Passa al forum
errore interno il s...

Notifiche
Cancella tutti

errore interno il server non risponde

71 Post
26 Utenti
0 Reazioni
7,886 Visualizzazioni
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Boh, irreale ayuighsdiyusfhbuibdjbhk,jeg,

Rispondi
Citazione

al freeroll delle 17 sono tutti in sitout...tranne 8 persone che riescono non so come a giocare....uno è uscito subito...gli altri 7 stanno razzolando i tavoli ... bello cosi...ponziponzi popopo...

ora sono in 5...2 devono essersi suicidati....furbi eh....

Rispondi
Citazione
Kalsifer182
Iscritto: 04.01.2013
PokerStrategist

probabilmente sono sugli stessi tavoli ma da altre poker room

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Kalsifer182
probabilmente sono sugli stessi tavoli ma da altre poker room

Non credo, il free di Titan Bet è riservato agli utenti di Titan Bet, in teoria non dovrebbe funzionare per nessuno. Anche io non riesco a loggarmi.

Rispondi
Citazione
wilchesempre
Iscritto: 21.07.2010
Oldschool Grinder

è probabile che fossero già loggati da prima che non si potesse più accedere

Rispondi
Citazione

volevo finire la mia settimana di super grinding extreme,ma visto che non mi fa loggare...posso pure quittare adesso e ci pensiamo domani!

Grindato come dalborgo,comunque !

:coolface:

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di TitanEgypt
volevo finire la mia settimana di super grinding extreme,ma visto che non mi fa loggare...posso pure quittare adesso e ci pensiamo domani!

Grindato come dalborgo,comunque !

:coolface:

Adesso è tutto chiaro... avete mandato in tilt il server! :)

Rispondi
Citazione

lol, 122 sit in tutto :megusta:

dai dai,domani mi ci metto ,promesso :fuckyeah

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

stesso problema...
speriamo regga la mia classifica !!!

15 euretti con una 70ina di sit credo,peraltro mi da errore anche nella pag. dove enumera i sit giocati-pag.con il contatornei-almeno da un paio di giorni

devo controllare su hem

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di casapaco888
stesso problema...
speriamo regga la mia classifica !!!

15 euretti con una 70ina di sit credo,peraltro mi da errore anche nella pag. dove enumera i sit giocati-pag.con il contatornei-almeno da un paio di giorni

devo controllare su hem

porto bio io devo cappare la classifica e son qui dalle 15 che aspetto, sto iniziando a impazzire.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

idem
volevo vedere se riuscivo a riprendere quelli ke mi avevano superato ma penso ke nn lo saprò mai
anch'io dalle 15,00,prima funzionava,dopo le partite niente !!!
e ora ke faccio?
mi sono visto Runner runner e mi voglio suicidare !!!

p.s.sul sito aggiorna la classifica ke mi sembra sempre la stessa quindi credo ke nn stia giocando nessuno

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

idem, alle 20 ho i 2 vip freeroll X(

Rispondi
Citazione

Gentile Sign. blablabla,

ci scusiamo per l'inconveniente.

La invitiamo ad effettuare il log-in piu' tardi. Anche se non crediamo che il problema si risolvera' in tempi brevi. Stiamo provvedendo a risolvere nel minor tempo possibile.

Per qualsiasi ulteriore necessità o informazione non esiti a contattarci.

Distinti saluti,
Titanbet.Poker
E-mail: supporto.poker@titanbet.it

ricevuto alle 19:23 ....

Rispondi
Citazione

ciao a tutti sono un nuovo menbro
a causa di questo crash scivolo fuori dai premi della sng leader infatti ora sono 76esimo!!

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

io ho cercato di entrare attraverso il sito titanpoker e non con il programma installato sul pc e mi esce una scritta dei monopoli che il sito e bloccato perche sprovvisto delle autorizzazioni per la raccolta di scommesse ecc ecc provate anche voi

Rispondi
Citazione

L'originale di paky2866
io ho cercato di entrare attraverso il sito titanpoker e non con il programma installato sul pc e mi esce una scritta dei monopoli che il sito e bloccato perche sprovvisto delle autorizzazioni per la raccolta di scommesse ecc ecc provate anche voi

8-o ora mi devi far venire l'ansia ....avevo oltre 1k euro sul conto e 130k pti....non vorrei mai che domani il sito fa la fine di full tilt ?( ?( ?(

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

non credo e lo spero pero io questo ho trovato andando su titanpoker sul web

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

io sono entrato senza problemi in net bet questo significa che noi player del explosive tramite titan siamo in out e gli altri giocano,sta cosa me le fa un po' girare bha

Rispondi
Citazione

sto cercando di fare log in sul sito ma non esce nulla di AAMS,esce solo una scitta in inglese dove mi invita a contattare il supporto perchè ci sono problemi....

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ragazzi la vedo male sono entrato in net bet e sono andato nel explosive al tavolo dove ero seduto con il nik di titan è stato strano io in out e gli altri che giocano tranquillamente,secondo me non è un buon segno.

Rispondi
Citazione