Hey ragazzi, ma gli screenshot li avevate mandati? Se è così, mi scuso per aver mancato l'upgrade: ora siete oro. E sì, nel caso non accumulaste i punti necessari a maggio terremo conto dei disagi.
L'originale di rederlick
Stessa cosa.. ho giocato un sacco questo mese, eppure i punti restano fermi
Come scritto domani dovrebbe esserci tutto, ad ogni modo manda screenshot con la rake a italian@pokerstrategy.com e ti dò lo status.
ciao boss:)
personalmente non ho inviato lo screen(ieri mi si e' fuso anche l altro pc,ed adesso sto con un catorcio qui catorcio del pc che mi si e' rotto:D),anche perche' pensavo al tempo che si sarebbe risolta a giorni.
poi avevo anche scritto che non avevo impellenza e di certo non pensavo che saremmo arrivati fino al 30.
E sì, nel caso non accumulaste i punti necessari a maggio terremo conto dei disagi.
sei un Signore :nh:...il buon senso e' una peculiarita' che non dovrebbe mai mancare a chi governa una nave e "Tu" Buon Traxxer,da quel poco che abbiamo interagito qui sul forum,ne sei ben FORNITO!!
cmq la mia richiesta se pur la consideravo piu che assennata, era solo una simpatica provocazione,niente di piu.
ciao e alla prox:)
Anche a me sono stati appena accreditati tutti gli SP TitanBet dal 1° aprile fino a ieri (29), ora mancano solo bonus point e cash della Level Up.
Punti Ricevuti, ottimo!
Però ancora non mi vedo nella classifica...
Ma gli altri giocatori nella classifica sono in regola o anche loro hanno problemi con gli stategy points?
giusto per darmi una regolata
ty
Punti arrivati anche a me, dal controllo che ho fatto i conti tornano sia per marzo che per aprile.
Ora manca solo l'assegnazione dei punti bonus.
Grazie a Traxxer per il lavoro svolto e per aver mantenuto ciò che ha promesso!
Strategy points assegnati ma manca l'aggiornamento dello status che rimane ancora bronzo , infatti nella home page trovo scritto "prossimo status tra: -1,92" :f_biggrin:.
Anche a me sono arrivati i punti dalla rake generata, mancano i BP e, come leonumber7, non ho lo status aggiornato
L'originale di coach70
Anche a me sono arrivati i punti dalla rake generata, mancano i BP e, come leonumber7, non ho lo status aggiornato
+1
Ho i punti rake, ho lo status (avevo mandato mail con screenshot), mancano i bonus points.
Ciao Traxxer,
io ho ricevuto i punti, ed ho fatto la level-up al grado oro!
Ora cosa dobbiamo fare per ricevere il bonus relativo? Grazie
io invece ho lo status ma non i punti, il bonus non ho ancora controllato, mi arriveranno anche i punti o rimerrò così come mese scorso??
Ciao ragazzi,
allora, con ordine.
- Per i bonus points stanno provvedendo, ma è la cosa più facile: appena mi aggiornano vi aggiorno
- Per la Level Up dobbiamo fare i conteggi, prossima settimana contiamo di assegnare i bonus
- Se manca qualche status upgrade per via dei bonus points scrivetemi e nel frattempo ve lo assegno
- @Ryoxyz: non temere, la classifica è in fase di aggiornamento e tutto andrà regolare come al solito
Grazie a tutti per la pazienza!