Ieri sera verso le 22.00mi è arrivata email del supporto clienti che diceva che dopo un controllo effettuato non avrei potuto effettuare iscizione a quel torneo, ma questa è la goccia che fà traboccare il vaso, perchè era un pò di giorni che non vedevo piu logo della titan tresure e nemmeno il numero di giocatori online, insospettito ho scritto e mi hanno detto che avrebbero fatto sapere.. dopo aver perso il bankroll ma avendo ancora 4000 titanbet points ho deciso di covertirli, nello store appariva la scritta in rosso che mi diceva di chiedere al supporto e cosi ho fatto. La risposta :Mi dispiace il nostro team managment ha deciso cosi.
Una cosa provissoria magari per qualche manutenzione? NO, lei non potrà piu sfruttare queste promozione DEFINITIVAMENTE
I problema è che fanno poi quello che li và senza avvertire, se era internet explorer c sarei arrivato, però non va lo store non mi và la ruota e poi mi dicono non ti diamo neanche il ticket nonostante il mio deposito di 40€ solo a settembre. e per la condizione vip sono bronzo ed ho tre stelline in quanto nel mese di agosto avevo fatto circa 1,5 k poits.
c'è qualcosa che il team managment non dice e il supporto piu che dirmi mi dispiace non ha potuto '' Non abbiamo altre informazioni in meirto'' ( supporto ottimo questo bisogna dirlo).
Comunque fa niente se dalla loro non c'è trasparenza chi sono io per darli ancora 1€ e sentirmi sicuro giocando con titan.
Cerco altra room coi free migliori anzi se qualcuno ha consigli ringrazio in anticipo. -) :challenge :challenge