Passa al forum
la legge NON è ugua...

Notifiche
Cancella tutti

la legge NON è uguale per tutti

51 Post
14 Utenti
0 Reazioni
3,878 Visualizzazioni

salve!!
Trovo questo 3D allucinante,non mi capacito nel leggere un mod cosi di parte,e mi chiedo ma sono finito nel posto giusto?
Io ero convinto che il lavoro di un mod fosse quello di stemperare e moderare (dal termine mod..)invece leggo solo cazzate....dalborgo ti porgo una domanda che mi ha incuriosito da dove deriva il tuo"fermo restando che ti credo" ?

Rispondi
Citazione

L'originale di BarbariAllin

L'originale di bubixxRNMD

Accettala ;) .

con l'accetta ? ?(

:roto2:

mozzala :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di miky094
salve!!
Trovo questo 3D allucinante,non mi capacito nel leggere un mod cosi di parte,e mi chiedo ma sono finito nel posto giusto?
Io ero convinto che il lavoro di un mod fosse quello di stemperare e moderare (dal termine mod..)invece leggo solo cazzate....dalborgo ti porgo una domanda che mi ha incuriosito da dove deriva il tuo"fermo restando che ti credo" ?

Osservazione giusta miky.

Vedi, il mondo dei forum pokeristici sta attraversando una crisi di post. C'è meno gente che gioca e meno gente che scrive. In linea generale trovi sempre meno gente che apre post tecnici e per tirare avanti bisogna accettare un post di "gossip" come manna dal cielo. Ho pensato anche io a quello che hai detto te, però poi ho detto: "sono pur sempre 20 post facili".

Anche questa ipotetica polemica che sollevi tu rilancerà la sezione con (mi auguro) 20 post facili.

Lapo Elkan è stato ricoverato dopo aver passato una notte con 2 trans over 65 e la cocaina sul tavolo. Sai chi ha dato la notizia per primo a distanza di poche ore? La Stampa di Torino che era (è) una controllata della famiglia Agnelli.

Come vedi siamo due facce della stessa ipocrisia. Vedila così se ti piace di più.

in realtà quando interviene un membro attivo del Forum e decide si aprire un thread non voglio partire a priori dicendogli "non ti credo". Gli ho detto che credo a quello che dice ma che è difficile, in un double or nothing, che sia chiara una collusion e che quindi a lui può sembrare ma per altri non lo è.

Poi mi spiegano che i due imputati non si sono mai eliminati. E allora io dico che per dimostrare una cosa del genere devi portare prove lunghe 2 mesi.

Forse date troppa importanza etica ad un forum. Non sottovalutate l'importanza delle polemica nella vita.

Non vi lascio a mani vuote. Un tavolo del 13/05/2014 18:36.

Ecco la chat completa:

Spoiler

francy090: ciao fabi
fabiola82: parola d'ordine?
francy090: one dire...
fabiola82: fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fabiola82: oggi il moderatore sfigato si registra con una certa regolarita' ai sit..forse ha capito che e' inconcludente nel poker e che blatera solo cazzate
fabiola82: da sfigati repressi
fabiola82: e che farebbe bene a pensare a giocare invece di professare idiozie degne dei piu sfigati frustratelli del poker
Makena78: DEVO ANDARE VIA
francy090: fa...ma ste token li faranno giocare o no?
fabiola82: quali ?
francy090: credo che a natale li avro' ancora
fabiola82: ma che token sono framicaquelli ipo?
francy090: no step
fabiola82: contatta supporto
francy090: che li danno a fare
fabiola82: io me ne so fatto cambiare uno da 36 step 4
fabiola82: mi han dato 3 da 10 e 2 da 2
fabiola82: di che nn si registra mai nessuno e stanno andando in scadenza
francy090: fa io ho poco tempo per giocare
fabiola82: perche dove devi andare?
francy090: in generale non oggi
fabiola82: ah ok
francy090: quindi credo che non li giochero
fabiola82: quanti ne so?
francy090: ops scusa non ho fatto in tempo a mostrare
francy090: 6 da 3
fabiola82: ok fattene dare 1 da 10
fabiola82: cosi fai torneo
francy090: scadenza giugno
fabiola82: e 4 da 2...cosi fai sit da 2 euro
francy090: ma non mi interessa fa
fabiola82: fra ma che dici e come ci paghiamo il viaggio a parigi ?
francy090: parigi?? noooooo vorrei praga
fabiola82: eh
francy090: tra 10 anni con i soldi di titan ci vado ahahahhah
fabiola82: 1 mese pero' 1 settimana e' poca
francy090: anzi devo smetttere di caricare
francy090:
fabiola82:
sirya2011: server non so come si puo giocare se ogni volta perdete la connessione e mi rubate i poghi soldi ghe mi rimangono
fabiola82: si dalli ame devo comprare il borsello di gucci al mio fida
fabiola82: tonino...
fabiola82: lo ricordi..quello con i capelli rosso fuoco
fabiola82: e il codino
francy090: chi?
fabiola82: tonino il mio fida
francy090: ah
francy090: che figo!!
francy090: bella fa
francy090: 65
francy090: sei asinella
fabiola82: si volevo far venire l'id
fabiola82: lo massacro ai tav sto pezzo di sfigato
fabiola82: vediamo se si toglie il vizio
francy090: dai fa...basta

Rispondi
Citazione

fabiola82: oggi il moderatore sfigato si registra con una certa regolarita' ai sit..forse ha capito che e' inconcludente nel poker e che blatera solo cazzate
fabiola82: da sfigati repressi
fabiola82: e che farebbe bene a pensare a giocare invece di professare idiozie degne dei piu sfigati frustratelli del poker

fabiola82: lo massacro ai tav sto pezzo di sfigato
fabiola82: vediamo se si toglie il vizio

:heart: :heart:

A me due personaggi scrissero qualcosa di simile, ( intendo che mi avrebbero massacrato) uno posta qua e gioca sempre i micro sit ed è top regtard ( quindi fa bene a continuare a giocare i microsit) , l'altro l'ho trovato allo zoom nl2 ( nolimitDUE) mentre ghostavo la mia raga e gioca tipo 18/6/2 fold bb to steal 90. :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Il secondo è balckmanta! L'ho riconosciuto!

Rispondi
Citazione

Rassegnati,l'unico modo per pimpare post nel 3d è far intervenire black con qualche polemica o pagelloni nuovi ( magari ), senno' anche questo 3d cadrà nell'oblio' .

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

finiti i tempi d'oro di 17alessandra17, ogni volta che scriveva si faceva il boom. ;( ;(

Rispondi
Citazione
ziodave Autore della discussione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

interessantissima chat...con interessanti opinioni riguardo l'avversario di turno... :D
noli me tange...ho chiuso il conto su taitan...sto giocando sporadicamente su pipol e su betclic...
forse lo riapriro' trackandomi con pokerstrategy...vedro'...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di ziodave
noli me tange...ho chiuso il conto su taitan...sto giocando sporadicamente su pipol e su betclic...

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

va beh ragazzi a questi qua fategli giocare i soldi sculati in un unico torneo,tanto alla lunga li perdono

vedi fabiola 82 ke scula in una settimana 1K e si mette a grindare micros pushando ogni possibile monnezza da ogni pos. credendo di pushare x valore
x loro i forum dv si studia i calcolo ICM è roba da sfigatelli
W l'Italia...

cm detto in un post prec. nn sono collusi niente preoccupazioni,sono solo scarsi

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione