Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bankroll mtt

12 Post
8 Utenti
2 Reazioni
7,518 Visualizzazioni

ciao a tutti...sono riusciti ad arrivare ad un roll di 500, gioco solamente su stars.... con questo tipo di roll:

che buy-in posso permettermi?

posso multitablare??
se si, anche i 5euro?

lo dico perchè in passato ho azzardato molto con i buy in, e ora vorrei avere molto più controllo del bankroll...

grazie per le risposte vorrei iniziare a massare MTT low stack per arrivare subito a un level up....

(se volete scrivete quali secondo voi sono i tornei migliori che potrei massare al giorno con 500 euro di roll)

TY :D

Rispondi
Citazione
11 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao senzarazza..:)

In attesa che qualche torneista e qualche coach ti dica la sua opinione, ti linko l'articolo riguardante in BRM negli MTT..:) trovi il link qui in basso indicato da una freccia..:)

BRM negli MTT

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ciao,
solitamente per gli MTT ci vogliono 200-250 buy in medi, quindi col tuo BR potresti giocare MTT con buy in medio di 2 o 2,5 euro...

puoi plannare la tua sessione con 1 evento da 5 euro, ma devi fare in modo che il buy in medio venga sui 2 euro, cioè vuol dire che devi giocare 1 o 2 MTT da 1 euro, però non ce ne sono molti purtroppo...

cmq apri un conto anche su GD/ipoker e magari Pokerclub così riesci a mettere assieme un numero decente di MTT :)

facci sapere!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho anche un conto su gd e devo dire che di tornei buoni, a BI low, ce ne sono pochi....forse il junior la sera...

cmq ho capito una cosa, corregetemi se sbaglio:

avendo un roll di 500, potrei fare anche 10 tornei al giorno l'importante è avere il buy-in medio fermo a 2 giusto??

per quanto riguarda le multiroom, come potrei fare?? dovrei spalmare questi 500 su diverse room giusto??

Rispondi
Citazione

L'originale di senzarazza
avendo un roll di 500, potrei fare anche 10 tornei al giorno l'importante è avere il buy-in medio fermo a 2 giusto??

Si, diciamo potresti giocare MTT che oscillano tra l'1 e i 5 euro a mio giudizio.

per quanto riguarda le multiroom, come potrei fare?? dovrei spalmare questi 500 su diverse room giusto??

Penso sia necessario per arrivare ad un numero simile di MTT giocati mensilmente :). Almeno giocare sui 3 circuiti maggiori è indispensabile.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ok...inizio domani...vedrò come va...nel frattempo credo che aprirò un blog.. tanto per vedere come va..

se potete, potreste darmi una vostra scheduled (qualsiasi fascia oraria) avendo ABI 2/3 sulle maggiori room...ty

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

ho anche un conto su gd e devo dire che di tornei buoni, a BI low, ce ne sono pochi....forse il junior la sera...

cmq ho capito una cosa, corregetemi se sbaglio:

No in realtà dei considerare che avendo un effetto varianza molto alto, se ti giochi 2x10 al giorno rischi di bruciare gran parte del B.R. quando arrivano periodi piu' o meno lunghi di bad run....DEvi comunque fissarti un limite giornaliero oltre il quale non devi mai salire, il segreto è infatti giocare con la mente piu' serena possibile. Negli MTT servono attenzione, lucidità, capacità, coraggio [e tanto tanto (_I_) ]......io al tuo posto (ovviamente non conosco la tua disponibilità di tempo) farei così, 2+2+0,50 i tre serali di Stars, 2,5+2,5+0,5 gli altri 3 serali di GD (o Bwin), in totale sono 10€ per un garantito complessivo, se non ricordo male, di 5500€ circa (euro piu' euro meno), multitablando x 6 si puo' fare benissimo. Ho inserito anche quei due da 0.5€ perchè multitablando ti annoi meno ed eviti di commettere errori. Prova così se ti piace, spero di esserti stato di aiuto. :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

terrò a mente questa scheduled anche se ne aggiungerei molti altri ;)

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

se ti senti confident imho puoi giocare anche con 100by avg tra il 4-5 euro visto che il field è ridicolo, e andare itm non è per niente difficile in questi tornei imho fossi in te mi giocherei il 5 euro deep stack molto tecnico come torneo, il 5 euro turbo di ps.it serale 6max, i daly rookie da 2,5, i giornalieri tecnici da 2,5 di ongame qualche altro mtt da 2 euro 180max dip s .i t che pure sn buoni per incrementare roll ,

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

in serata aprirò un blog per tenervi aggiornati su questo percorso...spero di arrivare al più presto ad un ABI 8-10

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Sinceramente per grindare MTT con fields larghi (tipo media 200-300 players) il bankroll minimo dovrebbe essere sui 300-400 buy ins, (per gli high stakes 1000x per stare tranquilli)....poi ovviamente puoi giocare con un bankroll management piu' aggressivo, ma devi essere disposto a fare level down se perdi un po' di buy ins.
I tornei a basso buy in generalmente hanno fields molto numerosi che vuol dire moooolta piu' varianza. Se li giochi rollato 100x vai rotto in una settimana.

Se hai roll da 500 grinda gli 1-2 euro, shotta qualche 5 euro se la struttura e' particolarmente buona, ma non grindarne troppi a questo buy in. Possibilmente gioca i MTT con fields piu' piccoli per diminuire la varianza.

Se riuscisti a pompare il tuo bankroll a 1000 euro (piu' veloce da guadagnare con attivita extra pokeristiche credo che grindare mtt da 2 ero) avresti gia molta piu' flessibilita perche' potresti grindare tutti i mtt fino a 5€ e potresti scegliere quelli +EV su diverse poker rooms e da li riusciresti (si spera) a cominciare a fare guadagni piu' velocemente. Gli MTT sono tutto volume, giocane piu' che puoi!

Rispondi
Citazione
onaka
Iscritto: 01.03.2009

:happy:

Rispondi
Citazione