...ho segnalato piu' volte al supporto la collusion ai DON tra Francy090 e Fabiola82...che tra l'altro spesso insultano pure...ma pare che Idiota non sia un insulto...risultato...hanno bloccato la chat a me e mi hanno intimato pure di non chiamare piu' il supporto per segnalare collusion che per me sono evidenti per loro invece non piu' di tanto...
chi genera piu' rake è piu' tutelato?
va bene...chiudo il conto,arrivederci e grazie...
L'originale di ziodave
...ho segnalato piu' volte al supporto la collusion ai DON tra Francy090 e Fabiola82...che tra l'altro spesso insultano pure...ma pare che Idiota non sia un insulto...risultato...hanno bloccato la chat a me e mi hanno intimato pure di non chiamare piu' il supporto per segnalare collusion che per me sono evidenti per loro invece non piu' di tanto...
va bene...chiudo il conto,arrivederci e grazie...
Dave,
armati di pazienza e fagliela pagare: gioca ancora (cerca di sattarli) e poi fai degli screenshots.
Con le prove inconfutabili di collusion l'assistenza non potra' non darti retta.
Ma se ancora non ti daranno retta (premesso che tu effettivamente abbia ragione e si tratti di collusion), posta pure qua' gli screenshots e poi vediamo il da' farsi.
edit ora:
ho cercato di trakkare Francy090 su SS, risulta solo un Francy090 ma su pokerstars.
Non capisco..
L'originale di BarbariAllin
L'originale di ziodave
va bene...chiudo il conto,arrivederci e grazie...Dave,
armati di pazienza e fagliela pagare: gioca ancora (cerca di sattarli) e poi fai degli screenshots.
Con le prove inconfutabili di collusion l'assistenza non potra' non darti retta.Ma se ancora non ti daranno retta (premesso che tu effettivamente abbia ragione e si tratti di collusion), posta pure qua' gli screenshots e poi vediamo il da' farsi.
edit ora:
ho cercato di trakkare Francy090 su SS, risulta solo un Francy090 ma su pokerstars.
Non capisco..
penso di avere scritto giusto il nome del nick...magari Sugodicozza potrebbe confermare...
il bello che in una mail mi bloccano la chat...e vabbè...qualche porcone alla fine l'ho tirato...ma che in una seconda mail mi avvisino di non inoltrare piu' segnalazioni di collusion nei loro confronti...pena la chiusura dell'account...qui siamo davvero alla censura bulgara o Google cinese...ho già chiuso l'account...magari tra 15 giorni lo riapro trackandomi a pokestrategy...valutero'...se vedrete ai DON il nickname Francylacollusa....sono io...
Li avevo segnalati anche io mesi fa,giocano spesso don insieme tra loro non si toccano,sono anche due ex fidanzati
per titan è tutto regolare e non vedo come poteva essere diversamente
,già non gioca più nessuno se banni pure quei 4 gatti che ti stanno li 12 ore al giorno per 50 euro la settimana ti tocca chiudere la room
L'originale di 17alessandra17
Li avevo segnalati anche io mesi fa,giocano spesso don insieme tra loro non si toccano,sono anche due ex fidanzatiper titan è tutto regolare e non vedo come poteva essere diversamente
,già non gioca più nessuno se banni pure quei 4 gatti che ti stanno li 12 ore al giorno per 50 euro la settimana ti tocca chiudere la room
Mi stai dicendo che devo trovarmi uno con cui fare collusion.
Non avevo notato questa cosa, fai conto che con Francy ho fatto solo 200 sit in tutta la vita. Avevo notato invece che in chat lo zio continuava a parlare di collusion (anche al freeroll).
Fermo restando che vi credo, rimane difficile dimostrare una collusion ai don e se dovessi giudicare non mi basterebbe vedere un fold da committato per considerarla tale.
Una collusion è riconoscibile solo nel caso(raro) in cui uno dei due super chip leader pushi sistematicamente tutte le mani evitando l'allin contro il compare. Anche in questo caso è attuabile profittevolmente solo se i due sono seduti vicini.
Ovviamente è scorretto comunicarsi le carte ma questo non lo potremo mai dimostrare.
be scusate se intervengo, anche se sono diventato solo un lurkatore (a proposito w saralabottana
)
con fabiolo mi sono spesso ripreseo in chat ma nn ho mai notato comportamento collusivo.
Francy la conosco dai tempi di party come giocatrice, è amica pure qui su strategy, eppure è un gusto tra di noi bustarci a sit e tornei che siano e quando uno dei due ci riesce ci si fa una risata
dai su che francy colluda non ci credo proprio
L'originale di dalborgo
Li avevo segnalati anche io mesi fa,giocano spesso don insieme tra loro non si toccano,sono anche due ex fidanzatiper titan è tutto regolare e non vedo come poteva essere diversamente
Mi stai dicendo che devo trovarmi uno con cui fare collusion.
![]()
Non avevo notato questa cosa, fai conto che con Francy ho fatto solo 200 sit in tutta la vita. Avevo notato invece che in chat lo zio continuava a parlare di collusion (anche al freeroll).
Fermo restando che vi credo, rimane difficile dimostrare una collusion ai don e se dovessi giudicare non mi basterebbe vedere un fold da committato per considerarla tale.
Una collusion è riconoscibile solo nel caso(raro) in cui uno dei due super chip leader pushi sistematicamente tutte le mani evitando l'allin contro il compare. Anche in questo caso è attuabile profittevolmente solo se i due sono seduti vicini.
Ovviamente è scorretto comunicarsi le carte ma questo non lo potremo mai dimostrare.
