Passa al forum
apertura tavoli al ...

Notifiche
Cancella tutti

apertura tavoli al login

10 Post
8 Utenti
0 Reazioni
613 Visualizzazioni
Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008
Elite Grinder

Capita anche ad altri che al momento del log in si aprano i tavoli che erano aperti nell'ultima sessione??

esempio: gioco stasera sul tavolo pippo e pluto, domani mattina mi loggo ed in automatico i tavoli pippo e pluto si aprono...che si fa? ?(

Rispondi
Citazione
9 risposte
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

Fastidiosissimo :facepalm:

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di mont77
Fastidiosissimo :facepalm:

Già..capita su tutte le room ipoker.

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

La cosa che nn capisco è questa:
Ipoker non è una room come Peoples...come mai tardano cosi tanto a mettere in ordine questo "bug" a dir poco fastidioso?
quando hai 5-6 tavoli aperti all ultima session è una rottura incredibile.
speruma. X(

Rispondi
Citazione
Andria88
Iscritto: 27.01.2010
Elite Grinder

Confermo, tavoli aperti + pop-up. Molto fastidioso

Rispondi
Citazione
KjE
KjE
Iscritto: 02.02.2010
Oldschool Grinder

il fatto è che la questione dura da veramente troppo, se ci si aggiunge che tutto ciò avviene anche per una disconnessione momentanea, il tutto diventa molto molto stressante.
Tra l'altro ho problemi anche con il pop up che dovrebbe rilevarti i tavoli aperti e quindi darti la possibilità di uscire dal sit out, anche lì mi vengono rilevati un numero imprecisato di tavoli, tendenzialmente maggiore di quelli che sono effettivamente in gioco.

Poi c'è la questione della lista d'attesa, che se c'è già un utente in coda non si riesce a mettercisi con un singolo click ma devi insistere 2 o 3 volte fin quando non è pronto ad accogliere la tua richiesta,
poi c'è la questione post registrazione al tavolo, anche qui, molto fastidiosa perché devi anche confermare l'avvenuta registrazione.
Insomma davvero.. tutti i bugs che ci stavano quest'estate sono rimasti, in più ce ne sono sempre di nuovi. Peccato chiaramente non ci si può fare un progetto stabile sul circuito perché prima o poi lo stress prende il sopravvento e almeno io sono costretto a disintossicarlo in qualche altra pr.
Ho provato a sollecitare il supporto ma niente.. eppure non dovrebbe essere così complicato.
Scusate lo sfogo :P

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

ma davvero non riescono a fixare sta cosa???!!!! :facepalm:

tra poco li mando a.............

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Sinceramente penso che siamo in molti a chiedercelo ?(

budgoz

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Da qualche giorno non cerca più di aprire i tavoli dell'ultima sessione quando mi connetto.
E' così anche per voi?

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Credo che abbiano risolto il problema anche a me da qualche giorno non si aprono piu' i tavoli aperti in precedenza ;)

Rispondi
Citazione