Passa al forum
Poker Card View!!!!...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker Card View!!!!!!

124 Post
40 Utenti
0 Reazioni
45.9 K Visualizzazioni
Uolla
Iscritto: 24.06.2009

L'originale di manusaizsi potrebbe fare un elenco delle PR dove la gente onesta puo stare tranquilla ?

ty

Le room italiane senza il Cash Game, poi Full Tilt, Titan Poker, PKR, questi siti stranieri molto conosciuti..
NON GIOCARE SULLE ROOM DEI SITI DI SCOMMESSE CON CASH GAME!

Uolla

L'originale di cr1st14n0Scusami Uolla, ma sulle room di ongame.com funziona sto programma?

Nono.. sopra ho scritto più o meno quali sono le Room dove agisce e dove non può agire..

è ovvio che solo il tizio che l'ha inventato ci guadagna: libera il programma in rete, gli stupidi lo scaricano gratuitamente e accettano i termini e condizioni che stabiliscono la totale estraneità del creatore del software, assumendosi tutte le responsabilità nel caso in cui venga utilizzato in maniera illegale (non so in quale altra maniera possa essere utilizzato -.- ) ; il programma però funziona solo in modalità real money :) perciò è necessario scaricare la room tra quelle disponibili, creare un account e depositare denaro -----> il creatore del software guadagna senza giocare, e senza alcuna responsabilità legale.

obv poi gli hacker esperti che riescono a bucare ben altri server, non avranno certo problemi a trovare falle e a sfruttarle a loro piacimento, ma questo accade per ogni sito internet e la room in questione lavora per coprire i bug.

Mah io non capisco come faccia a funzionare quel programma.
O e' cosi' potente che buca i server o alcuni software passano tutti i dati sul client e lui si spia tramite connessione.

In ogni caso io scoprissi un programma cosi' lo terrei in silenzio eccome...

Se Uolla dice che l'ha visto posso anche credergli ma resto sinceramente un po' dubbioso.

L'originale di Uolla

Uno ha perso all in preflop 99 vs 66 con 6 al flop per l'oppo LOL..

Ehm bhe non e' un grande esempio da riportare direi hehe )

Boh permangono i miei dubbi, però Uolla è così sicuro...
mah comunque non mi fiderei di ste robe

L'originale di BigJimRaynor

L'originale di Uolla

forse intendeva post-flop.. :)

Uolla

L'originale di sprangone

L'originale di BigJimRaynor

L'originale di Uolla

forse intendeva post-flop.. :)

Nono proprio preflop! Gli hanno vascato 66 e lui aveva 99.. doveva chiamare ma ha perso una cinquantina di euro! Era perchè faceva sorridere il fatto che vedano le carte ma possano comunque perdere :tongue:

ma quindi gli hacker bravi giocano a carte scoperte ?

solo sbalordito di tutto cio cmq gia avvisato autorita competenti x tale programma io sono un giocatore onesto a me piace il poker e gioco sia x vincere onestamente ma anche x divertirmi detto cio se tale prog funziona o no sara l'autorita competente a prendere provvedimenti

theperni
Iscritto: 28.08.2007

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Se vedessi video su youtube, leggessi di persone che scrivono di questo programma su vari siti(tipo yahhoo ansewer) penserei che è una stronzata al 100%

Il fatto che Uolla, che è membro abbastanza datato di una community seria come quella di strategy e anche davvero un ottimo player, abbia visto con i suoi occhi l'uso di questo SW qualche dubbio mi viene davvero!!!

Uolla tu sai come funziona questo SW?? Come fa a leggere le carte degli avversari?

Se esistesse un programmino simile sarebbe davvero sick come cosa _cry:

What????

sono allibito :f_mad:

si conoscono le room .it sulle quali sta bastardata funziona?

sick!

edit: sempre che siano affiliate, altrimenti è sufficiente che diciate che non lo sono.

L'originale di 90giuda90Se vedessi video su youtube, leggessi di persone che scrivono di questo programma su vari siti(tipo yahhoo ansewer) penserei che è una stronzata al 100%

Il fatto che Uolla, che è membro abbastanza datato di una community seria come quella di strategy e anche davvero un ottimo player, abbia visto con i suoi occhi l'uso di questo SW qualche dubbio mi viene davvero!!!

Uolla tu sai come funziona questo SW?? Come fa a leggere le carte degli avversari?

Mi hai letto nel pensiero.
Boh davvero non capisco

Uolla

L'originale di 90giuda90Se vedessi video su youtube, leggessi di persone che scrivono di questo programma su vari siti(tipo yahhoo ansewer) penserei che è una stronzata al 100%

Ho solo visto persone giocarci con i miei occhi.. posso dirvi che il sito è un famoso sito di scommesse.. però non so come funziona, come si installa, non lo utilizzo e mai lo farò :D

eccovi una risposta che mi e arrivata via email da parte ....... nn dico di chi cmq

Prima di tutto vogliamo ringraziarti per l'interesse manifestato nei confronti del nostro sito e per il messaggio in oggetto.

In merito ti informiamo che abbiamo inoltrato la tua segnalazione al dipartimento responsabile per prendere le necessarie misure in merito.

Uolla

L'originale di MVaresesono allibito :f_mad:

si conoscono le room .it sulle quali sta bastardata funziona?

sick!

edit: sempre che siano affiliate, altrimenti è sufficiente che diciate che non lo sono.

Ho scritto sopra quali mi è stato detto siano quelle sicure e quelle dove si agisce senza problemi..

L'originale di UollaIl programma non è diffuso più sul web.. adesso è a disposizione di una cerchia di "criminali del poker online" che lo diffondono ovviamente a prezzo abbastanza salato. Dopo di che la gente tende ad usarlo un tot di mani, perdendone anche alcune volutamente.. farsi 500, 600 euro al NL100, NL200 (ne troppo alti ne troppo bassi) e usarlo di nuovo 2,3 settimane dopo.
I rischi sono altissimi, forse anche troppi per farsi 500, 600 euro.. ma le persone che lo usano che conosco sono felici e contenti ancora in libertà con i loro soldini. Io infatti non giocherò MAI in un sito che non sia quelli sopra citati da me dove non possono utilizzare il programmino..

carissimo fatti na bella ricerca sul web xke il prog citato da te c'e e come e hanno fatto la versione 2011

Uolla

L'originale di vampiro71

L'originale di UollaIl programma non è diffuso più sul web.. adesso è a disposizione di una cerchia di "criminali del poker online" che lo diffondono ovviamente a prezzo abbastanza salato. Dopo di che la gente tende ad usarlo un tot di mani, perdendone anche alcune volutamente.. farsi 500, 600 euro al NL100, NL200 (ne troppo alti ne troppo bassi) e usarlo di nuovo 2,3 settimane dopo.
I rischi sono altissimi, forse anche troppi per farsi 500, 600 euro.. ma le persone che lo usano che conosco sono felici e contenti ancora in libertà con i loro soldini. Io infatti non giocherò MAI in un sito che non sia quelli sopra citati da me dove non possono utilizzare il programmino..

carissimo fatti na bella ricerca sul web xke il prog citato da te c'e e come e hanno fatto la versione 2011

Parlo per le cose che mi sono state riferite.. non sono solito cercare sul web questi programmini.. sono informato solo di ciò che mi hanno detto! ;)