Passa al forum
la legge NON è ugua...

Notifiche
Cancella tutti

la legge NON è uguale per tutti

51 Post
14 Utenti
0 Reazioni
3,884 Visualizzazioni
M4R105
Iscritto: 07.10.2011
PokerStrategist

L'originale di M4R105

L'originale di BarbariAllin
si, ma qualcuno mi spiega perche' Francy090 su SS non e' traccabile ?
cioe' io non la vedo proprio sul circuito ipoker... che cosa sbaglio ??

e cmq.. una cosa importante che non ho capito: ma di che livello parliamo ?
di che buyin stiamo parlando ?

Gioca sit da 50 cent :coolface:
:fdrink

Il nick è francy090 e non la trovate su shark perchè l'ha bloccato :D
https://it.sharkscope.com/#Player-Statistics//networks/iPoker.it/players/francy090

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

L'originale di M4R105

si, ma qualcuno mi spiega perche' Francy090 su SS non e' traccabile ?
cioe' io non la vedo proprio sul circuito ipoker... che cosa sbaglio ??

e cmq.. una cosa importante che non ho capito: ma di che livello parliamo ?
di che buyin stiamo parlando ?

Gioca sit da 50 cent :coolface:

ma cos'e' uno scherzo ?

ho capito.. e' tutto uno scherzone sta' discussione, mi state prendendo amabilmente in giro..

hahaha collusion a 50 centesimi...

divertente, (poco... ma divertente).

Rispondi
Citazione

L'originale di ziodave
vabbè mi sono sfogato...
a freddo posso ribadire...
se le prendi separate allora no...ma assieme si...colludono,che poi la cosa sia velata o meno quello poco importa...ma non è quello che mi ha fatto arrabbiare...
il fatto è che se io ho segnalato,Luglio33 ha segnalato,altri hanno segnalato...se 3 indizi fanno una prova perché la Titan mi ha mandato la seconda mail dicendomi chiaramente di non infastidirli piu' con segnalazioni diffamatorie pena il ban del mio account...
in chat pero' guardacaso l'ultima volta che le ho beccate assieme le ho avvisate di chiamare il supporto online ogniqualvolta le avessi beccate di nuovo,casualmente non si sono piu' iscritte together ad un DON...
un giorno forse le ringraziero' per avermi fatto evadere dal carcere SNG...ahahahahaha....Blackmanta io son fuoriiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Grandeeeeeeeeeeee sei uscito dal carcere di titannnnnnnnnnn comunque io so che si sentono per telefono

Rispondi
Citazione

Cmq a volte si eliminano tra loro 2
Dirrei che se ce qualcosa e una forma di rispetto

Rispondi
Citazione
ziodave Autore della discussione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

L'originale di blackmanta
Cmq a volte si eliminano tra loro 2
Dirrei che se ce qualcosa e una forma di rispetto

per me il rispetto è un'altra cosa...il rispetto deve esserci a prescindere,per tutti,o quasi...perché poi se si rimane in 4 ad un DON ,io,tu,erotappics e dalborgo cosa facciamo...foldiamo sempre fino ad andare in all in automatico per rispetto???dalborgo spara certe cannonate con trash hand per fold equity...mamma mia... :D
nella maggior parte dei tavoli a cui le due fidanzatine lesbo partecipavano in concomitanza si vedeva chiaramente l'intento di non eliminarsi a vicenda pushando poi sempre sui 2 malcapitati rimasti di turno,me compreso...un'altro con questo vizietto è Cartoffen quando è chip leader...non completa con 30 per vedere il corto in all in obbligato con bui 200-400 e poi spara a caso su erotappics o su di me...pero' in questo caso piu' che collusion la chiamerei scorrettezza grave...oppure gli stiamo sulle palle,visto che quotidianamente riceveva da entrambi la sua dose di dolce Euchessina... :D
che poi la posta in palio è relativa...siano i don da 50 centesimi o quelli da 5 euro...il discorso non cambia...è mancanza di rispetto verso gli altri giocatori...nonché grave scorrettezza a livello di gioco...
o mi volete dire che col buy-in micro certi atteggiamenti anti-sportivi sono tollerabili?

