Passa al forum
Strategy point Tita...

Notifiche
Cancella tutti

Strategy point Titanbet

112 Post
30 Utenti
0 Reazioni
9,733 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

salve all

spero di non essere smentito obv,ma in considerazione che le promozioni vengono ancora messe nella news della home,non vedo perche' pensare ad un interruzione della collaborazione con titan,senza considerare che strategy e' sempre stata la prima ad informare quando finiva una collaborazione con una room, per permettere ai sui utenti di cambiare la stessa per generare altri strategy point con un altra room affiliata.
e' ovvio che non converebbe nemmeno a loro tacere o no? :rolleyes:

riguardo allo "status",invece sono d'accordo nel voler sollecitare un intervento risolutore,perche anch'io mi rendo conto che puo' creare qualche fastidioso "disguido" specialmente per chi avava una aspettativa di level up.

detto cio',in effetti una ulteriore rassicurazione in merito (visto che sono passati un po' di giorni da quando un menbro dello staff non interviene) sarebbe gradita!!

dai ...siamo ottimisti.

p.s.personalmente ho bisogno di un altro mese su titan e anche del buonus reload...strategy non mi mancare propio adesso!! :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

ottimisti un corno aggiungere!

ennesimo ammano di punti della boost iron (incredibbile veramente) e ancora non so come e' finito il secondo token che avevo vinto per IPS13 da 75Euro!!

provo a guardare a le cose positive,ma sinceramente oramai non riescho piu a non essere d 'accordo con chi li manda a quel paese!

mi ero messo in testa di sbloccare il bonus cash da 160K(fine novembre circa)per dare un senso al vipsitem(sono a 90k)ma penso che mi fermero al 100K...inizio ad essere veramente insofferente alla room!

che fegato che ci vuole mannaggia!!

Rispondi
Citazione
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014
PokerStrategist

condivido il vostro pensiero, anche io gioco su titan solo per gli strategy point.... e non lo capiscono.. tra l'altro questa settimana ho prodotto tanto che servivano sicuramente ad arrivare allo status oro a fine mese, invece mi sa che scendo al bronzo di nuovo così facendo... mah :( deluso!

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di Pot74
ottimisti un corno aggiungere!

ennesimo ammano di punti della boost iron (incredibbile veramente) e ancora non so come e' finito il secondo token che avevo vinto per IPS13 da 75Euro!!

provo a guardare a le cose positive,ma sinceramente oramai non riescho piu a non essere d 'accordo con chi li manda a quel paese!

mi ero messo in testa di sbloccare il bonus cash da 160K(fine novembre circa)per dare un senso al vipsitem(sono a 90k)ma penso che mi fermero al 100K...inizio ad essere veramente insofferente alla room!

che fegato che ci vuole mannaggia!!

Si con l iron boost ank io ho notato che è la 2 volta che mancano i punti, per tutto il resto happy hour, bonus cash,vip sistem, servizio clienti e altre promo, Titan è nuts imo. ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,io da parte mia gli ho inviato un email in cui li ho ringraziato,perchè con i finti free depositor,i rimborsi che non danno con la scusa che non è mai colpa del server "che coraggio"i mancati accrediti di strategy point ed altre cavolate varie,mi fanno risparmiare 20 euri al mese che caricavo per i free depositor,pregandoli di avvisare il loro manager che una volta mi disse di giocare coi miei soldi,che invece giocherò solo coi soldi che riesco a scippare a titan.Non li ho mandati a quel paese perchè sono una persona educata preferisco portargli via dei soldi ahahahhahh sempre che non mi chiudano direttamente loro l'account ahahahahahahahh.
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D
P.S. sono sempre convinto che la collaborazione stia finendo,non è mai capitato che i nostri mod ed admn non abbiano risposto ad un 3d per tutti questi giorni,credo che il motivo sia quello che ho detto prima io.e cioè non sanno come dircelo,ahahahahhah
Comunque bella o brutta cari mod dateci un risposta,almeno potremo cominciare a pensare al da farsi.
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di JOEBLACK80A questo punto devo desumere che la collaborazione Titanbet/Strategy è terminata.

Purtroppo ci sono dei problemi tecnici in questo momento, però smentisco, al momento l'intenzione non è quella di terminare la collaborazione.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,lmgi grazie per la risposta,vorrei però farti una domanda io il mese scorso
l'unica cosa di cui ero relativamente contento era di aver raggiunto per il 4 mese di fila la qualifica oro.che in realtà non mi è stata data perchè titan ha problemi tecnici,ora vorrei sapere noi cosa dovremmo fare giocare ancora su titan nella speranza che ci dia i punti strategy questo perchè non sappiamo se ce li daranno o meno,oppure dobbiamo cercare altri lidi che poi è uno solo e cioè allin bet,quindi lmgi cosa dobbiamo fare?
ciao alla prox

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di LMIG

L'originale di JOEBLACK80A questo punto devo desumere che la collaborazione Titanbet/Strategy è terminata.

Purtroppo ci sono dei problemi tecnici in questo momento, però smentisco, al momento l'intenzione non è quella di terminare la collaborazione.

Aggiungo che anche negli altri paesi mancano gli SP di titan. Non è solo un problema italiano.. Abbiate fede ;) ;)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi!

Come detto dagli altri moderatori, il problema è semplicemente momentaneo.

Purtroppo ci sono sia per Betclic.it che per Titanbet.it dei problemi di reportistica della rake, che stiamo cercando di risolvere.

La cosa è più lunga del previsto e pertanto ci si sta mettendo parecchio tempo, ma non stiamo facendo il possibile per ripristinare al più presto la situazione! :)

Rispondi
Citazione
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014
PokerStrategist

aspettiamo con ansia :D

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,qhitge aspetta e spera.......

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005
ciao,qhitge aspetta e spera.......

Almeno cerca di non essere così negativo. Perché non mi incoraggi... con una critica costruttiva? :)

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,dalb è vero hai ragione ,allora ti dico questo strategy ha deciso di ripagarci offrendoci una serata con sesso droga e rocknroll per tutti,
ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vediamo alla festa.

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di dado2005
ciao,dalb è vero hai ragione ,allora ti dico questo strategy ha deciso di ripagarci offrendoci una serata con sesso droga e rocknroll per tutti,

:D :D :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di dado2005

PokerStrategy "vip" tour 2014! :D

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,per partecipare alla festa basta scrivere partecipo a questo 3d.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
IO PARTECIPO

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di Pot74

non so come e' finito il secondo token che avevo vinto per IPS13 da 75Euro!!

anche se non era affine al post e in cosiderazione che cmq lo avevo scritto( aprire un altro post non mi pare il caso)
mi sembra corretto,anche per quelli che lo avessero notato,informare che oggi in chat abbiamo trovato una soluzione "abbastanza" soddisfacente per il 2 token dell ips13 da 75E che avevo vinto.

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Cioè? Un Bonus Cash da 75 euro?

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di Borisaz
Cioè? Un Bonus Cash da 75 euro?

purtrooppo no. :O

ai un messaggio in arrivo :)

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,strategy ci ha detto che era un problema temporaneo,però ad oggi ancora non accreditano i punti,ed anche se strategy dice che la collaborazione è ancora in corso,noi utenti finchè non riprendono gli accredditi dei punti,consideriamo finita la collaborazione,quindi vorrei una conferma definitiva
dai mod,non è che si può stare nel limbo in eterno.
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione