Passa al forum
Fregature di TITANB...

Notifiche
Cancella tutti

Fregature di TITANBET

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
3,307 Visualizzazioni
Omy1988
Iscritto: 05.09.2013
PokerStrategist

Iscritto da piu di un mese ed ho depositato quasi circa 50€... ho generato circa 8k points di cui 4k usati per convertire i points in 10€ bonus cash.. a distanza di due settimane avendo perso il bankroll ho deciso di non depositare e usare i punti e la titan treusure per giocare ancora, invece no. chiedendo al supporto dopo 3 giorni mi rispondono che il team managment ha deciso che non posso piu ultilizzare ne punti ne girare la titan tresure. è possibile escludere qualcuno da una promozione senza una valida motivazione ? Oppure si aspettano che deposito come un tonto ogni giorno ?

Hanno tolto li unici due freeroll belli per il quale mi ero iscritto, belle promo si ma a che servono se poi uno i punti non li può usare.

Rispondi
Citazione
14 risposte
Omy1988 Autore della discussione
Omy1988
PokerStrategist

giustamente dopo un paio di ore TITANBET tiene a far sapere che nonostante il deposito effettuato non posso accedere al torneo 500€ freeroll depositanti.
Dopo questa addio

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

cioa,omy non capisco tu hai più di 4k di punti per cui potresti prendere 10 euri
cambiandoli ed hai più di 10000 gettoni per girare la ruota,e titan senza motivo ti dice che non puoi farlo? se è così è una cosa veramente grave e bisogna andare a fondo e scoprire cosa gli dice la testa a ipoker.
Invece per quanto riguarda il free depositor io sò che hanno cambiato delle cose (facendo per esempio il free per vincere il tiket) ma la regola è sempre stata che per avere il tiket devi fare un versamento nei 15 gg precedenti il torneo o nel intervallo tra l'uno e l'altro,visto che io i 10 euri li ho versati per il prox,se anche tu hai fatto un versamento di 10 euri nei tempi giusti e ti hanno detto che non hai diritto al tiket è anche questa una cosa gravissima,da andare a fondo,io in chat ho chiesto e mi hanno detto che il tiket lo danno il giorno del torneo(speriamo) poi gli ho chiesto una spiegazione sul free serale
100 player 3 tiket per il free depositor e cioè se i 3 tiket che si vincono sono per il free depositor da 500 euri(prima erano 1000),perchè se è così aggiungono un 25% 30% di player al free depositor senza che questi abbiano versato e quindi chi come me quando vuole farlo carica i 10 euri,non caricherò più e vincerò il tiket nei free,bhe qui non hanno saputo darmi una risposta,a parte questo per la questione di non farti girare la ruota o cambiare i punti,mi sorge il dubbio che titan cè l'abbia con strategy e voglia troncare la collaborazione come net bet bho chissà perchè poi,noi aspettiamo e vediamo cosa decidono i geni del management ahahahahahh
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012
PokerStrategist

Strano, la cosa per cui mi sono sempre trovato bene su Titan è proprio il supporto, veloce, cortese e mediamente efficiente.

Ricapitolando:

- Depositi 50€
- Generi 8k Titan Points (tantini tra l'altro)
- Ne usi 4k per comprare 10€

- Il saldo va a zero

Ora tu hai >4000 TP e >10000 gold coin? E non puoi usare né il vip store né la ruota?
Hai provato con il supporto online? di solito la risposta non si fa attendere troppo.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Omy1988
giustamente dopo un paio di ore TITANBET tiene a far sapere che nonostante il deposito effettuato non posso accedere al torneo 500€ freeroll depositanti.
Dopo questa addio

Questa cosa ha fatto arrabbiare spesso gli utenti. Non è che non ti fanno fare il freeroll: il problema è che il token ti verrà accreditato permettendoti di giocare il prossimo 500€ deposianti.

Parlando degli altri problmei. Con i gettoni della ruota sufficienti non possono impedirti di girare. Non è proprio tecnicamente possibile. Forse. hai un problema con internet explorer nel qual caso prova a seguire questo threan per risolvere: La ruota non gira...