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

a me è successo in un live MTT di bustare mio fratello quando io ero chipleader del tavolo 20left e lui stava coi spiccioli solo x pagare i bui e pushare anytwo

guarda caso io apro 66 X2bb e lui mi guarda male xche avrei dovuto lasciare

si ritrova AQo da BB e manda ovviamente io callo e prendo il 6 al flop e lui esce
nel viaggio in macchina al ritorno era un po imbronciato ma nn di +
:D

stessa scena fra 2 fidanzatini quando lei apre e lui pusha cominciando a fare smorfie strane tipo "folda folda"...lei chiama con AJ e lui gira AA scaxxato perso

:D :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ziodave
dalborgo spara certe cannonate con trash hand per fold equity...mamma mia... :D

Mettiamo la mano che merita, ho anche la chat! :D

IPoker DON, $0.40 Buy-in (150/300 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 4 Players

CO: 3,060 (10.2 bb)
Hero (BTN): 720 (2.4 bb)
ziodave(SB): 1,180 (3.9 bb)
Bisceglie(BB): 1,040 (3.5 bb)

Preflop: Hero is BTN with :coolface:
CO folds, Hero raises to 720 and is all-in, ziodave calls 570, BB folds

Flop: (1,740) 8 2 9 (2 players, 1 is all-in)
Turn: (1,740) 5 (2 players, 1 is all-in)
River: (1,740) 6 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

1,740 pot
Final Board: 8 2 9 5 6
ziodave showed A T and lost (-720 net)
Hero mucked 2 7 and won 1,740 (1,020 net)

Li come ti avevo detto in game pusho atc perché so che tu folderai troppo spesso contro il buio.

Da nash tu dovresti pushare atc ma so che non lo fai, in quella situazione è già tanto se pushi il 20%

Questo è l'equilibrio di nash, io dovrei pushare il 24%

Spoiler

Se tu pushi il BB solo il 23% io devo pushare il 92% e preferisco giocarmi il colpo in quella situazione con te chiuso piuttosto che entrare nei bui.

Spoiler

Chat:

Spoiler

ziodavedm: ma fai schifo
dalBOTgoAAMS: cosa te ne fai di at?
ziodavedm: e tu di 29?
dalBOTgoAAMS: 27
ziodavedm: giochi a casaccio?
tonyrrh: no a poker
ziodavedm: mi meraviglio di te
dalBOTgoAAMS: no pusho il diretto avversario bisceglie perche tu non lo fai
ziodavedm: con un minimo di decenza
ziodavedm: non pusho any card

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

ahahaha dalborgo, quando giochi sit sei un matto, dillo chiaro e forte (e lo sai che mi sei simpatico)
quando giocammo un sit un paio di settimane fa mi limpi gli assi e te li scoppio, mano succesiva limpia ak e hitti l'asso e quell'altro con le banane ti becca con doppia.... dimmi tu come ti sono venute in mente ste giocate 5 left a un 9 max

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AmmazzaDonk
ahahaha dalborgo, quando giochi sit sei un matto, dillo chiaro e forte (e lo sai che mi sei simpatico)
quando giocammo un sit un paio di settimane fa mi limpi gli assi e te li scoppio, mano succesiva limpia ak e hitti l'asso e quell'altro con le banane ti becca con doppia.... dimmi tu come ti sono venute in mente ste giocate 5 left a un 9 max

Mi sa che ti sbagli con qualcun altro. Sono dalBOTgoAMMS e ho controllato il database, non ho mai limpato gli assi.

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

ahahaahahahha...pure la chat!!!! :D :D :D :D
meno male mi son trattenuto dal bestemmiare in ungherese!!!

Rispondi
Citazione
francy90
Iscritto: 08.06.2011
Oldschool Grinder

Ciao!
Dopo aver letto tutte ste cavolate vorrei chiedere a ziodavem se non si è ricoperto abbastanza di ridicolo. Ho chiesto espressamente a titan,stanca delle sue illazioni di monitorarmi e di controllare tutte le partite mie giocate con fabiola82 al fine di verificare giocate strane e scorrette,io la risposta l ho avuta e l ha avuta ziodavem che gli consiglio di rileggerla bene anche se è scritta in un italiano corretto quindi facile da comprendere.
ziodave...e basta per favoreeeeeeeee!!!
Che vuoi da me??... io la dentro non ho mai danneggiato nessuno e in quanto agli insulti è vero che ti ho chiamato idiota e continuoerò a farlo,ma tutto questo dopo aver subito da te parolacce volgari e pesanti

Questo è quanto .grazie a tutti

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

L'originale di francy90
Ciao!
Dopo aver letto tutte ste cavolate vorrei chiedere a ziodavem se non si è ricoperto abbastanza di ridicolo. Ho chiesto espressamente a titan,stanca delle sue illazioni di monitorarmi e di controllare tutte le partite mie giocate con fabiola82 al fine di verificare giocate strane e scorrette,io la risposta l ho avuta e l ha avuta ziodavem che gli consiglio di rileggerla bene anche se è scritta in un italiano corretto quindi facile da comprendere.
ziodave...e basta per favoreeeeeeeee!!!
Che vuoi da me??... io la dentro non ho mai danneggiato nessuno e in quanto agli insulti è vero che ti ho chiamato idiota e continuoerò a farlo,ma tutto questo dopo aver subito da te parolacce volgari e pesanti

