Passa al forum
Strategy point Tita...

Notifiche
Cancella tutti

Strategy point Titanbet

112 Post
30 Utenti
0 Reazioni
9,735 Visualizzazioni
JOEBLACK80 Autore della discussione
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013
PokerStrategist

Io penso che la direzione dovrebbe prendere qualche provvedimento in merito. Il motivo? A fine mese a causa di questa situazione paradossale che si venuta a creare (mancato accredito degli Strategy point) molti di noi perderanno il proprio Status. Io sarò oro fino alla fine di ottobre e poi dal 1° novembre in caso di persistenza dell'attuale stato delle cose diventerò BASIC. Non mi sembra giusto.

Rispondi
Citazione
sbabola65
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

L'originale di JOEBLACK80
Io penso che la direzione dovrebbe prendere qualche provvedimento in merito. Il motivo? A fine mese a causa di questa situazione paradossale che si venuta a creare (mancato accredito degli Strategy point) molti di noi perderanno il proprio Status. Io sarò oro fino alla fine di ottobre e poi dal 1° novembre in caso di persistenza dell'attuale stato delle cose diventerò BASIC. Non mi sembra giusto.

lol, BASIC no, al massimo puoi scendere a bronzo

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,credo che ci sia qualcosa di poco chiaro,penso che titan stia tirando per le lunghe prima di interrompere la collaborazione con strategy,anche perchè in lobby hanno già un free di un sito nostro concorrente,strano oltretutto noi non abbiamo mai avuto niente a parte gli strategy point quindi come al solito tocca dire non capisco ma mi adeguo ahahahahahahh

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

sembra ke i coaching siano passati al livello basic,forse dovuto all'adeguamento ke ha causato il problema dei strategy points?

se è cosi good job
:nh

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

L'originale di dado2005
ciao,credo che ci sia qualcosa di poco chiaro,penso che titan stia tirando per le lunghe prima di interrompere la collaborazione con strategy,anche perchè in lobby hanno già un free di un sito nostro concorrente,strano oltretutto noi non abbiamo mai avuto niente a parte gli strategy point quindi come al solito tocca dire non capisco ma mi adeguo ahahahahahahh

In questo momento tutti i siti che potremmo definire ''concorrenti'' a Strategy,nel panorama Italiano,hanno un'offerta superiore in numero e alcune volte anche in ''sostanza'' di rooms affiliate.

Ho virgolettato ''concorrenti'' perche' ritengo che Strategy sia comunque una cosa a parte.

Nasce come scuola e continua ad essere soprattutto una scuola.

Certo,ultimamente ha perso dei pezzi e se a questi si andasse ad aggiungere anche Titan la cosa potrebbe iniziare a preoccupare.

Ma i mods hanno detto che ci sono novita' in arrivo e penso che con l'anno nuovo potremo avere un quadro piu' dettagliato della situazione.

Bacioni

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,il problemino è.. che anche dopo l'eliminazione del free della casa ci era stao detto che per la fine del'estate ci sarebbero state delle novità,ma l'inverno sta finendo ma le novità non sono arrivate,speriamo che arrivino e se non arrivano faremo ....senza ahahhahah
ciao alla prox

Rispondi
Citazione
Luke50
Iscritto: 01.11.2010
PokerStrategist

Strategy point accreditati con regolarità, anche se non controllo la perfetta corrispondenza visto che sono pochi, mi pare che ci sian tutti.

Qualche problema invece con l'accredito dei punti Titanbet treasure e dei premi ottenuti utilizzandoli, nulla di che intendiamoci però mi piacerebbe che ci fosse più precisione su queste cose.

Magari è solo un disguido e lo risolvono in fretta, staremo a vedere.

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

Io dovrei ricevere anche i 100$ della rake race di settembre.

Vorrei sapere da qualcuno del supporto cosa succederà in merito, grazie.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Mi sa che bisogna cominciare a pensare di cambiare room.
MMM allora: con Stars non posso avere Strategy points e con allin bet non so se funzione pt4, in più non mi entusiasma. Resta Betclic. Che dite mi iscrivo? ?( ?( ?(
Ciao.

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

ciao,si iscriviti ti conviene.
ciao alla prox

Rispondi
Citazione
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014
PokerStrategist

io al momento ho finito i soldi su titan e non ricarico sino a quando non saprò come devo comportarmi!

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

possibile che non si abbiano risposte concrete ??? _ugly:

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione del prelievo. Mi hanno fatto pazientare parecchio, ma alla fine ho ricevuto tutto

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di miky193
Ragazzi volevo aggiornarvi sulla situazione del prelievo. Mi hanno fatto pazientare parecchio, ma alla fine ho ricevuto tutto

personalmente sui prelievi fino a questo momento,posso solo parlare bene.

spero di nn essere mai smentito obv

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

Le lancette scorrono e il mese sta finendooooo...!!

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Intanto ho prelevato e adesso sono a saldo zero.
Se per Novembre non cambia, cambio io :D

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Giuliocesare5
Intanto ho prelevato e adesso sono a saldo zero.
Se per Novembre non cambia, cambio io :D

+1

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

e se richiedo un re-tracking con un altro sito concorrente? pensate che titan risponderà?

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

L'originale di whitesalt
e se richiedo un re-tracking con un altro sito concorrente? pensate che titan risponderà?

Guarda io al momento gioco su Titan ma non su questa school e i punti si aggiornano in modo rapido e tutto ciò mi sembra strano molto strano per alcuni/tanti di voi. .

Rispondi
Citazione
whitesalt
PokerStrategist

e si capisce che qui se ne stanno fregando.. :(

Rispondi
Citazione