Passa al forum
problema prelievo!

Notifiche
Cancella tutti

problema prelievo!

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,227 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

salve, giorni fa ho prelevato tramite postepay da titan, Oggi è arrivata la seguente mail.

Gentile Federico,

La ringraziamo per avere scelto Titanbet.it.

Siamo lieti di informarla che abbiamo eseguito la sua richiesta di prelievo, codice xxxxxxx, per un importo totale di EUROxxxxxx.

Per una sua convenienza, la preghiamo di notare i dettagli del prelievo:

Carte di Credito:

xxxxxxxxxx è stato accreditato un importo pari a EUROxxxxxx che verrà visualizzato sull'estratto conto della sua carta di credito come AquaPay London o

sulla mia postepay risulta che mi abbiano accreditato niente, è possibile che anche dopo questa mail devo attendere ancora qualche giorno prima di avere i soldi?

grazie.

Rispondi
Citazione
7 risposte
imbizzarrito
Iscritto: 04.11.2009
PokerStrategist

ci vogliono come minimo 3 giorni lavorativi prima che ti vengano accreditati su postepay

Rispondi
Citazione
manni10 Autore della discussione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

ah ok, pensavo fossero 3-4 giorni dal giorno del prelievo, e che con questa mail fossero arrivati. in tutto quanti giorni ci vogliono?

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

L'originale di manni10
ah ok, pensavo fossero 3-4 giorni dal giorno del prelievo, e che con questa mail fossero arrivati. in tutto quanti giorni ci vogliono?

In realtà è tipo che loro i soldi loro li mandano subito, solo che le poste ti aggiornano il saldo dopo 3 giorni: tanto sono soldi nostri e non chiediamo mica gli interessi :D

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Guarda anche a me hanno mandato la stessa mail e sempre su postpay sono arrivati dopo 4 giorni :)

Rispondi
Citazione

L'originale di 92Niko

L'originale di manni10

In realtà è tipo che loro i soldi loro li mandano subito, solo che le poste ti aggiornano il saldo dopo 3 giorni: tanto sono soldi nostri e non chiediamo mica gli interessi :D

non credo minimamente che sia un problema delle poste semmai dei contratti che stipulano le room con le poste altrimenti come fanno Misterbet e PP a pagare nel giro di qualche ora con tanto di accredito sulla carta invece Stars almeno 3 giorni, Netbet almeno 7 giorni dalla conferma quindi almeno 9, Titan almeno altri 3 dalla conferma quindi almeno 5, Bwin idem?

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Boh, la postepay si aggiorna sempre in 3 giorni per qualunque tipo di pagamento. Poi che i soldi rimangano sospesi qualche giorno in un limbo magico penso non piaccia a nessuno, soprattutto a chi mobilita grandi cifre. Però finchè non ci sono problemi a posto così...

Non parliamo di NetBet perfavore che credo che il loro modo di gestire i MIEI soldi non sia stato propriamente corretto... Arrivano tutti, ma sapere quando come e dove è stato complicato.

Rispondi
Citazione

ti assicuro che con MB nel giro di poche ore sono Prelevabili e non in qualche limbo strano: richiesta prelievo alle 3 di notte, email di conferma verso le 11 di mattina dello stesso giorno e prelievo effettuato verso le 12 tramite bancomat postale

per NetBet è sconcertante, richiesta fatta il 15/08 e sono ancora in attesa di vedere i soldi sulla postapay, avranno la mia fiducia al massimo epr 1 altro prelievo ma se l'andazzo sarà ancor questo la lascerò di corsa

Rispondi
Citazione