Passa al forum
1,5K € che abi mi c...

Notifiche
Cancella tutti

1,5K € che abi mi consigliate?

11 Post
5 Utenti
6 Reazioni
2,104 Visualizzazioni
gabrykkstar
Iscritto: 05.03.2011

Ciao ragazzi.
Ho un bankroll di 1500€ e ho deciso di dividerlo su tre room. Pokerstars, Pokerclub e Stanlaybet.
A che abi mi consgliate di giocare?

Rispondi
Citazione
10 risposte
thecogo
Iscritto: 21.08.2011

Li hai divisi equamente nelle 3 room?

Personalmente starei bello basso, per salire c'è sempre tempo.

Partirei con ABI 5-7.5 euro, scegliendo i tornei più grossi del tuo programma in pclub e stanley, dove fields minori significano minore varianza.

Rispondi
Citazione
gabrykkstar Autore della discussione
gabrykkstar

ho intenzione di spalmarli equamente sulle tre room. Ancora non l'ho fatto per inghippi con i conti. Ho solo il roll su ps.it
Ieri quindi ho iniziato con alcuni serali sulla picca investendo 33€ in 6 tornei. Niente di eclatante ma almeno ho recuperato il roll investito più un altro 30%.
Hai consigli?
Ora pausa di ferragosto e riprendo domenica sera spero su tutte e tre le room. Su stanala ho risolto e devo versare ;)

Rispondi
Citazione
gabrykkstar

Ho versato su Stanleybet per giocare MTT.
Ho fatto una grandissima fesseria. Non c'è scelta. Uno squallore incredibile, addirittura il torneo da 37€ è re-buy. Ora devo assolutamente trovare un metodo per fare cash out.

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011

Scusa ma non avevi guardato l'offerta prima di versare?!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di gabrykkstar
Ho versato su Stanleybet per giocare MTT.
Ho fatto una grandissima fesseria. Non c'è scelta. Uno squallore incredibile, addirittura il torneo da 37€ è re-buy. Ora devo assolutamente trovare un metodo per fare cash out.

Stanleybet "gira" sul circuito ActiveGame, fino a quando erano presenti GD/Bwin il traffico e di conseguenza il palinsesto dei tornei era accettabile. Ovvio che dopo la loro uscita hanno dovuto rivedere un po' le cose. Metti pure che è agosto.
Ci sono comunque i pro ed i contro. Proprio l'uscita di queste due piattaforme ha tolto di mezzo tutti i reg, quindi puoi immaginare il field cosa è...serve solo un po' di pasienza ed arrangiarsi con il torneo da 6€ (visto il BR) o se proprio hai deciso di uscirne, un'alternativa è la roulette. E' il modo piu' veloce per convertire in prelevabile e salvare quello che puoi. Sempre che abbiano quella che permette di puntare sia sul rosso che sul nero.
Ciao.

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

e se esce lo 0?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di stardust85
e se esce lo 0?

E' ovvio che sei fottuto :f_biggrin:
Ma è piu' o meno come giocarsi AA contro 72....

Rispondi
Citazione
gabrykkstar

Ho deciso di tenere il roll per le scommesse. Proverò a giocare dai 2€ ai 5€ @2. Ci vorrà tempo ma è il metodo più sicuro e a più bassa varianza.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

e se esce lo 0?

Punti anche sullo zero..

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73

L'originale di AmericanBateman

e se esce lo 0?

Punti anche sullo zero..

Si sapevo anche questo, ma il problema è che alcune non consentono la copertura del 100%.

Rispondi
Citazione