Ciao a tutta la comunità, complice una crisi di stimoli volevo provare ad approcciare il cash game HU. Ho una discreta esperienza con i tavoli 6max, e volevo chiedervi alcune cose preliminari..
1) Come funziona il Br per gli hu? Per il NL10 3/400€ potrebbero andare?
2) Le sezioni dedicate sembrano di gran lunga meno affollate dei 6max, basta vedere che SNG e Cash sono accorpati.. il fatto che la rake sia elevata rende difficile battere i livelli ?
3) Vorrei sapere quali sono le stat principali, e quali possiamo considerare valori standard.. ho provato a fare qualche migliaio di mani senza saper ne leggere ne scrivere e ho ottenuto un vpip di 38 e pfr di 31, 3bet 5.9 , sono troppo oppo dipendenti da non poter essere commentate?
4) In generale potrebbe essere una buona idea...? nei 6max al 10 seppur di poco sono vincente dopo diverse centinaia di migliaia di mani, ora volevo provare qualcosa di diverso anche per un breve periodo..
5) Quanto si può pensare di multitablare? Mi sono fatto 2 conti e ho notato che sebbene all'inizio giocherò un solo tavolo, per non scendere drasticamente in termini di rake prodotta dovrei giocare almeno 3x.. è realistico giocare cash 3x?
Grazie a tutti..!