Ciao ragazzi.
Ho un bankroll di 1500€ e ho deciso di dividerlo su tre room. Pokerstars, Pokerclub e Stanlaybet.
A che abi mi consgliate di giocare?
Li hai divisi equamente nelle 3 room?
Personalmente starei bello basso, per salire c'è sempre tempo.
Partirei con ABI 5-7.5 euro, scegliendo i tornei più grossi del tuo programma in pclub e stanley, dove fields minori significano minore varianza.
ho intenzione di spalmarli equamente sulle tre room. Ancora non l'ho fatto per inghippi con i conti. Ho solo il roll su ps.it
Ieri quindi ho iniziato con alcuni serali sulla picca investendo 33€ in 6 tornei. Niente di eclatante ma almeno ho recuperato il roll investito più un altro 30%.
Hai consigli?
Ora pausa di ferragosto e riprendo domenica sera spero su tutte e tre le room. Su stanala ho risolto e devo versare
Ho versato su Stanleybet per giocare MTT.
Ho fatto una grandissima fesseria. Non c'è scelta. Uno squallore incredibile, addirittura il torneo da 37€ è re-buy. Ora devo assolutamente trovare un metodo per fare cash out.
L'originale di gabrykkstar
Ho versato su Stanleybet per giocare MTT.
Ho fatto una grandissima fesseria. Non c'è scelta. Uno squallore incredibile, addirittura il torneo da 37€ è re-buy. Ora devo assolutamente trovare un metodo per fare cash out.
Stanleybet "gira" sul circuito ActiveGame, fino a quando erano presenti GD/Bwin il traffico e di conseguenza il palinsesto dei tornei era accettabile. Ovvio che dopo la loro uscita hanno dovuto rivedere un po' le cose. Metti pure che è agosto.
Ci sono comunque i pro ed i contro. Proprio l'uscita di queste due piattaforme ha tolto di mezzo tutti i reg, quindi puoi immaginare il field cosa è...serve solo un po' di pasienza ed arrangiarsi con il torneo da 6€ (visto il BR) o se proprio hai deciso di uscirne, un'alternativa è la roulette. E' il modo piu' veloce per convertire in prelevabile e salvare quello che puoi. Sempre che abbiano quella che permette di puntare sia sul rosso che sul nero.
Ciao.
L'originale di stardust85
e se esce lo 0?
E' ovvio che sei fottuto
Ma è piu' o meno come giocarsi AA contro 72....
Ho deciso di tenere il roll per le scommesse. Proverò a giocare dai 2€ ai 5€ @2. Ci vorrà tempo ma è il metodo più sicuro e a più bassa varianza.
L'originale di AmericanBateman
L'originale di stardust85
e se esce lo 0?Punti anche sullo zero..
Si sapevo anche questo, ma il problema è che alcune non consentono la copertura del 100%.