in realtà il video è quello.. non è che se possono inventà chissà quale cosa.. dovete crederci.. non è uno scherzo... e anche se ci fosse solo una piccola percentuale che questo possa essere vero,data la sua importanza ,è necessario attivarsi.. e fare qualcosa..
è necessario attivarsi.. e fare qualcosa..
ma no.
truffano potenziali truffatori, non è un reato grave secondo me
cioè tra le pr disponibile del video c'è anche gdpoker e la cosa è alquanto inquietante... sicuramente è una truffa ma se non lo fosse? come ci si può difendere da una cosa del genere? l'ipotesi che non sia una truffa va presa in considerazione...
L'originale di corr1986cioè tra le pr disponibile del video c'è anche gdpoker e la cosa è alquanto inquietante... sicuramente è una truffa ma se non lo fosse? come ci si può difendere da una cosa del genere? l'ipotesi che non sia una truffa va presa in considerazione...
Mi è stato detto che su PS, GDPoker e altre room .it non è possibile farlo.
Magra ma buona consolazione, cominciavo a avere sospetti su reg in godrun da una vita
ahaha
L'originale di ipsilonne
è necessario attivarsi.. e fare qualcosa..
ma no.
truffano potenziali truffatori, non è un reato grave secondo me
non t ho mica capito.. ma che hai detto ?!
L'originale di sprangone
non t ho mica capito.. ma che hai detto ?!
dico che chi scarica il programma ha intenzione di delinquere e quindi se si trova truffato a sua volta io non mi metto a piangere. ♠_evil:
.... non penserete mica che lo scopo del programma sia quello di farvi vedere le carte di oppo vero? e soprattutto non crederete mica che funzioni?? 8o
Il sistema PartyPoker.it usa un criptare di 128-bit certificata da THAWTE per connettere al sistema di ogni giocatore, e uno dei sistemi più sicuri online e sta dietro a uno dei firewall più avanzati del mondo. Lavoriamo con i consultanti di sicurezza migliori del mondo per aggiornare costantemente i nostri sistemi per proteggere i Suoi e i nostri dati.
I messaggi criptati in 128-bit sono 309,485,009,821,345,068,724,781,056 volte piu duri da decifrare dai messaggi 40-bit. Quindi ci vorrebbe la stessa tecnologia usata per irrompere il messaggio RSA 40-bit 1 trilione per 1 trilione di anni per decifrare il messaggio 128-bit. Questo e alcuni trilioni volte piu lungo dall'eta della Terra.
Quindi facciamo il nostro meglio di prevenire qualsiasi tentativo di visualizzare sia le carte dei giocatori nonché i loro dati finanziari.
Ciao a tutti sono il ragazzo che ha messo l inserzione iniziale.
Vi dico precisamente come sono venuto a sapere di ciò che vi ho scritto:
Inzialmente mi è stato detto da un mio amico players anche lui, dopo aver visto il video su you tube sono andato subito a ricercare sul web prepotentemente di che cosa tratasse questo POKER CARD VIEW, dopo le varie ricerche ( che come voi dite ho letto su yhaoo ecc ecc) controllando a fondo il web.com mi sono di nuovo imbattuto in server simili uno si chiama POKER VECTOR, che ha la stessa funzione di POKER CARD VIEW e come quello almeno altri 6 o 7 con la stessa funzione il costo è di 90euro pe r ogni server. ?
RIPETO:IO HO SOLO FATTO DELLE RICERCHE APPROFONDITE ,
IO NON DICO CHE QUESTI SERVER POSSANO FUNZIONARE,
HO TROVATO ANCHE UN ARTICOLO CHE RISALE NEL 2008 DOVE UN EX PROPRIETARIO DI UNA FAMOSA POKE ROOM è RIUSCITO AD ENTRARE NEL SERVER E VINCERE TRUFFANDO ( GUARDANDO LE CARTE DEGLI AVVERSARI) DOCUMENTETO CON VIDEO ( DOMANI VI DO LA PAGINA INTERENT DOVE POTERLO VEDERE)
IN CONCLUSIONE: MOLTO PROBABILMENTE SMETTERò DI GIOCARE A POKER ON LINE! CIAO CIAO
avvolte quando si parla di fotomontaggi.. si tende a parlare a sproposito.. alcuni fotomontaggi sono fatti in modo divino,e quindi sembra di parlare di finzione.. ma anche il fotomontaggio ha dei limiti.. sto video è semplicemente assurdo.. è tutto vero.. e quello che mi preoccupà di più è che il software del sito usato,è lo stesso del gemello partypoker... ergo.. cosa stanno combinando?!
L'originale di ipsilonne
L'originale di sprangone
non t ho mica capito.. ma che hai detto ?!dico che chi scarica il programma ha intenzione di delinquere e quindi se si trova truffato a sua volta io non mi metto a piangere. ♠_evil:
.... non penserete mica che lo scopo del programma sia quello di farvi vedere le carte di oppo vero? e soprattutto non crederete mica che funzioni?? 8o
ehm... il dubbio è proprio quello.. non so che studi tu abbia fatto.. però personalmente non avendo alcun tipo di competenza,non posso redimermi dal non lasciare una piccola percentuale al fatto che sia tutto vero.. una percentuale inquietante e da non sottovalutare..
con i pc si può arrivare a fare cose incredibili.. e non è per sentito dire..
magari non sono fotomontaggi... ma non credo che un programmatore ci metta molto a fare una finestra per simulare questa cosa...
speriamo sia tutto una bufala ...
questa e una risposta di Dario alioto in un forum che nn si puo fa nome
Questo è uno scam ripreso da quello che idearono 4-5 anni fa sulle .com , l'ideatore di questo pseudo-programma deve aver tratto ispirazione dai suoi predecessori.
Io offro 500€ a chi saprà dirmi che carte ho per tre mani di fila in qualunque partita su Sisalpoker, non succederà mai. Dico tre mani di fila perchè magari una o due volte si può anche indovinare osservando come gioco la mano.
Quello che è certo è che è molto più probabile che vedano le vostre carte dopo avere istallato questo pseudoprogramma che invece è pieno di Trojan e Virus, piuttosto che permettere a chi lo installa di avere alcun beneficio.
L'originale di Zhalera
Se guardi bene il video mostra lui che gioca e il software accanto che gli indica le carte dei giocatori, ma se vedi bene quando vince la mano con j3 se non sbaglio, lo showdown non viene visualizzato, quindi come facciamo noi a sapere se effettivamente l'oppo aveva 92 ?
Personalmente non credo a queste cose, per vari motivi... il principale è che mi sembra un po' irreale che un programma del genere si possa trovare tranquillamente su internet con un ricerchina..
L'unica cosa che mi può mettere un dubbio è la testimonianza di Uolla, però boh, secondo me è al 90% uno scam...
Comunque quel video non vuol dire un bel niente, secondo voi è così difficile fare un programma del genere? Poi le carte allo showdown non sono state mostrate, quindi poteva mettere qualsiasi cosa... truffa truffa truffa
L'originale di vampiro71
L'originale di Zhalera
Se guardi bene il video mostra lui che gioca e il software accanto che gli indica le carte dei giocatori, ma se vedi bene quando vince la mano con j3 se non sbaglio, lo showdown non viene visualizzato, quindi come facciamo noi a sapere se effettivamente l'oppo aveva 92 ?
Così come nella mano successiva fa vedere TT e AQs sul presunto software ma naturalmente non arriva allo showdown.
Così a naso mi sa che la fregatura se la pigliano quelli che lo scaricano più che i loro oppo.....