Passa al forum
Premium extra 10% s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Premium extra 10% solo su PokerStrategy.com

110 Post
36 Utenti
0 Reazioni
15.8 K Visualizzazioni

Pare di si :)

Io sono a circa 80 euri di rake tra cash e sit, dovrei farcela :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di AllVinz
Grazie Navigator, tu sicuramente sai dirmi se in Holdem Manager i settaggi di default per la rake sono già giusti?!

Purtroppo no... per il cash non lo gioco solitamente (ma mi pare che siano corretti per quella manciata di mani che ho provato a fare), e per i sit i 15men li canna a volte, per cui tengo il conto a mano per star tranquillo! :)

L'originale di Giorgio

Scusate non capisco il grafico, cioè ok il 10% di rb è per chiunque fa + di 100 euro di rake ad aprile e questo l'ho capito, ma io che sono nella fascia dei 500 euro di rake, l'altro 20% da dove lo tiro fuori?

freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Bowo94
Scusate non capisco il grafico, cioè ok il 10% di rb è per chiunque fa + di 100 euro di rake ad aprile e questo l'ho capito, ma io che sono nella fascia dei 500 euro di rake, l'altro 20% da dove lo tiro fuori?

Credo dai bonus cash che puoi acquistare nello shop, prendendo però come presupposto che accumuli tutti i punti con lo status oro (che ha un moltiplicatore del 100%).

L'originale di freeman89

L'originale di Bowo94

Credo dai bonus cash che puoi acquistare nello shop, prendendo però come presupposto che accumuli tutti i punti con lo status oro (che ha un moltiplicatore del 100%).

e infatti io ho iniziato ad aprile quindi presumo che la situazione sia diversa...farò 15k punti ad aprile ma sono senza moltiplicatore

freeman89
Oldschool Grinder

Eh, senza alcun moltipolicatore i bonus dello shop credo che ti diano un 10% scarso di rakeback. Però considera che se giochi molto non puterai ai bonus da pochi punti, ma punterai ai bonus più consistenti, per cui ci metterai alcuni mesi. E nei mesi successivi avrai il moltiplicatore.

alejack
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR

L'originale di ant91an
scusate non ho capito ma il 10% di rb rimane per sempre o solo per il periodo della promo?

Solo per il periodo promo.. :)

Scusa la mia ignoranza ma dove si puo andare a vedere quanta rake ho fatto in questi giorni di promo?

L'originale di freeman89
Eh, senza alcun moltipolicatore i bonus dello shop credo che ti diano un 10% scarso di rakeback. Però considera che se giochi molto non puterai ai bonus da pochi punti, ma punterai ai bonus più consistenti, per cui ci metterai alcuni mesi. E nei mesi successivi avrai il moltiplicatore.

Con il moltiplicatore del livello platino che avrò il mese prossimo sbloccherò il bonus da 130 (40k punti) in 2 mesi, non sò quanto sia di rakeback però contando che questo mese faccio 15k a moltiplicatore 0. Se non sbaglio dovrebbe essere questo mese (750*1)*20=15000 punti (moltiplicatore 0) e il mese prossimo (600*2,5)*20= 30000 punti, ovvero 750+600=1350 euro di rake e dallo shop posso prendere in questo modo 1 bonus da 130 (40k punti)+ 1 bonus da 10 (4k punti) = 140, cioè 10% di rakeback.
Ho sbagliato qualcosa nei conti?

freeman89
Oldschool Grinder

No, credo che i conti siano giusti. Probabilmente però loro considerano la rakeback che ti deriverebbe da un bonus cash più consistente (che sarebbe più difficile da ottenere, ma ha un tasso di conversione punti/€ più conveniente). Comunque sì, diciamo che il 20% è un po' irrealistico in effetti.. :D

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di alejack

Scusa la mia ignoranza ma dove si puo andare a vedere quanta rake ho fatto in questi giorni di promo?

Se hai HM, trovi la stats "Rake" da aggiungere ai Report.. :)

NapoMDR

L'originale di NapoMDR

L'originale di alejack

Se hai HM, trovi la stats "Rake" da aggiungere ai Report.. :)

NapoMDR

Napo,confermi che la voce "rake" su HM2 è settata in maniera corretta per Titan?

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

A me funziona praticamente in maniera perfetta.. Ho controllato il valore della Rake dividendo il numero di Status Point accumulati su Titanpoker.it per 20 (numero di SP per ogni € di Rake).. E il conto è quasi perfetto.. Sballa forse di qualche decina di centesimi.. :)

NapoMDR

scusate, sapete quando il rakeback verrà versato? grazie!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ragazzi abbiamo deciso di regalare il 10% di rakeback in più anche a Maggio!

Dal 7 la al 31 Maggio, giocando traccati, avrete diritto al 10% di Rakeback in più:

News: Rakeback 10% su Titanpoker.it - Pronti per maggio?

Giorgio

freeman89
Oldschool Grinder

Ottima notizia direi! :) Grazie strategy :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Giorgio

Dal 7 la al 31 Maggio, giocando traccati, avrete diritto al 10% di Rakeback in più:

Giorgio

NH... ;)

PS uccidete la mia vita sociale così... _evil:

mont77
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di Giorgio

Giorgio

:heart: :heart: :heart: lo sapevo che eravate i N1 :D :D

continuate cosi :nh

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao ragazzi,

a causa di un problema tecnico la promozione è stata posticipata dal 14 al 31 Maggio.

La rakeback inoltre sarà contatta solo per il cashgame.

Silvano1970
Iscritto: 01.04.2009
Oldschool Grinder

peccato che la promo sarà solo per il cash. :(

cmq vorrei capire una cosa, come funziona la TOP250?
e ovviamente, pure questa promo vale solo per il cash?

tnx

Silvano

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Silvano1970
peccato che la promo sarà solo per il cash. :(

cmq vorrei capire una cosa, come funziona la TOP250?
e ovviamente, pure questa promo vale solo per il cash?

tnx

Silvano

Ciao Silvano1970,

la classifica TOP250 è una classifica riservata ai memebri di PokerStrategy.com di tutte le nazionalità.
E' una classifica mensile che si basa sul numero di StrategyPoints accumulati e mette in palio 80.000$ al mese!

Qui puoi vedere quella di questo mese e del mese scorso:
TOP250 - 80.000 dollari di montepremi!

I premi vengono accreditati sul tuo account TAF di PokerStrategy.com :)

Se hai altre domande chiedi pure.

Un saluto,
pinerolo