Aperto il conto su betclik. speriamo di non avere gli stessi problemi con i punti
Rimango fiducioso in attesa nel frattempo mi sa che dovrò giocare su altre poker room per ottenere punti
io credo che domani ci ritroveremo tutti basic con i più l' incertezza di continuare...
L'originale di whitesalt
io credo che domani ci ritroveremo tutti bronze con i più l' incertezza di continuare...
fyp, perlomeno basic non lo ritorni più a vita
quello che non capisco è il silenzio assordante degli HA
traxxer, tommy diteci qualcosa, perchè un bug si RISOLVE in 40 giorni
se è solo quello, se invece ci sono altri motivi, ce lo fate sapere e giochiamo su
altre room.
L'originale di sbabola65
L'originale di whitesalt
io credo che domani ci ritroveremo tutti bronze con i più l' incertezza di continuare...fyp, perlomeno basic non lo ritorni più a vita
quello che non capisco è il silenzio assordante degli HA
traxxer, tommy diteci qualcosa, perchè un bug si RISOLVE in 40 giorni
se è solo quello, se invece ci sono altri motivi, ce lo fate sapere e giochiamo su
altre room.
♠_mad: ♠_mad:
ti dico che ci hanno abbandonato
ciao,per quanto riguarda la mancata risposta di strategy al problema,pensavo che la motivazione era che strategy in questo momento non ha tante room affiliate e dopo net bet poker club perdere anche titan senza averle rimpiazzate, avrebbe creato problemi,però vista che dopo tanto tempo titan anche se non formalmente, la sta perdendo lo stesso perchè tutti i titanisti vuoi per i punti vuoi per altro stanno già emigrando su altre room vedasi betclic e questo solo per avere i punti strategy che oltre tutto sono il guadagno del sito,quindi a questo punto penso che non ci danno una spiegazione logica e definitiva solo perchè non sanno assolutamente niente,
non tanto della fine della collaborazione con titan che nei fatti è già avvenuta,
quanto dei programmi di strategy per il futuro o.....anche della mancanza di piani per il futuro.
Su cari capoccioni di strategy non ci rovinate questo sito che ci piace tanto e se avete problemi o mancanza di programmi,non prendete decisioni sbagliate (come i cambiamneti del taf) ma chiedete consigli sul da farsi ai fior di campioni
che ci sono su strategy,li avete sfruttateli (obv non sto parlando di me che faccio parte dei donkstrategisti)
ciao alla prox
se per lunedi non arriva la news del bonus reloed...allora penso propio che sia finita la collaborazione con titan.
se lo staff non ci da spiegazioni in merito,non vedo cosa dovremmo pensare su questa vicenda che in effetti sta diventato un po' paradossale,sopratutto come tempistica che oramai dopo 40 gorni' e' veramente incoprensibile a noi esterni.
personalmente....
-degli strategy point in questo momento e' l ultimo dei miei pensieri e cmq la cosa che mi darebbe fastidio(e credo alla stragrande maggioranza) se dovesse esserci un downgrade e la mancata visione dei video come ad es. cardsrunner 4 parte anche se prima o poi,infausti eventi a parte
,dovrei riuscire a vederlo.(oltre obv tutte le altre attivita' didattiche legate allo status)
cmq riguardo agli status,confido nella lungimiranza e inteligenza dello staff (eccetto qualche svarione dei singoli)
-con le room praticamente siamo alla frutta(non e' che prima eravamo chissa' dove) e non si vedono alternative che possano arrivare alla sufficienza in quanto a bonus,software,traffico ecc ecc.(es di titan,grazie al bonus reload,era diventata appetibile,ma senza e propio ingiocabbile da tutti i punti di vista)
-parliamo sempre di lungo termine e scelte + ev,ma in questo contesto non sappiamo nemmeno che cosa succedera' domani e come orgganizarsi,non nei prossimi 6/12 mesi,ma nel mese prossimo.
io avevo un plan su titan di 4 mesi massimo 5,ma per il 5 non so' propio cosa ci aspetti...certo posso ipotizzarlo,ma personalmente non piace fasciarmi la testa prima di rompermela e credo che tanti la pensino come me.
-ultimo punto...arrivati a questo punto, ci vuole una bella news esaustiva che ci informi sul da farsi,perche sinceramente si sta andato oltre e la maggior parte di noi menbri non meritamo certo questo stallo!
dai...informateci e gg
Ciao ragazzi,
freniamo un attimo perché leggo ipotesi non corrispondenti al vero.
Non c'è nessuna collaborazione finita o cose del genere, quando succedono fatti simili diamo annunci ufficiali. Oggi pomeriggio aprirò un thread per spiegare per bene tutta la situazione e anche perché ultimamente ci sono state poche risposte sull'argomento, non ovviamente per cattiva volontà. Pazientate solo qualche ora.
Un saluto e grazie,
Traxxer
A mezzanotte saremo lupi o zombie?
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1125653#post1125653
L'originale di dalborgo
A mezzanotte saremo lupi o zombie?
simpatica la domandina..obv sempre la prima che per la seconda c'e' sempre tempo....almeno si spera!
Come scritto nel thread relativo, la Reload per questo mese è confermata: unico cambiamento, sarà dal 10 al 16 perchè in questi giorni siamo impegnati intensamente sul fronte Strategy Points.
Salve siccome sono stato uno di quelli che ha maggiormente rotto le sc..... per il mancato accredito degli strategy point per la rake prodotta su Titan intendo comunicare che il 09.12.2014 ho provato a giocare qualche mano su Titan e posso confermare anch'io che la situazione accredito degli SP si è normalizzata. Grazie.