Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

vip system

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
730 Visualizzazioni
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

Buongiorno,

leggendo di tutte le promozioni che riguardano titan per il mese di aprile, sto facendo un serio pensiero a trasferirmi li da lunedì.

Il problema è che non ho ben capito il funzionamento del vip system, perciò vorrei un aiuto: se io ad aprile farò 2500 euro di rake diventerò platino e titanio insieme. Quali saranno i vantaggi? Quanti status points percepirò per ogni euro al raggiungimento di ogni livello? Quanti status points percepirò il primo maggio?

Grazie

Rispondi
Citazione
4 risposte
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

eccone un altro che viene a rompere al nl 20... :D

Rispondi
Citazione
codegoni Autore della discussione
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

L'originale di Andersen90

un altro indizio dell'ottimo vip system: ci sei anche tu! ahahah

com'è il field? e il traffico?

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

L'originale di codegoni

L'originale di Andersen90

un altro indizio dell'ottimo vip system: ci sei anche tu! ahahah

com'è il field? e il traffico?

Ancora non sono riuscito a far partire hem cmq il Field è molto più soft di ongame...traffico...la mattina fino alle 12 non ho visto più di 5 tavoli aperti...il pomeriggio/ sera più o meno come ongame con la differenza che ci sono le liste ai tavoli...ottimo per il multitabling...

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di codegoni
Buongiorno,

leggendo di tutte le promozioni che riguardano titan per il mese di aprile, sto facendo un serio pensiero a trasferirmi li da lunedì.

Il problema è che non ho ben capito il funzionamento del vip system, perciò vorrei un aiuto: se io ad aprile farò 2500 euro di rake diventerò platino e titanio insieme. Quali saranno i vantaggi? Quanti status points percepirò per ogni euro al raggiungimento di ogni livello? Quanti status points percepirò il primo maggio?

Grazie

Allora.. Se ti iscrivi da zero, c'è un "problema" di cui dovresti tenere conto.. Nel senso.. Da quello che sto vedendo io, che ho iniziato a giocarci da lunedì.. Quando raggiungi gli Status Point per un livello vip (io per esempio sono quasi a 1000, che vuol dire 3° livello Vip, Bronzo), non ti portano automaticamente a quel livello.. Ma devi attendere la fine del mese.. Solo dal mese successivo ti alzerai di livello e potrai usufruire dei vantaggi che il livello raggiunto comporta.. Quindi.. Per tutto il mese di aprile avrai comunque il Boost a 0% (nel senso.. I TitanPoints che accumulerai, che sono quelli che servono per prendere le Milestone al Vip Store, saranno identici agli Status Point).. Quindi.. Con 2500€ di rake raggiungerai 50K Status Point e 50K TitanPoints.. Dal primo maggio, quando diventerai Titanio (grazie alla promozione di Strategy, al posto che diventare Platino, passerai infatti direttamente a Titanio) riceverai, per 1€ di rake, sempre 20 Status Point (gli Status point rimangono uguali per ogni livello, un pò come i VPP di Stars).. Ma i TitanPoints diventeranno 60, invece che 20 (grazie al Boost del 200% dato dallo status Titanio).. Altro vantaggio è ovviamente il fatto poter prendere la milestone (bonus cash) maggiore.. :)

Rispondi
Citazione