Passa al forum
sit che non partono...

Notifiche
Cancella tutti

sit che non partono,altro problemino.

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
407 Visualizzazioni
lucapiove
Iscritto: 24.12.2011
PokerStrategist

Ho notato che i sit da 0,5 turbo da 9 giocatori non partono,e stavolta non per mancanza di giocatori ma per un problema tecnico.quando ci sono 8 giocatori al tavolo e provo a sedermi dice che è già pieno.Ho contattato l'assistenza e per loro è tutto ok,c'e un tavolo con 8 giocatori da un'ora,non parte e non fa sedere,ieri sera idem,chi segnala il problema ad IPOKER?
thanks!!!!

Rispondi
Citazione
3 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di lucapiove
Ho notato che i sit da 0,5 turbo da 9 giocatori non partono,e stavolta non per mancanza di giocatori ma per un problema tecnico.quando ci sono 8 giocatori al tavolo e provo a sedermi dice che è già pieno.Ho contattato l'assistenza e per loro è tutto ok,c'e un tavolo con 8 giocatori da un'ora,non parte e non fa sedere,ieri sera idem,chi segnala il problema ad IPOKER?
thanks!!!!

E' un problema che può durare anche alcuni giorni. E' fastidioso ma si risolve con il tempo.

Rispondi
Citazione
lucapiove Autore della discussione
lucapiove
Iscritto: 24.12.2011
PokerStrategist

speriamo,perchè anche oggi stessa storia!Ma la cosa che mi sembra strana è che il supporto non ne sia a conoscenza.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di lucapiove
speriamo,perchè anche oggi stessa storia!Ma la cosa che mi sembra strana è che il supporto non ne sia a conoscenza.

E' un problema tecnico che non risolvono quelli della chat.

Rispondi
Citazione