Passa al forum
Bankroll management

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bankroll management

10 Post
3 Utenti
0 Reazioni
455 Visualizzazioni
Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010

Allora vi spiego un po tutta la mia questione , ero indeciso se giocare hu o mtt , con gli hu posso depositare massimo 25 euro su stars andrebbe bene ci sono i 50 cent ma non posso affiliarlo a pokerstrategy invece su gd al quale non sono iscritto il buy in minore è 2 euro decisamente fuori ora pensavo per riuscire ad avere tutto se giocassi mtt su gd giocando tornei da 50 cent? ce in questo caso giocherei il 2% di stack , lo so che in verità bisognerebbe giocare l'1% ma non so come fare diversamente

9 risposte
BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009

ti consiglio di aspettare ancora un po di tempo e versare un po di piu tipo 50 su gd.. dopo di che se sei bravo in hu gioca quelli monotablando possibilmente nn turbo. conviene aspettare e versare un po di piu visto che ti danno il bonus sul primo versamento.. bonus giocando mtt édura da sbloccare.. .. nn ho capito perchè escludi al limite mutitabling di sit. ciao

Skeleton92 Autore della discussione
Skeleton92

E è un po un problema perchè sono i miei che me li mettono i soldi , ce sono miei ma me li mettono loro e pensano che 50 euro siano sprecati per il poker senza contare che io sono veramente poco capace sarei pure io in difficoltà mi sentirei in colpa a perdere 50 euro e non ho grande fiducia nel pensare di riuscire a fare bene, ho vuto un po di delusioni in sto gioco !
Sng no li odio ho perso i 10 euro del mio primissimo deposito e il capitale iniziale di pokerstrategy , sinceramente non so neanche in che disciplina specializzarmi sono indeciso tra hu e tornei , mi piace il poker ma sono decisamente in difficoltà.

BIGPACIONS

nn mi sembra un buon modo di iniziare.. di buono c'è che vuoi giocare in bankroll e che ammetti di nn essere bravo.. nn resta che studiare un po prima di iniziare.. gli mtt anche per chi è molto bravo possono dare tanti risultati negativi consecutivi.. fai qualche freeroll se ti piacciono... gli hu vanno studiati ma al livelli minimo credo che senza fare grossi errori potresti avere quache risultato.. li il rischio di tilt é pressocche totale.. devi saperlo gestire solo cosi puoi combatterlo. ti consiglio di studiare qualcosa in piu.. ..nn per diventarci ricco per carità ma x divertirti di +

Skeleton92

nn mi sembra un buon modo di iniziare..

Per la cifra di deposito? ma possibile che tutti i giocatori bravi hanno iniziato con almeno 50 euro? Scusa se tu fossi nella mia situazione che faresti?

di buono c'è che vuoi giocare in bankroll e che ammetti di nn essere bravo.. nn resta che studiare un po prima di iniziare

E anche qui io non so ho sempre studiato mai andato bene nulla , forse non studio bene che ne so nei sng ho studiato icm non ero una cima però gli allenamenti erano sempre in risultato positivo , ma non ho mai superato i 0,50 cent !
Gli hu non li ho mai giocato veramente ce ho studiato la strategia ho giocato qualche hu su bwin(circa 8 ) ai 2 euro un fiasco totale , ce gli avversari non riesco a exploitarli perchè non hanno una line una volta con top pair , per esempio, giocano in un modo una volta in un altro, puntare per value non mi aiuta perchè giocando tight foldo molto e quando vedono una continuation capiscono che sono forte e foldano .
Cash mai provato non so come me la caverei , i tornei per ora ho giocato solo freeroll, odio quelli di stars cavolo 6000 giocatori solo per un ticket ma una volta ce l ho fatta , poi però ho sprecato il ticket giocando il round settimanale alla cazzo perchè ero tiltato , qualche volta sono andato a premio in quelli di fulltilt.
O sbaglio qualcosa io , o non sono fatto per sto gioco ad oggi non so ancora come rispondere a sta domanda !

BIGPACIONS

intendevo nn è un buon modo di iniziare dando x scontato che perderai... importante è anche l'aspetto psicologico in questo gioco ma direi tutto nella vita viene peggio pensando di aver perso in partenza... io nn sono un giocatore vincente ti dico però che quel vantaggio che si puo avere alla lunga sr giochi meglio dei tuoi avversari nn é abbastanza x pagare la rake.. ..le sculate altrui.. e i nodtri tilt che ti fanno giocare male e quindi almeno il tilt possiamo tentare di correggerlo

Ciao mi sono trovato anke io in questa situazione e mi ci trovo tutt ora nel quesito sono io o il gioco? Cmq ho giocato tutte le specialità dal cash al sng ai mtt cm scarsi risultati, alla fine ho trovato gli hu... Lol li ho sempre esclusi per mancanza di multitabling... X ora ho un Roi del circa 26% su 30 hu circa starò a vedere! Cmq imho ti consiglio hu!

BIGPACIONS

L'originale di Barte86Ciao mi sono trovato anke io in questa situazione e mi ci trovo tutt ora nel quesito sono io o il gioco? Cmq ho giocato tutte le specialità dal cash al sng ai mtt cm scarsi risultati, alla fine ho trovato gli hu... Lol li ho sempre esclusi per mancanza di multitabling... X ora ho un Roi del circa 26% su 30 hu circa starò a vedere! Cmq imho ti consiglio hu!

ti faccio tutti i miei auguri, ma ti avverto che bisogna prendere in considerazione a mio parere almeno 2000 hu per fare un resoconto..

io per esempio dopo 700/800 hu da 5-10 euro di media ero sopra di 1000 poi dopo altri 2000 hu sono risceso a 0..

hai perso 1k€ in 2k hu? BRM NO?

Skeleton92

Be sei oro almeno sembri un grande giocatore! :D
Comunque bo il poker è un gioco per pochie eletti! :D