Ciao ..Volevo solo avere una conferma..Durante l ultimo aggiornamento software succede anche a voi che durante il login la password debba essere necessariamente inserita manualmente e non venga + memorizzata?
L'originale di coach70
Si.
Mi sembra però l'unica cosa buona venuta da questo aggiornamento
Buonissima...soprattutto quando il software crasha 3 volte all'ora e avevi 30 tavoli aperti. Vedrai come è divertente inserire la password.
La novità più importante sono i tasti delle size personalizzabili.
Ciao Dalborgo,
che la password non rimanga inserita mi pare un'ottima cosa per la sicurezza.
Io gioco, sporadicamente, anche su altri pc e prima era un delirio.
Il problema non è inserire la password, ma sono i continui crash, ieri in HU eravamo entrambi sit out!
L'originale di coach70
Ciao Dalborgo,
Il problema non è inserire la password, ma sono i continui crash, ieri in HU eravamo entrambi sit out!
Sarebbe meglio dare l'opzione, così da non scassare i marroni a chi preferisce la comodità alla sicurezza. Comunque è una normativa, tutte le poker room sono allineate in tal senso.
L'originale di dalborgo
L'originale di coach70
Ciao Dalborgo,
Il problema non è inserire la password, ma sono i continui crash, ieri in HU eravamo entrambi sit out!Sarebbe meglio dare l'opzione, così da non scassare i marroni a chi preferisce la comodità alla sicurezza. Comunque è una normativa, tutte le poker room sono allineate in tal senso.
Su questo sono d'accordo
Ricapitolando:
-Password da inserire sempre in manuale
- Sizes personalizzabili pre e post flop
- Sparizione degli hu NL Holdem € 1,€2,€5,€30 sia normal sia turbo.
- sparizione dei double up turbo.
Non bene.
L'originale di TitanEgypt
Ricapitolando:-Password da inserire sempre in manuale
- Sizes personalizzabili pre e post flop- Sparizione degli hu NL Holdem € 1,€2,€5,€30 sia normal sia turbo.
- sparizione dei double up turbo.Non bene.
Gli hu ogni tanto risbucano.
hanno tolto gli hu perchè stanno provando a lanciare gli shootout.
http://poker.titanbet.it/promozioni/shootout-mania.html
L'originale di dalborgo
hanno tolto gli hu perchè stanno provando a lanciare gli shootout.
a me risultava che ci fossero dei problemi.
va bene gli shootout, magari mettessero anche i tornei Bounty, ma io ne ho visti 5-6 di questi tornei, da 5 e 10 € e poi niente.
aggiungi delle novità ma lascia quello che c'era prima, altrimenti l'offerta rimane sempre povera.
L'originale di FishdellaPortaAccanto
L'originale di dalborgo
hanno tolto gli hu perchè stanno provando a lanciare gli shootout.a me risultava che ci fossero dei problemi.
va bene gli shootout, magari mettessero anche i tornei Bounty, ma io ne ho visti 5-6 di questi tornei, da 5 e 10 € e poi niente.
aggiungi delle novità ma lascia quello che c'era prima, altrimenti l'offerta rimane sempre povera.
Ho provato prima e c'erano gli hu. Falso allarme. Erano spariti anche i vincitutto 2 giorni fa.
in questo momento i don da 0.50 sono spariti, hu idem, sono riapparsi quelli da 2€ (HU) ma non ci sono quelli da 1.
chi ci capisce è bravo
L'originale di FishdellaPortaAccanto
in questo momento i don da 0.50 sono spariti, hu idem, sono riapparsi quelli da 2€ (HU) ma non ci sono quelli da 1.
chi ci capisce è bravo
Grazie ,ne ho appena approfittato
Ciao a tutti. Sono una quindicina di giorni che gioco su Titan. E' da domenica che dalla lobby mi sono spariti i 15 max da 1 euro e da 2 euro turbo. Succede solo a me? Ho provato dopo l'aggiornamento a ripristinare i filtri ma niente. Io non li vedo più...Help me..Grazie e ciao
Adesso,spariti gli hu da € 2,€ 5.
sarà un lungo weekend,comunque è assurdo che in una settimana non abbiano ancora ( ipoker,non titan in generale) risolto questa cosa.
La gente cosi' scappa,i regs se un network non worka tendono a cambiare perchè cercano stabilità,e i fish che vogliono giocarsi i propri 50 euri velocemente,se vedono che non possono farlo li usano in altro modo.
Stiamo andando verso un monopolio ( di fatto) di stars.it,ormai...è già avvenuto sul .com dove nessun altro network riesce a garantire traffico( per un motivo o per un altro,fossero i cashouts non evasi , la rake assassina e cosi via)
ma come si fa! niente HU micro parto da 10 €
mi spingono a calci perso pokerstars, a me i monopoli non piacciono, speriamo nella fusione partypoker bwin, la concorrenza può solo fare bene per noi.
consiglio a titan di cambiare circuito, fa tante belle iniziative, è uno spreco per il circuito ipoker.
Io ho già richiesto cashout,lascio su ipoker giusto un 50 euri per la sitleader + treasure,ma il roll lo porto altrove.
L'originale di folletto10
Ciao a tutti. Sono una quindicina di giorni che gioco su Titan. E' da domenica che dalla lobby mi sono spariti i 15 max da 1 euro e da 2 euro turbo. Succede solo a me? Ho provato dopo l'aggiornamento a ripristinare i filtri ma niente. Io non li vedo più...Help me..Grazie e ciao
Ciao folletto10,
Ti do intanto il benvenuto su PokerStrategy.com
Si tratta di problemi momentanei, speriamo siano celeri nel risolverli.
Ciao,
LMIG