Passa al forum
continue disconness...

Notifiche
Cancella tutti

continue disconnessioni

57 Post
21 Utenti
0 Reazioni
7,822 Visualizzazioni
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

anche a me continue e brevissime disconnessioni con riconnessione in automatico,mentre sulle altre poker room dove gioco è tutto ok...

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

ciao :)

confermo. anche a me sta succedendo la stessa cosa da qualche giorno.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ragazzi dovete armarvi di santa pazienza e rompere le scatole al sevizio clienti perché dicono che nessuno si lamenta... diffile crederci quando danno subito la colpa alla linea.... :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Parlato ora con Anna Maria, gentilissima, mi ha ribadito che nessuno si è lamentato... Inoltra il problema
Capisco che sia una rottura di scatole ma fatevi una cortesia scrivete al serv. clienti la cosa sta decisamente peggiorando e a stare zitti non migliora....

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

e se si preparasse 1 lettera fac simile da inviare tutti insieme al servizio clienti titan??

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di gattone3
Ragazzi dovete armarvi di santa pazienza e rompere le scatole al sevizio clienti perché dicono che nessuno si lamenta... diffile crederci quando danno subito la colpa alla linea.... :facepalm: :facepalm:

Dicono sempre così... eppure anch'io ho inviato decine di segnalazioni con relativi screenshots allegati....

P.s. Magari si potrebbe chiedere ai mod di porre questo thread all'attenzione del referente Titan

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di SoRaYa82

L'originale di gattone3

Dicono sempre così... eppure anch'io ho inviato decine di segnalazioni con relativi screenshots allegati....

P.s. Magari si potrebbe chiedere ai mod di porre questo thread all'attenzione del referente Titan

Io l'ho scritto perché anche se so benissimo che non era vero ;)
sottoscrivo la tua richiesta Strategy dove stai? :P

Rispondi
Citazione
macduff
Iscritto: 10.10.2009
Elite Grinder

Stesso problema anche per me. Su betclic, in effetti, ma non credo faccia differenza. Mi inserisco qui visto che il thread è già aperto. Continue disconnessioni che mi mettono in sitout, spesso in momenti non proprio divertenti. Posso escludere che il problema sia la linea perché ho provato a disconnettermi da fastweb e riconnettermi usando una connessione UMTS con Tre. Nessuna differenza. Nel frattempo, People's va senza fare una piega. Più ovvio di così...
Mi associo all'idea di una protesta collettiva. Se ci rivolgiamo individualmente ai call center (quale che sia la skin) ci becchiamo il solito muro di gomma.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mi sembra di capire che sia un problema di ipoker oggi 4 blocchi e 2 disconnessioni con chiusura tavoli che spettaccolo... :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti, qualcuno per caso è riuscito a risolvere?
a me tutti i client ipoker che uso (4) danno ogni 30-45 minuti "Errore interno - Il server non risponde" e si disconnettono.
Non solo mi si chiudono i tavoli, ma se faccio il login mi dice che l'utente è già presente.
devo chiudere il clinet, riaprirlo e riprovare.
Ho scritto a tutti e 4 e chi più chi meno mi ha detto che è colpa mia.
Ho provato a reinstallare i client, a cancellare cache, a aggiornare il browser che usano...
ma niente.
Ho contattato anche l'assistenza del router che prontamente mi ha dato una mano per vedere se qualcosa non andasse...ma il problema non è nella mia rete.
Avevo letto di vecchi problemi con sistemi a 64bit ma ho provato con due pc diversi, uno a 64 e uno a 32, e l'errore continua.
Con altri 4 client non ho nessun problema, ma non sono ipoker.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Io sto giocando regolarmente in questi giorni, sia su Titan sia su NetBet

Rispondi
Citazione

L'originale di ManuelCalavera
Ciao a tutti, qualcuno per caso è riuscito a risolvere?
a me tutti i client ipoker che uso (4) danno ogni 30-45 minuti "Errore interno - Il server non risponde" e si disconnettono.
Non solo mi si chiudono i tavoli, ma se faccio il login mi dice che l'utente è già presente.
devo chiudere il clinet, riaprirlo e riprovare.
Ho scritto a tutti e 4 e chi più chi meno mi ha detto che è colpa mia.
Ho provato a reinstallare i client, a cancellare cache, a aggiornare il browser che usano...
ma niente.
Ho contattato anche l'assistenza del router che prontamente mi ha dato una mano per vedere se qualcosa non andasse...ma il problema non è nella mia rete.
Avevo letto di vecchi problemi con sistemi a 64bit ma ho provato con due pc diversi, uno a 64 e uno a 32, e l'errore continua.
Con altri 4 client non ho nessun problema, ma non sono ipoker.

ferma tutto i tavoli quando partono tendono a piantarsi?

