Passa al forum
Bonus in denaro su ...

Notifiche
Cancella tutti

Bonus in denaro su Titan

7 Post
4 Utenti
2 Reazioni
1,070 Visualizzazioni
gig666x
Iscritto: 25.06.2008
PokerStrategist

Ciao a tutti,un domani quando avrò abbastanza punti prenderò i bonus in denaro dallo store,sono da sbloccare come il bonus deposito o la cifra viene direttamente accreditata?

Rispondi
Citazione
6 risposte
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Sono in bonus poker, per cui non da sbloccare, ma saranno accreditati e da giocare almeno una volta.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di navigator7709
Sono in bonus poker, per cui non da sbloccare, ma saranno accreditati e da giocare almeno una volta.

:f_thumbsup:

Vengono restituiti come vincita. Se con quei soldi non vinci niente non potrai prelevare niente di quella somma.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Vengono restituiti come vincita. Se con quei soldi non vinci niente non potrai prelevare niente di quella somma.

non ho capito quello che intendi.
io so che il bonus bisogna semplicemente giocarlo qualche volta e poi puoi farci quello che vuoi

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Ryoxyz

L'originale di dalborgo

non ho capito quello che intendi.
io so che il bonus bisogna semplicemente giocarlo qualche volta e poi puoi farci quello che vuoi

Vinco 50 euro di bonus e gioco un torneo da 50 euro con quel bonus. Se lo perdo non potrò prelevare il mio bonus.
Quindi quei soldi realmente non esistono ma esistono solo se tramutati reali vincendo qualcosa.

Rispondi
Citazione

ty, capito
pensavo ti riferissi anche al cash

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Ryoxyz
ty, capito
pensavo ti riferissi anche al cash

Sul cash devi spiegare te come funziona il reciclaggio....

Rispondi
Citazione