In questo caso specifico la cara francy090 iscritta in questo forum non è stata mai buttata fuori dal suo fidanzatino in tutti i DON che hanno fatto insieme....
Questa condizione è sufficiente per ritenere gli altri 4 giocatori iscritti al medesimo tavolo danneggiati dal loro gioco....
Detto questo chi non vuole farsi rubare le briciole basta cambiare room/disciplina e lasciare questi tard nel loro brodo
Io non ho mai notato atteggiamenti collusivi tra Fabiolo82 e francy090 (anch'io sono amico di francy dai tempi di party dove spero di tornare presto) Forse sarà perchè fabiolo è un donkone e lo busto sempre subito
:fdrink
Se giocano con lo stesso IP sn rintracciabili,altrimenti la room nn puo fare molto credo
se nn si mozzicano nn è ke sono collusi cmq
La ricordo anche io ai tempi di party chattare tipo parrucchiere con amici al tavolo ed a volte lasciare i bui e amico/a ke ringraziava in chat
penso ke sti comportamenti siano atteggiamenti da giocatore scarso e nn di colluso
In questo caso specifico la cara francy090 iscritta in questo forum non è stata mai buttata fuori dal suo fidanzatino in tutti i DON che hanno fatto insieme....Questa condizione è sufficiente per ritenere gli altri 4 giocatori iscritti al medesimo tavolo danneggiati dal loro gioco....
Si, ma allora bisogna portare un dossier di almeno 2 mesi d'indagine e difficilmente ziodave è riuscito a produrre una tale prova.
Purtroppo non c'è modo di venir tutelati per queste collusion. Su peoples avevo portato prove evidenti(video) e mi avevano sempre rimborsato. Qua tocca subire.
L'originale di dalborgo
In questo caso specifico la cara francy090 iscritta in questo forum non è stata mai buttata fuori dal suo fidanzatino in tutti i DON che hanno fatto insieme....Questa condizione è sufficiente per ritenere gli altri 4 giocatori iscritti al medesimo tavolo danneggiati dal loro gioco....
Si, ma allora bisogna portare un dossier di almeno 2 mesi d'indagine e difficilmente ziodave è riuscito a produrre una tale prova.
Purtroppo non c'è modo di venir tutelati per queste collusion. Su peoples avevo portato prove evidenti(video) e mi avevano sempre rimborsato. Qua tocca subire.
basta non giocare i don e questo tipo di giocate non ti danneggiano più...
Ma sbaglio o entrambi i giocatori in questione sono iscritti qua su strategy? Qualcuno li contatti in modo che possano difendersi, no?
Spoiler
inb4 flame
vabbè mi sono sfogato...
a freddo posso ribadire...
se le prendi separate allora no...ma assieme si...colludono,che poi la cosa sia velata o meno quello poco importa...ma non è quello che mi ha fatto arrabbiare...
il fatto è che se io ho segnalato,Luglio33 ha segnalato,altri hanno segnalato...se 3 indizi fanno una prova perché la Titan mi ha mandato la seconda mail dicendomi chiaramente di non infastidirli piu' con segnalazioni diffamatorie pena il ban del mio account...
in chat pero' guardacaso l'ultima volta che le ho beccate assieme le ho avvisate di chiamare il supporto online ogniqualvolta le avessi beccate di nuovo,casualmente non si sono piu' iscritte together ad un DON...
un giorno forse le ringraziero' per avermi fatto evadere dal carcere SNG...ahahahahaha....Blackmanta io son fuoriiiiiiiiiiiiii
Dico la mia:
Ho giocato infiniti sit con fabiola, non è uno che fa robe strane,mi è sempre sembrato uno super serio.
Ho giocato decine e decine di sit con francy, è vero che gioca diverso gli spot con fabiola dentro, ma non la chiamerei collusion. Per farla breve, semplicemente fa fold di cortesia ( chiamiamoli cosi) e push per protection dell'amico .
Diciamo che viene fatto tutto senza malizia ( cioè, spero non vogliamo parlare di tecnica di francy :-) ) Se le stesse cose le facessero alessandra e dalborgo sarebbe tutta un'altra storia,ma finchè le fa francy van prese per quel che sono . Sono altri i nick che facevano soft play in maniera furbesca, cioè che lo facevano ma in modo che non trapelasse( mai chat,mai saluti,mai in spot esagerati) scommetto che alessandra lo sa di chi parlo,lol
L'originale di dalborgo
Indagini...
Una volta ke si sente questa parola in Italia stanno tt + tranquilli visto ke durano sempre molto tempo e c'è una cosa fantastica ke si chiama prescrizione
si, ma qualcuno mi spiega perche' Francy090 su SS non e' traccabile ?
cioe' io non la vedo proprio sul circuito ipoker... che cosa sbaglio ??
e cmq.. una cosa importante che non ho capito: ma di che livello parliamo ?
di che buyin stiamo parlando ?
cioe' io non la vedo proprio sul circuito ipoker... che cosa sbaglio ??e cmq.. una cosa importante che non ho capito: ma di che livello parliamo ?
perchè quello era il suo niksu party e nn su titan, dove gioca ora e che mi pare sia 90francy090, dico mi pare perchè nn mi ricordo con certezza
cmq nn me la toccate francy, è buona come il pane e non maliziosa e ha altro cui pensare oltre il poker
cioe' io non la vedo proprio sul circuito ipoker... che cosa sbaglio ??e cmq.. una cosa importante che non ho capito: ma di che livello parliamo ?
Gioca sit da 50 cent
:fdrink
Ha il lucchetto,io riesco a vedere i sit che ha fatto contro di me. Non so se è visibile senza abbonamento.