Per quel che riguarda la conversione dei titanbet point le condizioni sono queste:
Solo i giocatori dal livello VIP Rame in su possono effettuare acquisti nello Store VIP Qualsiasi ordine ricevuto da un giocatore che non è al momento stesso di livello VIP Rame o più alto verrà annullato. I giocatori devono essere almeno di livello VIP Bronzo o più alto per poter prelevare somme di 400€ ed oltre nello Store VIP.

Sulla base di quello che ho scritto manda le tue rimostranze al supporto e cerca di capire.

Fammi sapere.

Rispondi
Citazione
Omy1988
PokerStrategist

Ieri sera verso le 22.00mi è arrivata email del supporto clienti che diceva che dopo un controllo effettuato non avrei potuto effettuare iscizione a quel torneo, ma questa è la goccia che fà traboccare il vaso, perchè era un pò di giorni che non vedevo piu logo della titan tresure e nemmeno il numero di giocatori online, insospettito ho scritto e mi hanno detto che avrebbero fatto sapere.. dopo aver perso il bankroll ma avendo ancora 4000 titanbet points ho deciso di covertirli, nello store appariva la scritta in rosso che mi diceva di chiedere al supporto e cosi ho fatto. La risposta :Mi dispiace il nostro team managment ha deciso cosi.
Una cosa provissoria magari per qualche manutenzione? NO, lei non potrà piu sfruttare queste promozione DEFINITIVAMENTE

I problema è che fanno poi quello che li và senza avvertire, se era internet explorer c sarei arrivato, però non va lo store non mi và la ruota e poi mi dicono non ti diamo neanche il ticket nonostante il mio deposito di 40€ solo a settembre. e per la condizione vip sono bronzo ed ho tre stelline in quanto nel mese di agosto avevo fatto circa 1,5 k poits.

c'è qualcosa che il team managment non dice e il supporto piu che dirmi mi dispiace non ha potuto '' Non abbiamo altre informazioni in meirto'' ( supporto ottimo questo bisogna dirlo).

Comunque fa niente se dalla loro non c'è trasparenza chi sono io per darli ancora 1€ e sentirmi sicuro giocando con titan.

Cerco altra room coi free migliori anzi se qualcuno ha consigli ringrazio in anticipo. -) :challenge :challenge

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

prova a chiedere un parere ad ammazzadonk...mi sembra che sia un avvocato ;) e sicuramente ti saprà dire meglio di chiunque altro se in base ai termini e condizioni che hai accettato al momento dell'iscrizione possono farti una cosa del genere :roto2: :ayfkm :facepalm: senza che ti venga data un'opportuna motivazione ;)
cmq alla luce di ciò mi viene sempre meno voglia di depositare in questa room :roto2:

Rispondi
Citazione
Omy1988
PokerStrategist

avessi dentro 4ok points l'avrei già fatto ma per un token ,un paio di tiri alla tresure e 10€ penso che un avvocato mi riderebbe in faccia ( con tutti i buoni motivi :coolface:).
La cosa bella erano quei duei free, alle 17.00 e alle 21.00 turbo e lampo che permettevano di farsi un bankroll giocando e divertendosi per max due orette ma da settembre li hanno tolti sommato alle motivazioni non date il conto l'ho chiuso. che ci gioco a fà se posso solo depositare e non giocare a punti.

A proposito che freeroll offe betclic ? qualcuno che ci gioca se potesse informarmi li sarei grato.

