Passa al forum
Coaching MTT con Na...

Notifiche
Cancella tutti

Coaching MTT con NapoMDR.

88 Post
22 Utenti
63 Reazioni
12.8 K Visualizzazioni
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
Ieri sera ero capo streaming mtt come sono andato ? Quante cagate ho detto?

Bhe io ti quoto in pieno.
Motivato, coinvolgente ma soprattutto preparato.
Credo che il gruppo di studio abbia tutti i requisiti per fare bene.
Inoltre oltre a te il gruppo beneficia di Napo e di Molokai
Per me Very good

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ma è partito il gruppo? Perché io non ne ho saputo più niente. Forse c'è un altro topic a riguardo?

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Ma è partito il gruppo? Perché io non ne ho saputo più niente. Forse c'è un altro topic a riguardo?

Non ancora.
Martedì hanno streammato (su twitch di Pokerstrategy) il torneo di pokerseminar un Turbo con 90 player su Pokerstars da lui vinto direttamente coinvolti via skype Danizx10r, Molokai, e l'utente Pokerseminar con Napo in diretta chat e con Danizx10r nei commenti ed analisi ma era in fase test.
Thaix sta organizzando, ancora qualche giorno per ottimizzare il tutto e poi ci sarà il via ufficiale.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Ok, grazie mille per la delucidazione. Peccato essermi perso quell'appuntamento. Sarà per la prossima volta! ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Ok, grazie mille per la delucidazione. Peccato essermi perso quell'appuntamento. Sarà per la prossima volta! ;)

anche ieri con ocram e pokerchallenge è stata un interessante visione su plo.
e poi ormai tutte le sere ci troviamo qualcosina di Danizx10r e anche il silenzio ci mette il suo insomma il movimento dovrebbe incoragiare altri utenti a venir fuori e i capi percepiranno questi segnali positivi.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

L'originale di anem804

L'originale di omar2nd

e poi ormai tutte le sere ci troviamo qualcosina di Danizx10r e anche il silenzio ci mette il suo insomma il movimento dovrebbe incoragiare altri utenti a venir fuori e i capi percepiranno questi segnali positivi.:f_thumbsup:

Se vai su twitch di pokerstrategyita trovi la registrazione del torneo di seminar

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r

L'originale di anem804

L'originale di omar2nd

Se vai su twitch di pokerstrategyita trovi la registrazione del torneo di seminar

Non si sente

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew

L'originale di danizx10r

L'originale di anem804

L'originale di omar2nd

Non si sente

Se vai sul canale di strategy va bene.. sul mio siccome metto la musica di sottofondo il copy right mi mette l audio a tratti invece in diretta va tutto bene.
L ho visto ieri andava bene .. per me hai il volume a zero su twitch

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

si in effetti era basso ,il video dura 27 secondi

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew
si in effetti era basso ,il video dura 27 secondi

Ma ieri l ho rivisto tutto su twitch canale pokerstrategyita durava 1 ora e 20

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Io il video di Seminar non lo vedo. Questo è quello che c'è attualmente:

Forse sbaglio qualcosa?
OK! È il primo ma c'era scritto PLO per cui mi ha confuso. Tutto ok! :D

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di omar2nd
Io il video di Seminar non lo vedo. Questo è quello che c'è attualmente:

Forse sbaglio qualcosa?
OK! È il primo ma c'era scritto PLO per cui mi ha confuso. Tutto ok! :D

C è qualcuno che non ha cambiato il titolo

Rispondi
Citazione
SBUCCIA
Iscritto: 07.03.2014
Poker Player

Ciao a tutti !! Volevo chiedere se potevo partecipare eventualmente al vostro gruppo di coaching mtt ?

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Ma certo, è aperto a tutti. Vedrai che tra poco ti risponderà qualcuno dei coach o dei mod! ;)

Rispondi
Citazione
SBUCCIA
Iscritto: 07.03.2014
Poker Player

Ok grazie , per quanto riguarda lo status , dovrei acquistare almeno il pacchetto Silver ? Oppure meglio il gold? Non riesco a carpire bene la differenza tra i due status , Grazie .

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

con lo status puoi accedere a materiale didattico video review e strategia.. più lo status è alto più e piu materiale avanzato hai da vedere. per il corso mtt non serve lo status

Rispondi
Citazione
ninolupo
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

ciao a tutti, sarei molto interessato al corso pure io, sia al corso che al gruppo di studio... dove devo firmare? :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

vista l'alta richiesta di coaching MTT, ripeteremo l'esperienza con napoMDR entro fine mese (probabilmente mercoledì 28 marzo alle 22:00 su twitch, mi accorderò in privato con lui in base ai suoi impegni :) )

per il resto il gruppo di studio MTT è in mano agli utenti, quando volete organizzarlo su twitch fate pure in autonomia (dani/molokai/thaix,ecc)
p.s. ricordatevi di cambiare titolo del broadcast prima di avviare lo streaming (se mi dite poco prima lo faccio io :) )

Rispondi
Citazione
ninolupo
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

ma devo seguire il canale di pokerstrategyita su twitch o c'è qualche altro canale?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di ninolupo
ma devo seguire il canale di pokerstrategyita su twitch o c'è qualche altro canale?

quello è l'unico canale ufficiale di pokerstrategy.it

poi ci sono vari utenti del forum che streammano :)

Rispondi
Citazione