Innanzitutto voglio dire che ero indeciso se aprire questo topic o meno perchè sembra un po' di stampo bimbominkistico. Tuttavia non ce la faccio a non far notare una cosa che me le ha fatte girare parecchio.
Settimana scorsa ho giocato per la cash race ed ho vinto un premio. Era tanto che non giocavo su Titan (giocavo da altrove) e non mi ricordavo come assegnavano il premio.
Praticamente la classifica va da lunedì a sabato e già la domenica assegnano i premi. Peccato che esca un pop-up, mischiato con quelli che compaiono quando ci si logga (casinò, che già mi fa arrabbiare, data ultimo log-in, etc). In genere clicco tutto ok senza neanche leggere. Gli "Ok" e i "continua" sono sempre l'opzione di destra, sempre nello stesso punto, quindi clicko 5/6 volte velocemente ed entro finalmente nella lobby. La domenica in cui mi hanno assegnato il premio, per puro caso, non ho clickato velocemente ma, leggendo tutti i pop-up, ho notato che ce n'era uno che mi comunicava la vincita e mi chiedeva se volevo accettarlo o rifiutarlo.
Indovinate tra "rifiuta" e "accetta" quale tasto stava a dx (sovrapposto cioè a tutti gli "ok" e "continua")?!?
Ora, dato che è un bonus che non va sbloccato in nessun modo se non giocandolo una volta (e quindi anche buttandolo tutto in flippaments si può solo che avere dei soldi in più alla fine), mi spiegate perchè mai uno al mondo dovrebbe rifiutarlo? Ma soprattutto, perchè devono indurre la gente a rifiutarlo involontariamente se non si sta molto attenti?
Ma che mezzuccio è?!? Dai..ridicolo!!!
E non mi dilungo sul fatto che dovrei essere platino e invece manco l'ombra di un SP ho visto.,.speriamo almento che aggiornino e che diano i premi della level-up.
L'unico scopo del post cmq è quello di indurre i responsabili a togliere questo sotterfizio del tasto per rifiutare il bonus. Non voglio scatenare polemiche.
Sperò verrò ascoltato. Grazie per l'attenzione.