L'originale di senzarazza
ho anche un conto su gd e devo dire che di tornei buoni, a BI low, ce ne sono pochi....forse il junior la sera...
cmq ho capito una cosa, corregetemi se sbaglio:
avendo un roll di 500, potrei fare anche 10 tornei al giorno l'importante è avere il buy-in medio fermo a 2 giusto??
per quanto riguarda le multiroom, come potrei fare?? dovrei spalmare questi 500 su diverse room giusto??
No in realtà dei considerare che avendo un effetto varianza molto alto, se ti giochi 2x10 al giorno rischi di bruciare gran parte del B.R. quando arrivano periodi piu' o meno lunghi di bad run....DEvi comunque fissarti un limite giornaliero oltre il quale non devi mai salire, il segreto è infatti giocare con la mente piu' serena possibile. Negli MTT servono attenzione, lucidità, capacità, coraggio [e tanto tanto (_I_) ]......io al tuo posto (ovviamente non conosco la tua disponibilità di tempo) farei così, 2+2+0,50 i tre serali di Stars, 2,5+2,5+0,5 gli altri 3 serali di GD (o Bwin), in totale sono 10€ per un garantito complessivo, se non ricordo male, di 5500€ circa (euro piu' euro meno), multitablando x 6 si puo' fare benissimo. Ho inserito anche quei due da 0.5€ perchè multitablando ti annoi meno ed eviti di commettere errori. Prova così se ti piace, spero di esserti stato di aiuto.