosciuto a Messina dal punto di vista pokeristico erano "contenti" di farmi vedere come riuscivano a far profit con questo programmino. Uno ha perso all in preflop 99 vs 66 con 6 al flop per l'oppo LOL..

Firefox125

sta storia di poker card view è vecchissima.. è tutta una bufala, il programma serve solo a rubare le password degli account, non fa un'emerita mazza!
tutti quelli che dicono che funziona nn l'hanno mai provato in realtà ma sono probabilmente i creatori del programma che cercano di distribuirlo..

manusaiz

si potrebbe fare un elenco delle PR dove la gente onesta puo stare tranquilla ?

ty

cr1st14n0

Scusami Uolla, ma sulle room di ongame.com funziona sto programma?