pokercardview si può avere solo con gli strategy point o si può anche comprare nello shop di ps?
e la licenza la posso usare su 2 pc?
pokercardview si può avere solo con gli strategy point o si può anche comprare nello shop di ps?
e la licenza la posso usare su 2 pc?
pokercardview si può avere solo con gli strategy point o si può anche comprare nello shop di ps? e la licenza la posso usare su 2 pc?
è solo per i diamanti che infatti vincono e sculano sempre
♠_cool:
L'originale di corr1986
pokercardview si può avere solo con gli strategy point o si può anche comprare nello shop di ps? e la licenza la posso usare su 2 pc?
è solo per i diamanti che infatti vincono e sculano sempre
♠_cool:
mmmm non prendermi in giro
io ho due pc e lo vorrei installare su entrambi, se si può.
se non si può compro 2 licenze perchè voglio essere in regola.
la pirateria uccide la creatività
A Uolla
Io personalmente ho usato la parola hacker tra virgolette proprio perche non ho idea di chi tu abbia visto in azione , e se tu non specifichi che il tizio sia un pincopallino dell informatica, cosa dobbiamo immaginarci se non un genio o l amico di un genio XD. Il concetto fondamentale pero e che tu non hai visto tale persona utlizzare il programma Poker Card View.
Se qualcuno crede che tu sia complice o colpevole, finche non ti conoscono e se dicono in giro che un certo Uolla fa certe cose, penso che tu possa farti al massimo una risata
Di certo mi auguro che tu come altri che magari incontro ai tavoli, non abbiate in mano tali super software, ma fino a prova contraria questo rimane un forum e non un commissariato ne una giuria.
So, Have Fun !