Passa al forum
errore interno il s...

Notifiche
Cancella tutti

errore interno il server non risponde

71 Post
26 Utenti
0 Reazioni
7,887 Visualizzazioni

Ragazzi sono problemi di comunicazione con AAMS, non c'entra titan , non ci sono problemi per i roll. Ho appena sentito un referente di altra skin ipoker che ha gli stessi problemi.

nessuno scam, nessuna nuova ft.

Oggi non si grinda, pazienza, ma non c'è da preoccuparsi :)

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di TitanEgypt
Ragazzi sono problemi di comunicazione con AAMS, non c'entra titan , non ci sono problemi per i roll. Ho appena sentito un referente di altra skin ipoker che ha gli stessi problemi.

Solo bestemmie a palate.

Rispondi
Citazione

L'originale di TitanEgypt

:) GRAZIE :) si gioca domani ,basta che non mi sveglio con i lucchetti alla room :)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

guarda che io sono entrato in net bet e sono andato nel explosive al tavolo dove cera il mio nik su titan io in out e gli altri che giocano tanquillamente l'explosive,quindi vorrei sapere adesso cosa fa titan mi rimborsa il buy in perchè non ho giocato rimettendoci soldi visto che gli altri lo hanno giocato regolarmente?.

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

si ho riprovato adesso e non c e piu la pagina di prima ma esce la home di titanbet e come dici tu ti dice di contattare il supporto in inglese

Rispondi
Citazione

L'originale di dado2005
guarda che io sono entrato in net bet e sono andato nel explosive al tavolo dove cera il mio nik su titan io in out e gli altri che giocano tanquillamente l'explosive,quindi vorrei sapere adesso cosa fa titan mi rimborsa il buy in perchè non ho giocato rimettendoci soldi visto che gli altri lo hanno giocato regolarmente?.

tranquillo ti rimborsano....

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

L'originale di DAVIDE01
idem, alle 20 ho i 2 vip freeroll X(

Edit
Li hanno schedulati per il 10 Novembre

Rispondi
Citazione

:coolface:

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti , io ho due token che mi scadono stasera: li ho persi oppure mi daranno la possibilità di usarli?

Rispondi
Citazione
strike65
Iscritto: 15.10.2010
PokerStrategist

basta che contatti il supporto on line e te li posticipano _biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di strike65
basta che contatti il supporto on line e te li posticipano _biggrin:

Grazie mille, va bene anche una mail a supporto.poker@titanbet.it?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ragazzi, per qualsiasi problema, contattate il supporto in chat. In tempo zero vi risolvono tutte le questioni relative al malfunzionamento di oggi.

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Mi si è appena loggato ora. Non male 9 ore di down, ma i servizi di aams chi li gestisce? Topogigio? Ogni tot settimane salta una skin perchè le loro macchine hanno dei problemi.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Ragazzi, per qualsiasi problema, contattate il supporto in chat. In tempo zero vi risolvono tutte le questioni relative al malfunzionamento di oggi.

Scusa la banalità ma se non riesci a loggarti come fai a contattare il supporto in chat?

Forsei mi sfugge qualcosa

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di PagoTriopio

L'originale di dalborgo

Scusa la banalità ma se non riesci a loggarti come fai a contattare il supporto in chat?

Ora pare che abbiano risolto, prova a rientrare. :)

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di dalborgo

Ora pare che abbiano risolto, prova a rientrare. :)

Grazie, sul pc dove scrivo non ho installato il programma, cmq ho provato a loggarmi dal sito ed è andato tutto bene.
Speriamo bene per i token, ho mandato due mail ieri sera ed una stamattina ma ancora non mi hanno risposto.
Ciao

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Io avevo fatto una segnalazione l'1/11 e mi hanno rimborsato oggi. In 3 giorni dovrebbero darti risposta.

Rispondi
Citazione

Stasera di nuovo: errore interno, il server non risponde.
Succede anche a voi?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Stasera di nuovo: errore interno, il server non risponde.
Succede anche a voi?

Si mi è capitato 2 volte stasera. Il client va a singhiozzo.

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder
Rispondi
Citazione