Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Chat assistent

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
750 Visualizzazioni

Ciao .

Ogni volta che mi loggo "puntualmente "mi si apre la finestrella della chat nel quale mi comunicano/cominciano a bombardare di in/formazioni sulle varie promozioni ,le solite, ne ho davvero le P O......I......O piene , non li rispondo nemmeno più.
Esiste un modo per eliminare definitivamente questa sorta di opzione publicitaria che insistono ed insitono ed insistono a propormi/rre solo tramite chat ? ma la posta eletronica non esiste più ? X(

Pss come promoter sono davvero scarsi , lo dice uno che ha venduto divertimento per anni ........

Pppppppppsssssss .

Spoiler

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Può dare o no fastidio ??????

Rispondi
Citazione
10 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di bubixxRNMD
Ciao .

Ogni volta che mi loggo "puntualmente "mi si apre la finestrella della chat nel quale mi comunicano/cominciano a bombardare di in/formazioni sulle varie promozioni ,le solite, ne ho davvero le P O......I......O piene , non li rispondo nemmeno più.
Esiste un modo per eliminare definitivamente questa sorta di opzione publicitaria che insistono ed insitono ed insistono a propormi/rre solo tramite chat ? ma la posta eletronica non esiste più ? X(

Pss come promoter sono davvero scarsi , lo dice uno che ha venduto divertimento per anni

Le 3 finestrelle di banner appena ti loggi e quella quando esci ce la dobbiamo sorbire perché è nel software.

Per le chattate che ti fanno nel bel mezzo della sessione basta dirgli che non sei interessato e chiedere di non venir più contattato.

Penso ti riferisci alle promozioni del tipo: "ciao marco, ti ricordo che stasera c'è il satellite per l'ipo" ecc. ecc.

Dobbiamo accontentarci di questo tipo di divertimento ;(

Rispondi
Citazione

a fare pubblicità son sempre pronti, mentre per "supportarti" quando gli fai delle domande, ti rispondono indicandoti una mail del supporto a cui porre la stessa domanda :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Si i banner lo so e vabè , quelli stanno nel soft , io dicevo proprio quando ti contattano nel ben mezzo di una partita dicendoti -->> Salve A........ come sta oggi ? le ricordo che ........etc etc .

Vabbè cercherò di farli capire che se devono ricordarmi/darmi notizia di quale promozioni ci sono/mi spettano lo possono fare tramite email e non live davanti al monitor mentre faccio altro...

Ty all :).......

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di bubixxRNMD
Si i banner lo so e vabè , quelli stanno nel soft , io dicevo proprio quando ti contattano nel ben mezzo di una partita dicendoti -->> Salve A........ come sta oggi ? le ricordo che ........etc etc .

Vabbè cercherò di farli capire che se devono ricordarmi/darmi notizia di quale promozioni ci sono/mi spettano lo possono fare tramite email e non live davanti al monitor mentre faccio altro...

Ty all :).......

Devi assolutamente leggere qua: Competenza della Chat di Supporto di Titan - LOL -

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

bhbhbhhahaha hha hahana baba bnbaha , mi aggiungerò anche io al club :D

La prossima la posto :roto2:

Rispondi
Citazione

comunque bubixx se li offendi pesantemente mentre ti pingano in session di solito ci pensano un po' prima di romperti nuovamente, però sono consapevole che è un metodo non ortodosso

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Matirabona
comunque bubixx se li offendi pesantemente mentre ti pingano in session di solito ci pensano un po' prima di romperti nuovamente, però sono consapevole che è un metodo non ortodosso

Anche se al tavolo non è sempre così almeno fuori dal tavolo cercherò di non riversare le mie frustrazioni Vs chi non è causa del mio malessere e cerca " in malo modo " di fare solo il suo lavoro/suoi interessi come tutti ...

Spero di non sbarellare Vs presunte signroine :D , grazie comqq del consilgio matira.. ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

ciao,matira io non credo che sia il caso di offenderli per non essere disturbati,perchè in fondo sono ragazzi e ragazze che stanno facendo il loro lavoro,io spero solo che siano almeno italiani e non di qualche assurdo paese.
questi ragazzi e ragazze sono come gli operatori dei callcenter e per il lavoro che fanno meritano rispetto,io quando vedo che non ci arrivano(spesso)perchè seguono i binari di comunicazione custmer che gli hanno insegnato,ma dimenticando che devono prima capire quello che gli si dice e poi rispondere con il ricalco e guida etc,comunque prima di farmele girare e farli a dadolini e striscioline,preferisco dirgli va bhe lasciamo perdere non ho voglia di incazzarmi e chiudo la comunicazione.
Credo che il loro problema principale è non essere player e quindi non capendo i player ed il loro mondo seguono solo i binari prestabiliti,come degli automi e per molti versi il loro lavoro devono farlo come degli automi.
A noi ci tocca accontentarci di risolvere le cose via email perchè in chat si corre sempre il rischio di incazzarsi come una bestia ahahahaahahahh

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di dado2005
ciao,matira io non credo che sia il caso di offenderli per non essere disturbati,perchè in fondo sono ragazzi e ragazze che stanno facendo il loro lavoro,io spero solo che siano almeno italiani e non di qualche assurdo paese.
questi ragazzi e ragazze sono come gli operatori dei callcenter e per il lavoro che fanno meritano rispetto,io quando vedo che non ci arrivano(spesso)perchè seguono i binari di comunicazione custmer che gli hanno insegnato,ma dimenticando che devono prima capire quello che gli si dice e poi rispondere con il ricalco e guida etc,comunque prima di farmele girare e farli a dadolini e striscioline,preferisco dirgli va bhe lasciamo perdere non ho voglia di incazzarmi e chiudo la comunicazione.
Credo che il loro problema principale è non essere player e quindi non capendo i player ed il loro mondo seguono solo i binari prestabiliti,come degli automi e per molti versi il loro lavoro devono farlo come degli automi.
A noi ci tocca accontentarci di risolvere le cose via email perchè in chat si corre sempre il rischio di incazzarsi come una bestia ahahahaahahahh

+1

del resto è anche una "politica" il non volere gente che abbia solitamente a che fare con il gioco per il ruolo di chat assistant (sia nel poker, che in altri giochi), anche se questo a mio avviso è un limite.

L'unica cosa fastidiosa è quando magari ti contattano e sei su 10+ tavoli, anche se capita di rado poiché più spesso ti contattano poco dopo il login, e comunque non si fa fatica a rispondere in maniera breve e concisa, basta un "grazie dell'informazione" ed un "buona serata".

Per i casi più complessi o urgenti mi hanno anche contattato telefonicamente per risolvere/informare in maniera più rapida.

Rispondi
Citazione

come detto, è un metodo non ortodosso che non consiglio a nessuno, io stesso lo sperimentato "per caso", visto che ero tiltatissimo per la connessione ballerina di ipoker che non mi faceva girare i tavoli, ma la chat degli assistenti per le loro promozioni funzionava benissimo :coolface:

Rispondi
Citazione