Rispondi
Citazione
matte5589
PokerStrategist

L'originale di Omy1988
avessi dentro 4ok points l'avrei già fatto ma per un token ,un paio di tiri alla tresure e 10€ penso che un avvocato mi riderebbe in faccia ( con tutti i buoni motivi :coolface:).

non intendevo di certo x azioni legali :D :facepalm: :roto2: intendevo dire che ti avrebbe potuto dare semplicemente un parere d'amico e dirti se era legittimo il loro comportamento oppure no ;)
ormai il problema non si pone più :D ;) :D

Rispondi
Citazione
Omy1988
PokerStrategist

ovvio che non è legittimo, anche se nei termini e condizioni c'è scritto che loro a priori se vogliono possono bloccarti o congelarti il conto senza nessuna spiegazione, lo stesso vale per le promozioni (* il famoso asterisco alla fine)... ora proviamo con betclic e vediamo poi li come và. :D :nh

Rispondi
Citazione
matte5589
PokerStrategist

L'originale di Omy1988
ovvio che non è legittimo, anche se nei termini e condizioni c'è scritto che loro a priori se vogliono possono bloccarti o congelarti il conto senza nessuna spiegazione, lo stesso vale per le promozioni (* il famoso asterisco alla fine)... ora proviamo con betclic e vediamo poi li come và. :D :nh

se questo è specificato nel contratto allora è più che legittimo ;)

Rispondi
Citazione

peoples allinbet is the way.

Rispondi
Citazione
gino1975
Iscritto: 30.06.2011
Oldschool Grinder

ciao Omy1988,ho letto le tue disavventure con titan e mi dispiace,ma se cerchi una poker rom che ti può soddisfare ti consiglio vivamentente ALLINBET ,e ti spiego il motivo.
Con allinbet se giochi cash game ogni 7del mese e sono estremamente puntuali ti ritornano il 30% di reik generata ,e a quanto ho capito in base al gioco che fai tu potresti generare un bel po di reik e quindi avere ogni mese un ritorno di 50 60 euro in base ovviamente quali tavoli giochi e quante ore giochi,io per esempio gioco nei tavoli micro nl 0,2 -0,1 bui e riesco ad avere ogni mese circa 30 euro di reik di ritorno subito sul conto gioco.
per calcolare la reik e facile guarda sul tuo account pokerstrategy gli sp generati con allinbet ,esempio: io il mese scorso ho generato con allinbet 295,11 sp dividi per 3 fanno circa 100 (che poi sarebbero 100 euro ) ecco che io ho preso il 30% ,mi hanno accreditato 29euro ,50 il giorno 7 .
questa non e una promozione che vale per qualche mese ,ma è per sempre e quindi conviene ,per non parlare poi se giochi sui tavoli con buin da 0,5 - o tavoli con grande buio da o,10.
Comunque ti consiglio di iscriverti sempre tramite pokerstrategy e vedrai che rimarrai contento.
fammi sapere ,ciao

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,l'altra sera mentre giocavo un mtt su all in bet peoples,avevo difficolta a
prendere delle note sui player,non avendo hm le note mi aiutano a classificare
i range dei player altra difficoltà era non vedere anche se arrivavo allo show down con che carte aveva giocato oppo,ed ho pensato però che bello su titan dove le note da prendere e riguardare sono semplici e veloci e con la cronologia posso sempre guardare in caso di arrivo al river con che carte oppo ha giocato per inquadrare i range degli oppo,poi con un sorriso ho pensato sì però au all in bet sto giocando da 3 ore e non ho avuto neanche una disconnessione,cosa impossibile su ipoker ,peoples accetterà sempre la postapay e sopratutto i prelievi ci mettono un giorno o anche meno ad arrivare e per me questo è fantastico.
Volevo spezzare una lancia a favore di titan con le cose positive note cronologia assistenza,se risolvessero il problema disocnnessioni dessero una aggiustata alle promo vedasi free depositor dove se con quello da 1000 una parte dei player lo giocava all'inizio con all in a bestia,ora con 500 di premi e 45 player che hanno vinto il tiket nel free serale,questa parte è diventata la maggioranza quindi è diventato un superbingo.
cioa alla prox :D

Rispondi
Citazione
Omy1988
PokerStrategist

proviamola..il primo capitale gratuito lo ricevetti li, a distanza di tempo e cn software nuovo, perchè non riprovarci ;-)

Rispondi
Citazione