Rispondi
Citazione

sto monitorando...
dalle 18:50 di oggi sono su xxx e ogni 30 minuti esatti i tavoli continuano a fare scorrere il tempo di chi è di mano per qualche secondo e poi il client da "Errore interno - Il server non risponde" e devo riavviare il client.
nel frattempo gioco tranquillamente su pokerstars.
stamattina avevo lo stesso problema con betclic e li ho contattati, dicono che sia un problema solo mio.
ho rifatto tutta la procedura che consigliano per reinstallare il client e ho aggiunto nuove regole al firewall.
non si è risolto nulla.
gli ho mandato il tracciato del traffico http pubblico da me verso i loro webserver per dimostrare che non perde un colpo la mia connessione.
ho provato pure a blocare l'antivirus, ma non è un'incompatibilità con avg.
l'ultima parola di betclic di oggi è stata di provare a collegarmi da un'altra rete.
Qualcuno ha idee su cosa potrei controllare?

edit by budgoz: no room non affiliate

Rispondi
Citazione

sto monitorando...
dalle 18:50 di oggi sono su xxx e ogni 30 minuti esatti i tavoli continuano a fare scorrere il tempo di chi è di mano per qualche secondo e poi il client da "Errore interno - Il server non risponde" e devo riavviare il client.
nel frattempo gioco tranquillamente su pokerstars.
stamattina avevo lo stesso problema con betclic e li ho contattati, dicono che sia un problema solo mio.
ho rifatto tutta la procedura che consigliano per reinstallare il client e ho aggiunto nuove regole al firewall.
non si è risolto nulla.
gli ho mandato il tracciato del traffico http pubblico da me verso i loro webserver per dimostrare che non perde un colpo la mia connessione.
ho provato pure a blocare l'antivirus, ma non è un'incompatibilità con avg.
l'ultima parola di betclic di oggi è stata di provare a collegarmi da un'altra rete.
Qualcuno ha idee su cosa potrei controllare?

la scheda video....

Rispondi
Citazione

Dovrei aver risolto.
il problema è in una "incompatibilità" ssh tra router e software.
con le impostazioni di default il router ogni 30 mintui di una connessione penso lanci un controllo per vedere se è attiva o meno.
il client ipoker non sa gestire il caso e dice che non riesce a trovare il server.
gli altri software che uso (GD, PS, PC e PP) funzionano regolarmente, quindi non la considero un'anomalia del router ma un problema di ipoker.

se avete lo stesso problema ve ne accorgete guardadno il tempo di connessione, se l'errore è sempre allo stesso tempo è al 99% questo.

nel mio caso ho risolto regolando il QoS nel router: sembra che una volta attivato la gestione delle connessioni sia un po' diversa e non è più soggetta a quel tipo controlli.

P.S.: nessuna assistenza è arrivata alla soluzione, devo ringraziare le recensioni di http://www.tlr-esports.co.uk/

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

se avete lo stesso problema ve ne accorgete guardadno il tempo di connessione, se l'errore è sempre allo stesso tempo è al 99% questo.

...quindi non la considero un'anomalia del router ma un problema di ipoker.

E' esattamente quello che succede anche a me, ma la cosa strana è che il problema mi si presenta solo su Titan, mentre su Netbet e Betclic tutto regolare.... Da cosa può dipendere?

nel mio caso ho risolto regolando il QoS nel router: sembra che una volta attivato la gestione delle connessioni sia un po' diversa e non è più soggetta a quel tipo controlli.

Per favore puoi indicare quali parametri hai modificato?

Rispondi
Citazione

può dipendere dalla versione del client, assicurati di avere l'ultima versione in assoluto.

segui la procedura che dicono sempre per disinstallare e reinstallare, se continuano a ripeterlo vuol dire che la disinstallazione semplice o la reinstallazione non puliscono bene i vecchi file.

se hai il mio stesso problema te lo deve dare indipendentemente dalla personalizzazione, però forse titan lo hai aggiornato e gli altri meno...bhooo...

comunque sia, vai nelle impostazioni del router e cerca QoS (Quality of Service, se lo porta per esteso). lo devi abilitare e assicurarti che dia precedenza ai servizi ssh.

ho un netgear e nel mio caso è bastato attivare l'opzione QoS, i suoi settaggi andavano bene

Rispondi
Citazione