Il problema non e' localizzato nella sezione speciale sul forum oppure in un'altro posto ma piuttosto la materia e' molto piu' complessa e semplice allo stesso tempo nel senso che appunto come detto da Salsa in un articolo precedente, la forza del pensiero negativo sviluppa dei meccanismi a noi ankora ignoti (come del resto lo e' molta materia nell'universo) che si tramutano in questa dimensione sotto forma di energia negastiva che va ad incidere negativamente sui processi determinali del gioco stesso.
Insomma, come ripreso da piu' parti, pensare ed alimentare pensieri negativi come sono appunto i discorsi sulle bad beats, etc., finisce per influenzare negativamente ll'andamento del gioco (ovviamente e' vero anke il contrario).
Dopo aver letto l'articolo di Salsa (che tra laltro parlava anke di "mantra" ed altro) mi sono messo a fare delle ricerche che durano ankora oggi e che mi hanno portato a delle scoperte che davvero mi stanno cambiando la vita.
In fine, per quanto riguarda invece le influenze negative sul gioco, bene posso affermare quasi con certezza che in modo imprescindibile quando detto da Salsa ed altri autori e sacrosantamente vero.
Inatti, a secondo di quali sono i miei umori prima di una sessione, la sessione stessa puo' assumere contorni di gloria oppure di depressante sconfitta.
Inoltre, sembra addirittura che l'umore possa influenzare l'andamento delle carte servite; durante sessioni dove riesco ad eliminare tutti i pensieri negativi e ogni forma di depressione, la distribuzione in percentuale di mani premium (AA, KK, QQ) aumentano notevolmente rispetto a sessioni dove ho il morale a terra oppure sono imprigionato in una sorte di bolla depressante.
Pensate stia dicendo un cumulo di st******?? Bene, vedete a che punto siamo nella scoperta sulla materia, sull'rigine dell'universo, la composizione della materia ed il mondo quantico, e vedrete che tutto vi iniziera' ad apparire meno fantascientifico.