Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mi presento

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
449 Visualizzazioni

Un caloroso saluti a tutti.
Mi sono iscritto pochi minuti fa ed ho pensato subito di presentarmi a tutti gli iscritti al forum.
Mi sono iscritto perché fin da quando il poker on line in Italia è stato legalizzato, ho iniziato da subito a giocare sulla prima piattaforma chwe era stata creata, ma non avevo mai pensato di iscrivermi ad un forum.
Sono convinto però che parlando con gli altri iscritti e scalmbiando le proprie idee ed esperienze si possa migliorare di tanto le proprie conoscenze sul mondo del poker on-line. Mi piace giocare a poker, passare il tempo dimenticando per un pò i problemi più seri che affliggono la nostra società, arrabbiandomi per un sit da un euro perso, per poi tornare a sorridere.

Un abbraccio, Squalonitro3D

Rispondi
Citazione
5 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao Squalonitro3D,

benvenuto su

sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi!
Nella nostra Accademia del Poker potrai trovare tantissimo materiale che ti aiuterà a diventare un ottimo giocatore.

Hai gia richiesto il tuo capitale di partenza?
Puoi ottenerlo su PartyPoker.it o su People’s Poker dopo aver superato un semplice quiz! Troverai tutti i passaggi descritti in modo dettagliato nelle seguenti guide:

-Capitale iniziale su PartyPoker.it
-Capitale iniziale su People's Poker.

Se sei gia in possesso di un account su tali room non perdere l’occasione di sfruttare comunque le potenzialità della nostra Accademia al 100% iscrivendoti ad una delle nostre room.it affiliate dove potrai usufruire dei bonus di primo deposito.

Nel darti il benvenuto ne approfitto per elencarti alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato.
- La nostra Sezione Video.
- I Nostri Articoli Strategici.
- Il calendario dei nostri Coaching.

Se hai domande o curiosità non esitare a contattarci!

Pierabisio

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao Squalonitro3D,

Benvenuto anche da parte mia su Pokerstrategy.com :)
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Benvenuto :)

Rispondi
Citazione
rejoice
Iscritto: 02.12.2009

Ciao e gl Squalo ;)

Rispondi
Citazione

Ciao Squalonitro3D,

benvenuto anche da parte mia nella famiglia di PokerStrategy.com! :)
Colgo l'occasione per segnalarti le nostre Promozioni e ricordarti che è l'ultimo giorno per approfittare della promo La miniera d'oro di Misterpoker che ti da la possibilità di ottenere lo status oro per 3 mesi!

Se hai domande non esitare a chiedere, lo staff e gli altri utenti saranno lieti di darti una mano. ;)

A presto,
Jump88

Rispondi
Citazione