Passa al forum
Strategy Points non...

Notifiche
Cancella tutti

Strategy Points non assegnati

181 Post
51 Utenti
18 Reazioni
15.6 K Visualizzazioni

Salve a tutti

Ho un problema riguardante Titanbet, dopo migliaia di peripezie sono ieri riuscito finalmente a reperire la password del mio vecchio conto !
In serata Ho giocato una migliaia di mani, solo che questa mattina ho notato che non mi era stato conferito alcuno SP.
L'account è stato creato tramite questo forum e in passato non ho avuto mai alcun problema con l assegnazione dei punti!

Rispondi
Citazione
180 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Scusa il ritardo. Hai più giocato? Anche un altro utente ha ricevuto meno punti del dovuto. Forse l'anomalia ha colpito solo il giorno in cui hai giocato...

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1138798#post1138798

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Anch'io segnalo un errore nell'assegnazione degli strategy points Titanbet di Febbraio.
Nel mio caso sono stati accreditati senza aver giocato.... ?(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho rigiocato qualche mano ieri ma non mi è stato assegnato nulla, oggi ho fatto una sessione piu lunga e vediamo domani

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Confermo il problema. Ho giocato e generato una quarantina di Titanpoint, ma di Strategy P nulla.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

faccio fare un controllo, spero di avere una risposta entro domani. :f_cool:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie Mille per la disponibilità Traxxer! :f_drink:

Il problema purtroppo è stato causato da Titanbet credo, mi mancano anche un bel po di TitanPoint- Per il momento il supporto me ne ha restituiti solo alcuni e alla richiesta del resto mi rispondono sempre con la stessa frase: In data 12/02 le sono stati assegnati xx points. Si ok ma gli altri?
Mannaggia a loro :f_o:

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Pure io ho lo stesso problema di Soraya :f_drink:

Rispondi
Citazione
gunny005
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Anch'io ho lo stesso problema di Soraya! ?(

Nella paura che qualcuno mi abbia hackerato l'account ho aperto il client di Titan e non risulta nessuna sessione cash o tornei negli ultimi 7 giorni...

Edit: mi è stato anche assegnato un bonus di 500 Euro (da sbloccare con 5000 TP) senza alcun motivo! :profit:

Edit 2: il bonus è da 50 euro e i TP necessari per sbloccarlo sono 500. E comunque pare che me l'abbiano voluto regalare per convincermi a giocare di nuovo sul loro client...

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Hey, nel caso ci fossero problemi per gli SPs dal 17, ci sono stati alcuni inconvenienti tecnici: ci stiamo già lavorando su, verranno risolti prima possibile e come sempre nessun singolo Strategy Point andrà perso. ;)

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ho iniziato a giocare da un paio di giorni, giocando circa 2k mani su titanbet, ma senza ricevere nessun SP point, devo solo attendere o è c'è effettivamente un problema in questo ultimo periodo con la distribuzione dei punti?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Attendi domani pippo. :)

Se non te li trovi comunicacelo.

Rispondi
Citazione

ok, grazie mille :]

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao ragazzi, si farà lunedì purtroppo. Sono problematiche tecniche legate alla reportistica, ma a differenza dell'altra volta ce ne siamo accorti subito e contiamo di risolvere quanto prima. ;)

Nel caso in questi giorni facciate abbastanza punti per guadagnare uno status, ci regoliamo come l'altra volta: mandate una mail a italian@pokerstrategy.com allegando uno screenshot della rake prodotta e provvederò ad assegnarvi lo status.

Scusate per gli inconvenienti e buon weekend.:)

Rispondi
Citazione

Ma i punti alla fine verranno assegnati in base alla racke effettivamente fatta o in base al nuovo sistema di attribuzione punti?
Vorrei saperlo per potermi regolare con la classifica, visto che non è correttamente aggiornata
ty

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ciao Ryoxyz. Dove si parla del nuovo sistema attribuzione punti...mi sono perso qualche cosa?

Rispondi
Citazione

ciao,
scusami ho sbagliato parole, volevo intendere al nuovo sistema di attribuzione della racke su ipoker

Una decina di giorni fa avevo scritto del mio problema con l attribuzione dei punti in questa discussione
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1138888#post1138888
ho contattato anche il supporto, mi han detto che avrebbero risolto ma ancora nada...
scusate se ho scritto male qualcosa ma nel frattempo sto grindando, ty :f_ugly:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Scusate, come faccio a vedere la rake prodotta su Titanbet??

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Da quanti mesi giochi su titanbet.it Renorth?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

da 2 settimane... ma lo scorso anno ho giocato un paio di mesi!

Rispondi
Citazione