Boh, irreale ayuighsdiyusfhbuibdjbhk,jeg,
al freeroll delle 17 sono tutti in sitout...tranne 8 persone che riescono non so come a giocare....uno è uscito subito...gli altri 7 stanno razzolando i tavoli ... bello cosi...ponziponzi popopo...
ora sono in 5...2 devono essersi suicidati....furbi eh....
L'originale di Kalsifer182
probabilmente sono sugli stessi tavoli ma da altre poker room
Non credo, il free di Titan Bet è riservato agli utenti di Titan Bet, in teoria non dovrebbe funzionare per nessuno. Anche io non riesco a loggarmi.
volevo finire la mia settimana di super grinding extreme,ma visto che non mi fa loggare...posso pure quittare adesso e ci pensiamo domani!
Grindato come dalborgo,comunque !
L'originale di TitanEgypt
volevo finire la mia settimana di super grinding extreme,ma visto che non mi fa loggare...posso pure quittare adesso e ci pensiamo domani!Grindato come dalborgo,comunque !
![]()
Adesso è tutto chiaro... avete mandato in tilt il server!
stesso problema...
speriamo regga la mia classifica !!!
15 euretti con una 70ina di sit credo,peraltro mi da errore anche nella pag. dove enumera i sit giocati-pag.con il contatornei-almeno da un paio di giorni
devo controllare su hem
L'originale di casapaco888
stesso problema...
speriamo regga la mia classifica !!!15 euretti con una 70ina di sit credo,peraltro mi da errore anche nella pag. dove enumera i sit giocati-pag.con il contatornei-almeno da un paio di giorni
devo controllare su hem
porto bio io devo cappare la classifica e son qui dalle 15 che aspetto, sto iniziando a impazzire.
idem
volevo vedere se riuscivo a riprendere quelli ke mi avevano superato ma penso ke nn lo saprò mai
anch'io dalle 15,00,prima funzionava,dopo le partite niente !!!
e ora ke faccio?
mi sono visto Runner runner e mi voglio suicidare !!!
p.s.sul sito aggiorna la classifica ke mi sembra sempre la stessa quindi credo ke nn stia giocando nessuno
Gentile Sign. blablabla,
ci scusiamo per l'inconveniente.
La invitiamo ad effettuare il log-in piu' tardi. Anche se non crediamo che il problema si risolvera' in tempi brevi. Stiamo provvedendo a risolvere nel minor tempo possibile.
Per qualsiasi ulteriore necessità o informazione non esiti a contattarci.
Distinti saluti,
Titanbet.Poker
E-mail: supporto.poker@titanbet.it
ricevuto alle 19:23 ....
ciao a tutti sono un nuovo menbro
a causa di questo crash scivolo fuori dai premi della sng leader infatti ora sono 76esimo!!
io ho cercato di entrare attraverso il sito titanpoker e non con il programma installato sul pc e mi esce una scritta dei monopoli che il sito e bloccato perche sprovvisto delle autorizzazioni per la raccolta di scommesse ecc ecc provate anche voi
L'originale di paky2866
io ho cercato di entrare attraverso il sito titanpoker e non con il programma installato sul pc e mi esce una scritta dei monopoli che il sito e bloccato perche sprovvisto delle autorizzazioni per la raccolta di scommesse ecc ecc provate anche voi
ora mi devi far venire l'ansia ....avevo oltre 1k euro sul conto e 130k pti....non vorrei mai che domani il sito fa la fine di full tilt
io sono entrato senza problemi in net bet questo significa che noi player del explosive tramite titan siamo in out e gli altri giocano,sta cosa me le fa un po' girare bha
sto cercando di fare log in sul sito ma non esce nulla di AAMS,esce solo una scitta in inglese dove mi invita a contattare il supporto perchè ci sono problemi....
ragazzi la vedo male sono entrato in net bet e sono andato nel explosive al tavolo dove ero seduto con il nik di titan è stato strano io in out e gli altri che giocano tranquillamente,secondo me non è un buon segno.