Questo è quanto .grazie a tutti

toh...chi si vede...
illazioni mie?
ma non sono il solo ad essermene accorto,leggi qualche post di cui sopra...solo la Titan ovviamente fa la gnorri...e te credo...squalificare Fabiolo dopo che se ne sono andati via quasi tutti dalla sng...con la rake che genera...sarebbe come darsi l'ennesima zappata sui piedi... ...eh...ci si appiglia a qualsiasi relitto pur di non affondare...anche a quello di sorvolare su irregolarità palesi e lapalissiane...siete lo specchio dell'odierna Italia...colludete a vostra insaputa,come Scajola...
comunque l'idiota non sono io,bensi' qualcun altro/a....che pensa sempre e comunque di passarla liscia...a prescindere...hai per caso una villa ad Arcore? :D :D :D

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
PokerStrategist

Ebbene si' ... Francy...

alla fine il tuo DIABOLICO piano di colludere ai 50 cents e' stato scoperto..
lo so'... tu pensavi di poter evitare i controlli proprio per il buyin cosi' basso...
poi con un tempo esiguo di ...una DECINA D'ANNI saresti riuscita certamente nel tuo intento famelico di tirare su' quei 1-2 mila euro per farti un viaggio verso una destinazione da sogno nel mar baltico...

Sei entrata di diritto nella rinomabile lista dei 10 Criminali piu' incalliti del mondo..
, il tuo piano decennale ai 50 cent e' pari quasi a quello che fece AL CAPONE all'epoca del proibizionismo in america..
sarei quasi tentato di farti convertire e lavorare per l' FBI...

Sono totalmente sconvolto, preso a meta' fra somma ammirazione e totale sdegno per la gravita' di quello che hai fatto.

Rispondi
Citazione

A che prò una room lascierebbe passare una palese irregolarità ?

Un'azienda tutela il restante 99,99% e non quel ipotetico 0,1 che cerca di trasgredire tali regole , non pensi che non ci sia stata semplicemente nessuna irregolarità ?

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

Ebbene si' ... Francy...

alla fine il tuo DIABOLICO piano di colludere ai 50 cents e' stato scoperto..
lo so'... tu pensavi di poter evitare i controlli proprio per il buyin cosi' basso...
poi con un tempo esiguo di ...una DECINA D'ANNI saresti riuscita certamente nel tuo intento famelico di tirare su' quei 1-2 mila euro per farti un viaggio verso una destinazione da sogno nel mar baltico...

Sei entrata di diritto nella rinomabile lista dei 10 Criminali piu' incalliti del mondo..
, il tuo piano decennale ai 50 cent e' pari quasi a quello che fece AL CAPONE all'epoca del proibizionismo in america..
sarei quasi tentato di farti convertire e lavorare per l' FBI...

Sono totalmente sconvolto, preso a meta' fra somma ammirazione e totale sdegno per la gravita' di quello che hai fatto.

non capisco il senso di quello che vuoi o cerchi di dire...per me siano 50 centesimi che 500 euro sempre si tratta di scorrettezze...tu sei come quelli della People,dove sino ai 5 euro la collusion non esiste(cosi' mi rispondettero in una mail prima dell'avvento del cash)...tu sei come quei giudici che assolvono e condonano tutti i reati minori,solo perché in Italia le carceri sono strapiene...massi'...siamo indulgenti va...almeno fino a che non vengono a casa tua...
ironia e sarcasmo fuori luogo...comunque grazie del tuo contributo zelighiano :D :D :D

Rispondi
Citazione
ziodave
Legacy Member

L'originale di bubixxRNMD
A che prò una room lascierebbe passare una palese irregolarità ?

Un'azzienda tutela il restante 99,99% e non quel ipotetico 0,1 che cerca di trasgredire tali regole , non pensi che non ci sia stata semplicemente nessuna irregolarità ?

azienda Italia...perché un'azienda come L'Italia non tutela il 99,99% della popolazione a discapito della restante miserissima percentuale?prova a pensarci e ti darai la risposta da solo ...

Rispondi
Citazione

Evito di esporre il mio punto di vista/opinione sulla politica aziendale/in uno specifico settore italiano , come tanti potrei essere durissimo .

L'azienda in questione non è comq italiana http://it.wikipedia.org/wiki/Playtech il punto e comq un'altro,l'utente citato ha violato delle regole ? dopo vari controlli dell'azienda nominata risulta di no.

Accettala ;) .

Rispondi
Citazione

A proposito di peoples io son tornato a casa e non me ne pento
vinco ai tavoli e non mi rodo il fegato peccato per il poco traffico

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
PokerStrategist

L'originale di bubixxRNMD

Accettala ;) .