Passa al forum
Nuovo software beta...

Notifiche
Cancella tutti

Nuovo software beta Titanbet.it

57 Post
24 Utenti
11 Reazioni
6,936 Visualizzazioni

non si accede ne alla titan treasure ne alla chat support ho pure chiesto ma non sanno nemmeno di cosa sto parlando.

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di Barte86
non si accede ne alla titan treasure ne alla chat support ho pure chiesto ma non sanno nemmeno di cosa sto parlando.

Insomma tutto nella norma :facepalm:

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Lo sto usando già da un po' più di tempo per un'altra room e funziona tutto. Menomale che anche TitanBet è arrivata a farne uso così non devo ogni volta sistemare le posizioni dell'hud.

Rispondi
Citazione
MARKK13 Autore della discussione
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Io uso ancora quello vecchio ma gli hud si posizionano in automatico.

Rispondi
Citazione
kiappo
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

ragazzi io uso il nuovo titanbet ma ho notato che dopo varie HH hud poi non funziona + sapete darmi risposta, ty.

Rispondi
Citazione
rider891
Iscritto: 20.08.2013
PokerStrategist

Novità sulla stabilità della versione beta?
Comunque stamattina il client standard di Titan non mi loggava, anche a voi?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Oggi ci sono problemi su tutto il network Ipoker

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio
Oggi ci sono problemi su tutto il network Ipoker

strano :coolface:

Rispondi
Citazione
rider891
Iscritto: 20.08.2013
PokerStrategist

Negli ultimi giorni ho riscontrato tanta instabilità: problemi con timebank automatico, disconnessione improvvise dal client..
Ma per il supporto è tutto normale...misteri!

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

Ho letto su forum americani che un genio del crimine è riuscito a inglobare segnali in HD e spararli alla velocità di un tetra al secondo contro server di gioco, magari titan è tra questi.

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

L'originale di rider891
Negli ultimi giorni ho riscontrato tanta instabilità: problemi con timebank automatico, disconnessione improvvise dal client..
Ma per il supporto è tutto normale...misteri!

Detto pure io non gli risulta nulla lol

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ragazzi a me HM2 gira sul vecchio ma sul nuovo non esce nessun HUD. Potete dirmi come si fa di preciso ad impostare in modo che HUD funzioni sul nuovo Titan? Grazie ;)

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Io ho chiesto direttamente al supporto Titan e mi hanno detto che per far funzionare HM2 devo usare il vecchio software e non il nuovo in fase beta. A voi sul nuovo riesce a funzionare? Se sì, come avete fatto? Thanks... ;)

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Io ho chiesto direttamente al supporto Titan e mi hanno detto che per far funzionare HM2 devo usare il vecchio software e non il nuovo in fase beta. A voi sul nuovo riesce a funzionare? Se sì, come avete fatto? Thanks... ;)

Hai controllato se il percorso della cartella di Titan è la stessa di prima?
Con Betclic ho dovuto cercare la nuova cartella di salvataggio delle mani, con la nuova installazione controlla il percorso, se c'è una nuova cartella iPoker\Titan o se è rimasta la stessa.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Ciao nickdega, a quanto pare non trovo la cartella dell'HH del nuovo Titan. Quella del vecchio software c'è ma quella del nuovo no e pure a cercare all'infinito sono tutte cartelle vuote senza nessuna mano pur avendoci già giocato. Dal supporto, come ho detto, mi hanno confermato che per HM devo giocare ancora col vecchio, finché il nuovo sarà in fase beta. Nessuno cmq è riuscito a darmi info più precise. So che altre skin iPoker usano però metodi diversi col nuovo software per cui Titan è cmq diverso da Betclic ecc...

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Ciao nickdega, a quanto pare non trovo la cartella dell'HH del nuovo Titan. Quella del vecchio software c'è ma quella del nuovo no e pure a cercare all'infinito sono tutte cartelle vuote senza nessuna mano pur avendoci già giocato. Dal supporto, come ho detto, mi hanno confermato che per HM devo giocare ancora col vecchio, finché il nuovo sarà in fase beta. Nessuno cmq è riuscito a darmi info più precise. So che altre skin iPoker usano però metodi diversi col nuovo software per cui Titan è cmq diverso da Betclic ecc...

Vedo di scaricare la beta di titan nei prossimi giorni, tempo premettendo, e se trovo qualcosa ti avviso.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di nickdega

Vedo di scaricare la beta di titan nei prossimi giorni, tempo premettendo, e se trovo qualcosa ti avviso.

Grazie mille, non so come potrò ricambiare... :f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd

L'originale di nickdega

Grazie mille, non so come potrò ricambiare... :f_drink:

Ti abbiamo risposto nell'altro thread... devi fare lo sforzo di cercare :f_thumbsup:

Comunque il nuovo software mette le HH nella cartella: c:/utenti/........../AppData//Local/Titanbet.it Poker Nuovo/data/.....

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di Giuliocesare5

Ti abbiamo risposto nell'altro thread... devi fare lo sforzo di cercare :f_thumbsup:

Comunque il nuovo software mette le HH nella cartella: c:/utenti/........../AppData//Local/Titanbet.it Poker Nuovo/data/.....

OK! Grazie Giulio!!! :D
Ora sì, ho appena provato, prima non trovavo. Il percorso ora è giusto e funziona l'HUD (ho provato al cash). Ti devo una birrozza... _drink:

Rispondi
Citazione